CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

i comuni e i divieti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
alabama
alabama
-
Inserito il 29/03/2008 alle: 16:21:55
Io abito in liguria il mio primo camper lo acquistato nel 83.I comuni tempo fa non erano interessati a mietere divieti in lungo in largo.Però non hanno torto.Specialmente sotto le festività si vedono invadere i loro comuni da sciami di camper che sostano in tutti gli interstizi del comune interessato.Mettendo anche la buona volontà degli amministratori ci vorrebbero 1000 punti sosta è lo spazio e quello che è. Ho portato ad esempio la liguria ma ci sono molti paesi e comuni che si vedono invadere.Sono stato a Livigno per i santi, ebbene con tutti i campeggi strapieni c'erano camper in sosta sui prati.Mi riccolego al discorso di Nevada Sulla nostalgia di una volta, ebbene io rimpiango quei tempi.[V][V][V][V]
dn52
dn52
-
Inserito il 29/03/2008 alle: 20:35:29
Se i comuni, poverini non hanno la testa ed altri "accessori" che dovrebbero avere chi pensa di essere buono per governare, allora perchè produce e vende con mutui secolari ed ecoincentivi, e fa la pubblicità alla radio come acade in questi giorni? Basta non farne e venderne più, non importarne più e inventarsi qualche cosa per questi alieni che purtroppo hanno il camper, magari comperato con , quindi, incomprensibili sacrifici.Si! Si! sto esagerando lo sò! E' per questo motivo che mi farò rimappare la centralina per fare il massimo del risparmio di gasolio anche alla velocità più bassa possibile, per andare quasi sempre fuori dall'italia. Ditemi quello che volete, ma non si può avere lamoglie piena e la botte ubriaca.
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 30/03/2008 alle: 10:46:48
In Italia gli spazi sono più ridotti che in francia, oltre la metà in meno consideranto che abbiamo, in proporzione, una superificie montagnosa unutilizzabile per l'insediamento umano molto maggiore della Francia. QUesto fa la differenza, ed a questa si aggiunge la politica turistica in Francia. Poi c'è la volontà di alcuni che hanno il camper di pretendere di andare dappertutto invadendo tutti gli spazi possibili e pretendendo di utilizzare ovunque il camper a scopo abitativo. Questo crea un fenomeno di percepita invasione da parte dei residenti. Il limite del camper sta qui. Nella società moderna è diventato un veicolo equivoco. Non ha dignità normativa ed agli occhi dei residenti è percepito come un invasore.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 30/03/2008 alle: 12:11:06
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
In Italia gli spazi sono più ridotti che in francia, oltre la metà in meno consideranto che abbiamo, in proporzione, una superificie montagnosa unutilizzabile per l'insediamento umano molto maggiore della Francia. QUesto fa la differenza, ed a questa si aggiunge la politica turistica in Francia. Poi c'è la volontà di alcuni che hanno il camper di pretendere di andare dappertutto invadendo tutti gli spazi possibili e pretendendo di utilizzare ovunque il camper a scopo abitativo. Questo crea un fenomeno di percepita invasione da parte dei residenti. Il limite del camper sta qui. Nella società moderna è diventato un veicolo equivoco. Non ha dignità normativa ed agli occhi dei residenti è percepito come un invasore. >
> No. Ognuno ha diritto di andare dove e come vuole. Le A.A. presenti i Italia, salvo rarissime eccezioni, sono squallide, decentrate e affollate!!!! A questo si aggiunga che sono ingiustificatamente care!!! Non abbiamo spazi? e allora perché creare A.A. lontane dai centri di interesse? Che creino un poco costoso CAMPER SERVICE al giusto prezzo. All'estero solitamente un carico/scarico generalmente non è gratuito e costa SEMPRE tra € 0,50 a 1,00!!!! Sono diffusissimi anche presso paesini di montagna dove gli SPAZI sono davvero inesistenti!!!! Finiamocela con la storia che un camper deve starsene nei GHETTI!!!
