quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 22/07/2010 16:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Viva i paesi CIVILI che ci lasciano divertire senza disturbare nessuno e senza essere accusati di sporcare...
Saluti dalla soleggiata Croazia, maggio 2010
Duki e Bärlyid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 22/07/2010 15:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande! Complimenti. Ciao Daniele.id="Arial">id="size2">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 23/07/2010 14:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimi i tuoi Leonberger!! ciao
http://www.comune.orbetello.gr....
ciao maguequote:Risposta al messaggio di riesen inserito in data 26/07/2010 23:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OTTIMO.un'altra idea è quella di spiaccicargliela sul cristallo dell'auto[}:)][}:)][:D] Adriano
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 30/07/2010 08:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è detto che nei campeggi del sud ci vadano solo meridionali con cani,comunque in sardegna ,dove sono stato, erano tutti settentrionali e si notavano gli stessi fenomeni di inciviltà nelle strade del camping.La cattiva educazione purtroppo non ha confini.comunque con l'esperienza di questa stagione l'anno prossimo andrò solo in campeggi che non accettano caniid="navy">id="size5">id="Book Antiqua">
sive" src="https://img835.imageshack.us/img835/9205/img1406e.jpg">
ciao
mague quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 30/07/2010 08:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì hai ragione non volevo dire che educati sono solo gli abitanti del nord e mi scuso con chi ha compreso erroneaqmente quanto ho scritto. La mia esperienza mi ha fatto riflettre su quanto ho vissuto al campeggio Caravan Parx Sexten dove c'erano addirittura gli appositi sacchetti ubicati ogni strada del campeggio e in giro non vedevi nulla di "lordo". Al sud e invece purtoppo si ha un rapporto con il rifiuto del tutto diverso. Vedi ad esempio la periferia di Catania meravigliosa cittadina ma completamente sommersa di rifiuti di ogni genere. Ciao Ari
quote:Risposta al messaggio di apaolal inserito in data 31/07/2010 14:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I maleducati esistono.Con o senza camper.