Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!! quote:Risposta al messaggio di heidibz inserito in data 21/08/2013 20:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>davvero! come dice l'autore dell'articolo questi scriteriati diffamano l'intera categoria [:(!]. coalizziamoci contro gli sporc******i! elena
quote:Risposta al messaggio di heidibz inserito in data 21/08/2013 20:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fanno benissimo, ma troppo poco. Complimenti al giornalista per l'articolo equilibrato. Ciao Giovanna.
http://kialacamper.altervista.org QUI
id="green">id="size4">
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 29/08/2013 14:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto bene come qualsiasi altra persona che rispetta regole ed ambiente, cammina (corri[:D]) a testa a alta e quando sei in argomento, come noi, puoi dire "mai scaricato fuori dalle aree c/s". Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di heidibz inserito in data 21/08/2013 20:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per colpa di pochi come al solito ci si rimette tutti. ho fatto le due settimane centrali sulle dolomiti, ed una sera a Rio Gere sopra Cortina un camper vicino al mio...un bel MH che costa almeno tre volte il mio mezzo...aveva lo scarico aperto a filo d'acqua, dopo un po' mi sono scocciato e gli ho bussato dicendogli: ciao scusa, sono il vicino di camper, forse non hai chiuso bene lo scarico delle grige perche' sta facendo pipì!! e lui: no no l'ho fatto apposta, qua tutti ti chiedono 4-5euro per scaricare! e io: guarda che qui a qualche km al lago di misurina il carico e scarico e gratuito!! e lui: si ma è scomodo, potevano anche farlo meglio, lo fanno apposta a fare le cose scomode per noi...e io gli scarico in giro!! alla fine era un po' bruto e mi son detto meglio nel mio camper sano che con due schiaffi presi. entro in camper nervosissimo e lui che fa? accende il generatore....beh alla fine mi sono spostato ed e' finita la...ho sperato il giorno dopo di vedere i vigili ma nulla...pero' sta cosa mi scoccia, come anche bisticciare con la gente....prima o poi metterano sempre piu' divieti...
quote:Risposta al messaggio di Paolone77 inserito in data 29/08/2013 19:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e sbagliato pensare che i possessori di "megaextralusso" siano esenti da tali comportamenti,anzi! hai fatto bene a fargli notare che era un essere incivile,(uno che ti risponde in quel modo è consapevole di quello che sta facendo) ed era tuo preciso e sacrosanto diritto di chiamare le forze dell'ordine e denunciare il fatto!
Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!! quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 23/08/2013 14:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho seguito la questione anche sull'altro post. Mi sembra di capire che prima di mettere i divieti il comune abbia intenzione di costruire una AA, o comunque una soluzione alternativa. Mi sembra inoltre di capire che il problema non siano il camperisti, bensì i nomadi. Ripeto quamto detto nell'altro post, cioè che x un camperista trovare un divieto, una sbarra , o un parcheggio strapieno di nomadi non fa una gran differenza. il risultato ( dietro front) è lo stesso. Aggiungo che tali atteggiamenti sembrano pochi, ma basta girare tra i camper di notte, per vedere che il fenomeno è più diffuso di quanto si pensi. Anche a me è capitato di fare &0 km ( tra andata e ritorno) x scaricare, e continuerò a farlo, ma mi sono sempre chiesto se x l'ambiente fosse la soluzione migliore. In pratica inquinano di più 100 lt di acqua e sapone scaricati sull'asfalto, o 8 litri di gasolio bruciati? Stefano
quote:Risposta al messaggio di Tore99 inserito in data 31/08/2013 13:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>giusto! per tali comportamenti sanzioni decisamente più alte sarebbero un ottimo deterrente per questi incivili... elena