dn52
dn52
-
Inserito il 30/03/2008 alle: 14:26:55
Caro Prof. ti leggo sempre con piacere, e non solo perchè mia figlia è prossima al diploma di violino con mia enorme orgoglio, ma perchè quasi sempre quoto al 1000 %. Mi auguro che tutti coloro che scrivono di AA e disagi, provino la civiltà ed il rispetto di cui si gode nella vecchia europa. Ma i nodi vengono sempre al pettine, e così la nostra italica furbizia ci sta mettendo al muro, perchè i tempi cambiano e pare che qualcono non se ne sia accorto. Auguri a tutti
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 30/03/2008 alle: 15:42:55
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
In Italia gli spazi sono più ridotti che in francia, oltre la metà in meno consideranto che abbiamo, in proporzione, una superificie montagnosa unutilizzabile per l'insediamento umano molto maggiore della Francia. QUesto fa la differenza, ed a questa si aggiunge la politica turistica in Francia. Poi c'è la volontà di alcuni che hanno il camper di pretendere di andare dappertutto invadendo tutti gli spazi possibili e pretendendo di utilizzare ovunque il camper a scopo abitativo. Questo crea un fenomeno di percepita invasione da parte dei residenti. Il limite del camper sta qui. Nella società moderna è diventato un veicolo equivoco. Non ha dignità normativa ed agli occhi dei residenti è percepito come un invasore. >
> No. Ognuno ha diritto di andare dove e come vuole. Le A.A. presenti i Italia, salvo rarissime eccezioni, sono squallide, decentrate e affollate!!!! A questo si aggiunga che sono ingiustificatamente care!!! Non abbiamo spazi? e allora perché creare A.A. lontane dai centri di interesse? Che creino un poco costoso CAMPER SERVICE al giusto prezzo. All'estero solitamente un carico/scarico generalmente non è gratuito e costa SEMPRE tra € 0,50 a 1,00!!!! Sono diffusissimi anche presso paesini di montagna dove gli SPAZI sono davvero inesistenti!!!! Finiamocela con la storia che un camper deve starsene nei GHETTI!!!
>
> Leggi quello che ho scritto: In Italia abbiamo meno spazi e costano di più ed i camperisti COME TE non sono disposti a spendere e pretendono anche solo di scaricare facendo campeggio selvaggio per strada, male interpretando l'art. 185. E' a causa di quelli come te che non nascono le AA nei luoghi di interesse perché SI PRENOTA IL MARCIAPIEDE di fronte per non pagarle.
18
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 30/03/2008 alle: 18:21:49
quote:Originally posted by dn52
Se i comuni, poverini non hanno la testa ed altri "accessori" che dovrebbero avere chi pensa di essere buono per governare, allora perchè produce e vende con mutui secolari ed ecoincentivi, e fa la pubblicità alla radio come acade in questi giorni? Basta non farne e venderne più, non importarne più e inventarsi qualche cosa per questi alieni che purtroppo hanno il camper, magari comperato con , quindi, incomprensibili sacrifici.Si! Si! sto esagerando lo sò! E' per questo motivo che mi farò rimappare la centralina per fare il massimo del risparmio di gasolio anche alla velocità più bassa possibile, per andare quasi sempre fuori dall'italia. Ditemi quello che volete, ma non si può avere lamoglie piena e la botte ubriaca. >
> Straquoto dn52, sono uno di quelli stufi, qui in Italia, di sentirsi un peso e, soprattutto, preso per i fondelli ... AA indecenti, lontane dai paesi e spesso e volentieri fatiscenti ... se poi ci mettiamo anche il comportamento di moltissimi camperisti maleducati ecco fatta la ricetta per cui sono ormai due anni che anche se ho solo 2 giorni, i miei soldi li porto all'estero dove trovo, attrezzature all'altezza della situazioni, bellissimi sorrisi da parte dei proprietari che non mi spennano e mi fanno sentire un gradito ospite e non un'intruso !!! Roby [;)]
18
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 30/03/2008 alle: 18:36:05
quote:Originally posted by alabama
Io abito in liguria il mio primo camper lo acquistato nel 83.I comuni tempo fa non erano interessati a mietere divieti in lungo in largo.Però non hanno torto.Specialmente sotto le festività si vedono invadere i loro comuni da sciami di camper che sostano in tutti gli interstizi del comune interessato.Mettendo anche la buona volontà degli amministratori ci vorrebbero 1000 punti sosta è lo spazio e quello che è. Ho portato ad esempio la liguria ma ci sono molti paesi e comuni che si vedono invadere.Sono stato a Livigno per i santi, ebbene con tutti i campeggi strapieni c'erano camper in sosta sui prati.Mi riccolego al discorso di Nevada Sulla nostalgia di una volta, ebbene io rimpiango quei tempi.[V][V][V][V] >
