quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 25/08/2010 18:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] è abituato ad urlare contro i padroni ed i cani che sporcano....[;)][;)][;)][;)][:0]
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 25/08/2010 23:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne sono convinto, sei un caso raro, nel contesto non fai testo. Bruno
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 25/08/2010 23:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bigiot73 inserito in data 27/08/2010 03:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,hai perfettamente ragione.Inizio mese ero in montagna in un campeggio molto bello con parco giochi per i bambini.Un bimbetto di nostri amici era venuto con noi per fare l'esperienza di una gita col camper.Portato al parco giochi ha fatto subito amicizia con un altro bimbo,dopo un po all'altro bimbo scappa di fare la pipì.Vedo che si tira giù i pantaloni e mutandine prende la mira e fa pipì contro la porta della casetta di plastica(da dove entrano i bambini per giocare).A un metro da lui c'era la nonna(ancora giovane)e non ha fatto assolutamente niente per impedirlo.Sono convinto che fosse stato un cagnolino ci sarebbe uscita una guerra ma un bambino...Mi pongo una domanda:ma in cosa cambia la pipì di un bambino o un uomo da quella di un cane? Adriano
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 27/08/2010 10:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo spiego io...quella dei bimbi anche se a volte sono rompi****è pipi' innocente... Riguardo il mare...vorrei sapere quale umano non ha mai fatto pipi' dentro l'acqua...e chissà in quanti l'hanno pure bevuta [:D]
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 27/08/2010 10:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va be,questo è scontato ma io intendevo come componenti. Adriano
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 27/08/2010 10:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è differenza, se uno è uno zozzone anche senza cane resta uno zozzone. Però non vorrei che passasse il messaggio: Visto che il bambino può allora possono anche i cani. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 27/08/2010 11:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] scontato?? Ma che ****** però...solo persone fanno pipì in mare...un cane non credo...non ci sono gli alberi [:D][:D][:D][:D][:D] p.s. So cosa intendevi dire...era una battuta[;)]
quote:Risposta al messaggio di ZooBus inserito in data 27/08/2010 12:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE per esserti unito a noi..siamo in molti a pensarla come te...per quanto riguarda le vaccinazioni ed altro sono pienamente d'accordo ..[;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 27/08/2010 12:22:14 (Però non vorrei che passasse il messaggio: Visto che il bambino può allora possono anche i cani.>> Piano piano piano!! Chi ha detto che un bambino può?? Maleducati zozzoni anche i suoi genitori!! Mai pensato che quella dei bambini sia pipì santa, ma vogliamo scherzare? (Gataribelle mi sembrava un filino sarcastica, o mi sbaglio?)[;)]
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 27/08/2010 12:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO!il messaggio è diverso:visto che i cani non possono anche gli umani non devono(nessun paragone tra bimbi e cani sia ben chiaro)Poichè sempre di pipì si parla e a me come penso a molti altri fa piuttosto ******.(non parliamo poi di cose solide) Adriano
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 27/08/2010 13:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per tanti"umani"sopratutto maschi non servono neanche le piante.Hai mai fatto caso nelle piazzole quante volte si vede un'auto ferma con il guidatore seminascosto nella tipica posa una mano sul fianco e l'altra ...che svuota il suo "serbatoio" personale?[}:)][:D] Adriano
quote:Risposta al messaggio di fieripotest inserito in data 27/08/2010 15:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ESATTO[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di supermat inserito in data 18/08/2010 21:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Supermat penso proprio che sia la soluzione più saggia che potevi prendrere! Pensa che proprio ieri abbiamo fatto lo stesso tuo discorso tra me e mio marito in merito ad una casetta in campagna lontani da quelle "occhiatacce" che col tempo ti fanno sempre più "imbufalire" (abbiamo un dobermann) e solo il colore nero basta a far sì che debba essere un cane tremendo per chi ha l'odio verso gli animali (inutile mascherarsi dietro falsi discorsi). Saluti Ari
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 26/08/2010 00:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Iniziamo a dare il buon esempio...forse a qualcosa può servire..poi nel campeggio dove sono stata di cacche non ne ho mai viste..quindi ...non ero l'unica ed in tanti facciamo testo..eccome!!!
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 27/08/2010 15:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] si si..ma anche per strada, tranquillamente, vicino agli angolini per non "farlo" vedere...puahhhhhhh[xx(][xx(][xx(][xx(]