quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 16/07/2010 18:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherza, scherza e divertiti. Peccato però che solo in undicesima pagina sia arrivato il propietario di un cane che ha avuto il coraggio di fare un'analisi imparziale della situazione. Per chi non l'avesse capito parlo di Franco 69. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 16/07/2010 18:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diventati in possesso come a casa loro , no mi spiace ma questo non mi è possibile accettarlo Ciao,certo non è propietà privata però quando nel campeggio ho il tendalino aperto tavolino da campeggio fuori magari stuoia perterra e uno mi passa sotto il tendalino secondo te chi è in errore?Se c'è ancora un pò di educazione e buonsenso si passa fuori dalla piazzola che è stata destinata. Adriano
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 16/07/2010 19:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>esatto ma questo è reciproco e anche gli animali spesso lasciati liberi ne deveno essere istruiti Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 16/07/2010 19:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito bene... Il cane è chiaramente legato al camper ma anche se non ci fosse il cane il discorso non cambia:chi mi passa ancora un pò sui piedi davanti alla porta del camper magari mentre faccio pranzo è decisamente MALEDUCATO e rompi...i.Faccia il giro da fuoripiazzola! Adriano
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 16/07/2010 19:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ora sono io a non capire ma ribadisco che il problema è reciproco , umani maleducati si troveranno sempre e ovunque e questi la loro maleducazione la trasmetteranno anche ai loro figli riuscendo a insegnarla e imporla anche ai loro cani ma cani e figli colpe non ne hanno , credo sia saggio considerare entrabe le facce della medagla ma se si preferisce proseguire sempre a senso unico non sarò di certo io a impedirlo Mario
quote:[i]Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 16/07/2010 18:08:32 (Io capisco e ci sia gente che ha paura dei cani ma ci vuole anche un po' di raziocinio, faccio un'esempio capitatomi quando la mia "belva" aveva circa 6 mesi,camminavo con lei al guinzaglio corto, non amo guinzagli lunghi li trovo pericolosi per me e il mio cane, quando sulle strisce pedonali incrocio una mamma con un un bimbo in passeggino la donna come mi vede si mette a strillare "signora metta la museruola a quel cane" ma dico io un'adulto non può essere cosi ottuso il mio cane non la c...va proprio>> Scena tipicamente italiana.[:(] In Francia e in Germania non mi è mai capitato nulla del genere.
quote:Risposta al messaggio di fieripotest inserito in data 16/07/2010 23:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, ma le cose non nascono per caso, si vede che da questo punto di vista, da noi sono inaffidabili(i padroni). Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 17/07/2010 19:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooo, ma cosa dici, qui sono tutti bravi, buoni e assicurati. Antonio
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 17/07/2010 21:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio così[^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 16/07/2010 17:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FAREBBE BENE ANCHE A TE UN PO' DI GERMANIA, SOLTANTO PER CAPIRE COSE' L'EDUCAZIONE CIVICA... Tanto da quanto ho capito sei contrario ai cani e non cè verso di farteli digerire... pertanto te saluto e te manno na cartolina dalla Germania...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 16/07/2010 18:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone vacanze Adry.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/07/2010 05:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1° ci sento bene anche se non urli, 2° non sono contrario ai cani ma soltanto ai padroni incivili, 3° sulla civiltà dei tedeschi stendiamo un velo pietoso, 4° risparmia i soldi della cartolina e del bollo, se proprio vuoi spenderli, fai una donazione a favore di qualche fondazione che aiuta i poveri (tante gocce riempiono il mare) Buona domenica Antonio
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 18/07/2010 06:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me me sa che te sei incaxxato un pochetto...[;)] Velo pietoso per la civiltà tedesca ? o non ci sei mai stato o quando ci vai, c'hai le fiorentine all'occhi...[^] Provaci ancora Sam...[;)]
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 18/07/2010 07:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antò fa callo...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/07/2010 08:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccio un intermezzo OT Oggi sono stato al Gavia, caldo proprio non c'era, c'è voluto il maglione. Comunque chi ci và in camper passando dal versante bresciano è un incosciente. Fine OT Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 20/07/2010 15:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè prendersela coi cani? Sono i PADRONI i maleducati!Invece di vietare nei campeggi l'ingresso ai cani che venga multato a dovere chi non raccoglie...l'unico modo è colpire il portafogli, non il cane! Comunque conosco a Jesolo un albergo che accetta i cani anche di grossa taglia..peccato però che in spiaggia coi padroni non ci possono stare perciò vengono lasciati a morire di noia sui terrazzi delle camere[:(!]id="Verdana">id="size4">id="green">