quote:Originally posted by Marino2> Io sono ambidestro[:D][:D][:D]
veramente sono nato mancino[:D][:D][:D][:)][:p] ma ai miei tempi ti costringevano ad usare la destra [:(!][:(!]. alla fine scrivo con la destra , ma per esempio le forbici le uso con la sinistra e anche altri utensili. [:)][:)] Ciao Prod! >
quote:Originally posted by dumito>
Basta solo attenersi a quanto sancisce il CdS: sulle strade a più corsie bisogna percorrere la corsia libera più a destra. I sorpassi vanno agevolati e si effettuano alla sinistra del veicolo sorpassato. Qualche volta un ripassino del CdS non guasterebbe ad alcuni guidatori della domenica. Elio Vita. [:(!][:(!][:(!]Manco con le cannonate riesci a far spostare certa gente[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by sempre in giro> Si ,è vero, ho guidato ngli USA e nonostante il gran traffico sulle autostrade nelle vicinanze delle grandi città e nelle tangenziali la circolazione è abbastanza scorrevole, proprio per la possibilità di viaggiare in file parallele ed oltretutto la corsia più esterna è riservata, nelle autostrade cittadine, a chi è in auto in 3 o 4 persone (non ricordo bene). C'è da dire inoltre che anche dove il traffico è scarso nessuno si sogna di viaggiare nella corsia centrale, come capita da noi, ma rigorosamente a destra, pur viaggiando, quasi tutti, alla velocità massima consentita, che in genere è attorno alle 70 miglia (circa 110 km all'ora). Altre mentalità, purtroppo noi italiani ragioniamo in altro modo[:D][:D][:(!]. Cordiali Saluti. Marino2
ah, come ti capisco Marino2 !!!! Ti capisco da camperista e da automobilista. Secondo me le autostrade dovrebbero essere regolamentate col principio delle file parallele, almeno potremmo tranquillamente superare a destra l'usuale "transumanza di imbalsamati" [:D][:D][:D]che si trovano ormai ovunque ed in special modo se intorpiditi al volante di automobili dal marchio blasonato.....sai che umiliazione stare sulla prima corsia ad 85 orari con vetturone/sportivone capaci di performances doppie o triple !!!![:(!][:(!] >
quote:Originally posted by clint> e allora vattene in Inghilterra[:D] a parte gli scherzi più di una volta ho chiamato la Polizia Stradale per colpa di idioti che a 80km viaggiavano sulla corsia centrale[:(!][:(!]
Vedi viaggiare a destra è degradante.............per il proprio io.... >
http://www.geppe.com/parolealve...
Geppe