> Non credo che il problema siano i tempi ... tutto cambia, ma di pari passo ai tempi deve cambiare anche la cultura della gente ... mi dispiace, ma la Liguria è una di quelle Regioni che anche se non hai un camper ti fa sentire un peso ... provato tutto sulla mia pelle sia da inquilino che da camperista ... Purtroppo, in questa regione è in atto una caccia alle streghe senza senso ... multe salatissime, se ti fermi a comperare il pane ... in tutto 2 minuti (purtroppo, nel negozio c'erano degli avventori prima del sottoscritto e quindi dovevo aspettare il mio turno !!).... la multa mi è stata comminata per divieto di sosta perchè il mezzo usciva di circa 1 metro fuori dalle striscie di parcheggio (peccato che avessi un camper e non un'autovettura )!!!! Comunque ... possiamo disquisire fino all'infinito, è necessario che cambi la cultura globale di questo paese, dove tutto torni ad essere normale, dove ci sia rispetto verso tutto e tutti .... sarebbe ora che ci mobilitassimo tutti per far terminare una volta per tutte il mondo dei furbi ... !!!! Roby [;)]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 30/03/2008 alle: 18:56:46
>
> Leggi quello che ho scritto: In Italia abbiamo meno spazi e costano di più ed i camperisti COME TE non sono disposti a spendere e pretendono anche solo di scaricare facendo campeggio selvaggio per strada, male interpretando l'art. 185.
>
> L'ho letto benissimo e da ciò che scrivi mi sembra proprio che tu non abbia compreso il senso di quello che io ho scritto. Vediamo di spiegartelo meglio. PRIMO ASSUNTO Mancano gli spaziid="red">. A tal proposito ho detto che non ci servono SPAZI per fare aree attrezzate (che di solito sono lontane, scomode, squallide, ecc...). O detto che MANCANDO GLI SPAZI è sufficiente un semplice CAMPER SERVICE al giusto prezzo COME ACCADE ALL'ESTERO. SECONDO ASSUNTO. Campeggio selvaggio.id="red"> Forse è quello che fai tu o quello che, sempre tu, credi che gli altri possano fare!!. Noi siamo persone CIVILI e per giunta CITTADINI ITALIANI CON PARI DIRITTI rispetto a tutti i restanti. Abbiamo diritto si SOSTARE per tutto il tempo concesso ad una qualunque autovettura, equipaggio compreso, nel rispetto dell'art. 185!!! Credo che si questo punto hai davvero rotto gli zebedei!!!! Se TU ti senti un "SOSTATORE SELVAGGIO" fuori delle A.A. è un tuo problema che, se lo desideri, un qualunque PSICOLOGO potrà aiutarti a risolvere! In ogni caso nessuno verrà mai a recriminare sul fatto che TU vai i un campeggio o in una A.A. Quelli come me a quelli come te non fanno danno perché tanto tu vuoi rintanarti dove, bontà loro, alcuni comuni vogliono "concentrare" i camper!!!! Contento tu, contenti tutti!!!! Più volte ti dissi che per non farti mettere divieti te li metti da solo! Ma che bravo!!! Dovresti imparare a portare rispetto verso le scelte altrui e a smettertela di credere di avere essere il VERBO con le sue verità assolute su come si interpreta o non si interpreta una articolo del CdS!!!
quote: E' a causa di quelli come te che non nascono le AA nei luoghi di interesse perché SI PRENOTA IL MARCIAPIEDE di fronte per non pagarle. >
> Se fosse vero che ciò che dici sarei felice. Sono proprio le A.A. che non devono esistere (almeno come obbligo ghettizzante)!!! Quello che ci serve è uno stupidissimo CAMPER SERVICE anche a gettone che può essere posizionato anche in posizione decentrata. Poi SOSTA LIBERA. (per chi vuole la sosta libera). P.S. In questi giorni pasquali ho "prenotato" a: -Bologna a 4 passi dal Teatro Comunale (nessun vigile ha detto nulla e ne sono passati moltissimi); -paesini vari lungo l'Appennino Tosco-Emiliano (nessuna forza dell'ordine ha avuto nulla da ridire); -in particolare a Castiglion dei Pepoli ho effettuato sosta notturna (arrivato sabato di Pasqua verso 22 e ripartito a domenica di Pasqua verso le 12) a due passi dalla piazza principale; -Toscana Passo della Consuma, proprio al passo, dove ho dormito verso le 18 la Polizia Provinciale ha bussato per dirmi di andarmene nel caso non avessi avuto le catene a bordo perché stava per arrivare una nevicata (e così è stato); -Chiusi della Verna sosta libera. NESSUNO HA AVUTO NULLA DA DIRE!!!

