quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 15/08/2010 18:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,arrivo ora da un viaggetto in francia e pensa NON SOLO in ogni area o campeggio i cani sono ben accetti ma anche in praticamente tutti i locali e negozi.Alla mia domanda se potevo entrare col cane mi guardavano come fossi un extraterrestre e poi mi facevano entrare col sorriso sulle labbra e mi chiedevano se potevano accarezzare il cane.In molti paesi che ho girato hanno fatto delle piccole aree riservate ai cani poichè facciano i loro bisogni in santa pace.Per concludere,visto la grande "inciviltà"che hanno in Francia ti consiglio di evitare quel paese che non è decisamente alla tua altezza.[}:)] Adriano
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 20/08/2010 21:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in francia hai trovato ,come da noi ,i marciapiedi e i giardini comunali dissseminati di escrementi di cani?id="red">id="size6">id="navy">id="size5">id="Book Antiqua">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 21/08/2010 09:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte si,ma non per questo odiano i cani!Le bestie rare(mi riferisco ai padroni)ci sono ovunque,solo che li lo capiscono[}:)] Adriano P.S.alzare la voce NON serve,tanto i cani ci saranno sempre mentre le persone che ragionano così prima o poi spariranno[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 21/08/2010 22:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][^] detto tutto!!
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 21/08/2010 09:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente ho trovato sui marciapiedi molto peggio...siringhe, mozziconi di sigaretta, fazzoletti di carta gettati dopo averli usati, sputi vari , vetri...devo continuare l'elenco o ti basta?...Meglio una cacca di cane o gatto che sia, che una bella siringa con l'ago rivolto verso l'alto...in attesa del malcapitato che ci appoggi un piede...Italia o estero, ricorda che tutto il mondo è paese! Ci sono troppe persone che amano gli animali...cerchi un appoggio che forse nessuno ti darà! p.s. ho trovato anche pannolini di bimbi sporchi lasciati su muretti...e quella era cacca!!! id="size3">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 21/08/2010 09:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 22/08/2010 16:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urli talmente tanto che ti sento da quì,ma non ti viene mal di gola?[:D][}:)] Adriano
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 24/08/2010 10:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 24/08/2010 22:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, ho sempre trovato i distributori di sacchetti per escrementi, nei giardini o nei campeggi...vuoti...mi sono domanda "ma se li fregano?" In borsa ne ho sempre un rotolino ed all'occorrenza...ne faccio buon uso!!
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 24/08/2010 22:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I cani li puoi evitare.gli "altri" no...hai mai trovato per i vialetti quello che lasciano dopo una buona bevuta?? Auguri per il prossimo anno!
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 21/08/2010 09:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggiti un pò il post...LA SPIAGGIA NON E' IL TUO POSACENERE...
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 24/08/2010 23:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimmi quando fai l'operazione di raccolta, vorrei fotografarla e venderla ad un giornale, sarebbe uno scoop.[:0] Bruno
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 24/08/2010 10:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urli talmente tanto che ti sento da quì,ma non ti viene mal di gola?
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 25/08/2010 17:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz.che ugola,complimenti. Adriano
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 25/08/2010 15:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evita di fare lo spiritoso con me...mi ritengo una persona responsabile di avere un cane con diritti e doveri che ne conseguono..quindi raccolgo i suoi escrementi senza tanto arricciare il naso!