quote: Lo studente "o nonno" è rimandato a settembre. Nonostante l'impegno profuso non ha studiato a sufficienza ciò che Calosci scrisse!!! Ripetiamo la lezione. >> ed io ti ho spiegato... e ti ho bocciato Poi mi hai mandato a Lourdes (ove vanno i malati senza speranza) Ed io ti ho mandato al Cottolengo ove vanno i malati con qualche speranza. Come vedi tu provochi ed offendi per primo ed io ti ho risposto. Ti ho solo risposto! Poi hai ripreso anche un altro argomento CAMPERISTA=ZINGARO che ho già ben spiegato altrove. Ed il significato che io ho voluto passare non è quello qui attribuitomi da te. Ciò che intendo è questo: Ai fini dell'articolo 185 chi infrange l'art. 185 comma due è sempre uguale, senza distinzione di categoria, agli zingari che si collocano nella stessa situazione, ai fini del CDS non c'è differenza. Ma come al solito quando non hai argomenti mistifichi.
Basta un poco di fantasia e ciao ciao AA.[:D][:D] Chi le ha viste le AA[:D][:D]. In C..o alle AA[:D][:D]Brunoid="size3">id="green"> quote:Originally posted by bruno b> Bene bruno, io sono stato a Dozza e Comacchio, ADS presenti in entrambi i comuni. E' così che passo il mio tempo QUANDO NON SONO A CASA.
Mentre Calosci e O nonno passano il tempo a litigare, io me ne vado in sosta liberaid="size3">id="green">Basta un poco di fantasia e ciao ciao AA.[:D][:D] Chi le ha viste le AA[:D][:D]. In C..o alle AA[:D][:D]Brunoid="size3">id="green"> >