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 30/03/2008 alle 20:02:32
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 30/03/2008 alle: 18:58:46
quote:Originally posted by Robyone555 la multa mi è stata comminata per divieto di sosta perchè il mezzo usciva di circa 1 metro fuori dalle striscie di parcheggio (peccato che avessi un camper e non un'autovettura )!!!! >
> Sarei curioso di sapere cosa ne pensa IVANOP e come articolerebbe un ricorso contro questo tipo di sanzione che non dicrimina per tipo di veicolo ma per masse, come sostiene il ministereotipo (aventi pari masse ed ingombri).
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 30/03/2008 alle: 20:31:29
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci NESSUNO HA AVUTO NULLA DA DIRE!!! >
> E con questo? Nessuno ha nulla da ridire in moltissimi casi in cui altri interpretano le leggi pro-domo sua e si fanno i cavoli loro. Il tema è che tu sei fortunato perché ci sono camperisti come me che preferiscono la sosta in AA e lasciano a te spazi liberi. Se fossimo tutti come te, e dove tutti fanno come te, si verificherebbero/verificano assembramenti cittadini nei posti più centrali.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 30/03/2008 alle: 20:51:08
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci NESSUNO HA AVUTO NULLA DA DIRE!!! >
> E con questo? Nessuno ha nulla da ridire in moltissimi casi in cui altri interpretano le leggi pro-domo sua e si fanno i cavoli loro. Il tema è che tu sei fortunato perché ci sono camperisti come me che preferiscono la sosta in AA e lasciano a te spazi liberi. Se fossimo tutti come te, e dove tutti fanno come te, si verificherebbero/verificano assembramenti id="red">id="size4">cittadini nei posti più centrali.
>
> Lo studente "o nonno" è rimandato a settembre. Nonostante l'impegno profuso non ha studiato a sufficienza ciò che Calosci scrisse!!! Ripetiamo la lezione. Calosci per SUA norma EVITA accuratamente di PARCHEGGIARSI vicino ad altri camper per poter essere libero(anche di accendere il generatore e suonare il violino) e non sentirsi in un condominio!!! Ove è PARCHEGGIATO l'Hymer di Calosci nessuno riuscirà MAI a trovare un altro camper a meno di 100 metri!!!! Studiare bisogna!!! Studiare! Applicarsi e forse ce la farai!!!! P.S. gli spazi liberi li troverò sempre. Per esempio ho DELIBERATAMENTE scelto di non andare a Chiusi della Verna il giorno di PASQUA, o di PASQUETTA!!! Ci sono andato MARTEDÌ. Ero SOLO... che meraviglia!!! Anche il santuario era piuttosto deserto!!!!

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 30/03/2008 alle 20:55:26
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 30/03/2008 alle: 20:56:33
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Ove è PARCHEGGIATO l'Hymer di Calosci nessuno riuscirà MAI a trovare un altro camper a meno di 100 metri!!!! Studiare bisogna!!! Studiare! Applicarsi e forse ce la farai!!!! >
> Il Professor Calosci è bocciato irrimediabilmente. Parcheggia in centro a Bologna e non capisce che non ci trova nessun altro perché nessun altro si mette in mostra come lui in quel posto centrale. Il Professor Calosci non comprende che il suo comportamento è possibile perché altri non lo adottano altrimenti lì ci sarebbero divieti! BOCCIATO!id="red">id="size6">
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 30/03/2008 alle: 21:05:55
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Ove è PARCHEGGIATO l'Hymer di Calosci nessuno riuscirà MAI a trovare un altro camper a meno di 100 metri!!!! Studiare bisogna!!! Studiare! Applicarsi e forse ce la farai!!!! >
> Il Professor Calosci è bocciato irrimediabilmente.
>
> Veramente a riportare ciò che fa Calosci in modo ERRATO sei stato tu!!!
quote: Parcheggia in centro a Bologna e non capisce che non ci trova nessun altro perché nessun altro si mette in mostra come lui in quel posto centrale. >
> E perché dovrei essermi messo in mostra? Per giunta in quella via non c'erano neppure auto parcheggiate!!! (solo un paio!!!) E poi un camper PARCHEGGIATO senza tendalini aperti (che non ho) semza sedie messe fuori, senza nulla che possa far pensare a chissà quale attività NON DESTA NESSUN INTERESSE. In pratica non è notato!!!!
quote: Il Professor Calosci non comprende che il suo comportamento è possibile perché altri non lo adottano altrimenti lì ci sarebbero divieti! >
> Se TUTTI facessero come Calosci NON CI SAREBBERO assembramenti!!! E quindi nessuno metterebbe mai dei divieti!!! Pensa che se un camper si fosse affiancato a me me ne sarei andato quanto meno 200 metri più avanti o indietro!!!
quote:BOCCIATO!id="red">id="size6"> >
> Si "o nonno" è irrimediabilmente BOCCIATO!id="red">id="size6">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 30/03/2008 alle: 21:08:16
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci >
> Calosci, gli altri non fanno come te perché non ce li trovi. E quando celi trovi assembrati osservano il tuo credo: sosta libera assicurata dal CDS. Come per Gaeta. Di la stai sostenendo la legittimità della situazione denunciata dal cittadino di Gaeta. Di qua sostieni che comunque non ti assembri (rinunciando ad un tuo diritto). Allora? Ti contraddici. BOCCIATO DUE VOLTE!id="red">id="size6">
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 30/03/2008 alle: 21:13:30
> Calosci, gli altri non fanno come te perché non ce li trovi. E quando celi trovi assembrati osservano il tuo credo: sosta libera assicurata dal CDS. Come per Gaeta. Di la stai sostenendo la legittimità della situazione denunciata dal cittadino di Gaeta. Di qua sostieni che comunque non ti assembri (rinunciando ad un tuo diritto). Allora? Ti contraddici. BOCCIATO!id="red">id="size6">
>
> Veramente a Bologna di camper in CENTRO ne ho visti parecchi, ma nessuno si era ASSEMBRATO. Perché dovrei contraddirmi? Ho sempre detto che NON AMO STARE VICINO AD ALTRI CAMPER. La terra è grande e non vedo perché dovrei starmene dove ci sono altri camper!!! Spesso viaggio in treno! Ma non viaggio in II classe perché troppo affollata. Solitamente vado in I classe. Quando anche questa è affollata (periodi di festività importanti) prenoto sempre sugli Eurostar il salottino riservato (costo aggiuntivo € 20) ma sto da SOLO!!! "O Nonno" BOCCIATO!id="red">id="size6"> Prova a recuperare con gli Istututi "Guido D'Arezzo"id="size6">id="orange">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 30/03/2008 alle: 21:17:11
> Calosci, gli altri non fanno come te perché non ce li trovi. E quando celi trovi assembrati osservano il tuo credo: sosta libera assicurata dal CDS. Come per Gaeta. Di la stai sostenendo la legittimità della situazione denunciata dal cittadino di Gaeta. Di qua sostieni che comunque non ti assembri (rinunciando ad un tuo diritto). Allora? Ti contraddici. BOCCIATO!id="red">id="size6">
>
> Veramente a Bologna di camper in CENTRO ne ho visti parecchi, ma nessuno si era ASSEMBRATO. Perché dovrei contraddirmi? Ho sempre detto che NON AMO STARE VICINO AD ALTRI CAMPER. La terra è grande e non vedo perché dovrei starmene dove ci sono altri camper!!! Spesso viaggio in treno! Ma non viaggio in II classe perché troppo affollata. Solitamente vado in I classe. Quando anche questa è affollata (periodi di festività importanti) prenoto sempre sugli Eurostar il salottino riservato (costo aggiuntivo € 20) ma sto da SOLO!!! "O Nonno" BOCCIATO!id="red">id="size6"> Prova a recuperare con gli Istututi "Guido D'Arezzo"id="size6">id="orange">
>
> ... Istututi... tu al Cuttulengo.id="red">id="size6">[:D]

Modificato da Anto57 - O Nonno il 30/03/2008 alle 21:59:01
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 30/03/2008 alle: 22:01:45
> E tu al Cottolengo.id="red">id="size6">
>
> Ti ringrazio per avermi dato dell'handicappato!!! Non credo di essere il solo a notare che quando non hai argomenti passi alle offesucce dimostrando poco spirito quando si fa finta di giocare al professore e allo studentello svogliato che non si applica!!! Mah, mi spiace per te e soprattutto per chi ti circonda!
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 07:43:36
> E tu al Cottolengo.id="red">id="size6">
>
> Ti ringrazio per avermi dato dell'handicappato!!! Non credo di essere il solo a notare che quando non hai argomenti passi alle offesucce dimostrando poco spirito quando si fa finta di giocare al professore e allo studentello svogliato che non si applica!!! Mah, mi spiace per te e soprattutto per chi ti circondaid="red">!
>
> Quando cominci a dare giudizi spocchiosi, pretendento che la tua verità, sia la verità di tutti, è il minimo che io possa fare per dirti quanto minzioni di fuori. La mia libertà di pensare ciò che voglio è pari almeno alla tua. Ed ancora continui tu ad offendere (chi ti circonda..), ma che cavolo ne sai di come sono io nella vita...

Modificato da Anto57 - O Nonno il 31/03/2008 alle 07:47:09
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 08:38:32
Quando cominci a dare giudizi spocchiosi, pretendento che la tua verità, sia la verità di tutti, è il minimo che io possa fare per dirti quanto minzioni di fuori. >
> Chi ha detto a chi fa SOSTA LIBERA :
  • che è uno zingaro?
  • che fa sosta selvaggia?
(tanto per citare le prime due che mi vengono in mente) Tu o io?id="size4"> Senza parlare delle volte che sei arrivato ad attaccarmi sul piano professionale perché reo di predicare la SOSTA LIBERA!!! Nessuno ha mai voluto criticare le TUE scelte e quindi smettila di esprimere giudizi sui comportamenti di chi ritiene GIUSTO avere verità diverse dalle tue!
quote: La mia libertà di pensare ciò che voglio è pari almeno alla tua. >
> Mai messo in dubbio una simile cosa! Peccato che se con si fanno le TUE SESSE SCELTE si è immediatamente accusati di comportamenti "selvaggi", zingareschi" o altro. Quindi comincia col dare l'esempio SMETTENDOLA di sparare giudizi OFFENSIVI su chi ha i TUOI STESSI diritti di fare scelte differenti dalle tue!!! Smettitela di conseguenza di permetterti di dare dello zingaro, dell'accusare di sosta selvaggia tutti coloro che scelgono di starsene LIBERAMENTE dove meglio credono!!! Più di una volta ti ho scritto che nessuno ti criticherà mai perché vai in A.A. campeggio, non per questo sei autorizzato a redarguire coloro che scelgono di PRENOTARE UN MARCIAPIEDI quando e dove gli pare!!!
quote: Ed ancora continui tu ad offendere (chi ti circonda..), ma che cavolo ne sai di come sono io nella vita... >
> Esprimere solidarietà verso atre persone (quelle che ti circondano) da quando è una offesa? Grazie al cielo non ho modo di sapere come sei nella vita provata, ma un quadro me lo sto facendo dal tenore delle tue risposte e, non è un'offesa, continuo ad esprimere solidarietà verso chi si trova nei tuoi pressi!!! Ti ricordo che al COTTOLENGO mi ci avresti mandato tu, noi io!!!!
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 09:58:21
Se lo spazio e' poco, e' poco per TUTTI e non solo per i camperisti Ovvero che si mettano a disposizione parcheggi ANCHE per camper e non solo per auto. Ma invece e purtroppo, il "dio denaro" la fa da padrone (rende economicamente molto di piu' cementificare che non favorire il turismo ecocompatibile quale quello con il camper) Dimenticavo e quindi aggiungo: i divieti sono ILLEGITTIMI soci' come chiaramente indicato nella circolare del Min Interni nr. 277 del 15/01/2008 (discussa in quato forum in un altro 3D) Ivano.id="blue">

Modificato da IvanoPP il 31/03/2008 alle 09:59:34
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link