CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

I consigli del Brunazzo: in movimento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 110
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 04/10/2011 alle: 13:43:13
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 04/10/2011  12:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci vorrebbe un thread apposta, perchè siamo molto fuori tema. Ma io rimango convinto (conoscendo bene la realtà del traffico milanese, sulla mia pelle) che non è con il limite di 70km/h in tangenziale che si risolva il problema, anche perchè di solito ci si muove a 30km/h sulla tangenziale...
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 04/10/2011 alle: 14:23:42
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 04/10/2011  10:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] ... sapevo che prima o poi ... ti saresti fatto "vivo" su questo discorso ... [:D][:D] lo so benissimo che sei paesano [^] bene, visto che conosci benissimo la zona ... hai presente la pizzeria "da Salvatore"? hai presente il supermercato "Famila"? ... bene ... io abito sopra il "Bar Europa" ... hai presente l'incrocio tra Via S.Gervasio e Viale Europa ... quanti morti e quanti incidenti gravissimi ci sono stati in quel "maledetto" incrocio ... [}:)][}:)] ... adesso parzialmente modificato (per fortuna) e se la gente rispettasse le segnaletiche ... non accadrebbe più nulla ma ... sai ... i segnali ...cosa sono i segnali?? Ti garantisco che se mettessero 2 VERI autovelox fissi per 24 ore per 365 gioni all'anno e facessero multe SOLO a chi va da 80 km in SU ...(il limite è per TUTTA Viale Europa fino alla Veneggia 50 km/ora) il governo non farebbe più nessuna manovra per "raccattare soldi" e ci sarebbe 1/3 di veicoli in meno per le nostre strade ... ciao, Giorgio[;)]
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 04/10/2011 alle: 15:03:51
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 04/10/2011  12:36:44 (L'ho scritto, sono cinico (è un difetto, ma forse no, se questo non mi fa diventare un falso pietoso). E mi pare di aver circostanziato per bene quello che ho scritto. Se uno mi sorpassa dove non si può, SE (o meglio magari) fa anche lo sborone -tipico dei motociclanti che si sentono il Rossi di turno, e ti passano 20m prima di una curva cieca in strada di montagna impennando, ma anche di molti che guidano auto con cavallerie di numero superiore ai loro neuroni- e si stampa, spero che gli si presenti un Game Over...se vuoi perchè non sa giocare con la vita... Ci sono incidenti in cui si sbaglia, altri in cui è la strada a presentare insidie, ma gli incidenti causati da idioti mi fanno ragionare così. Libero di pensarlo, e di dirlo, tu pensala pure al contrario, esprimiti, io mica voglio impedirtelo. ...)>
> Tu per********** Ad uno che "spera" che qualcuno muoia semplicemente perchè ha sbagliato un sorpasso... senza conoscere nulla del poveretto, senza averlo mai sentito parlare e manco guardato negli occhi... magari è un padre di famiglia che ha fatto il primo sorpasso azzardato della sua vita... ...complimenti anche a tutti quelli che ti quotano e sono d'accordo con te... con tanto di meritati applausi... io mi dissocio completamente... siete fatti male!
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 04/10/2011 alle: 15:18:06
Ho sottoscritto la discussione, sperando che la mode nel frattempo non lo lucchetti, troppo interessante stare a vedere come si sviscera una parola o una frase da un contesto e si "dialoga" a parolacce, addirittura con i puntini per imbrogliare il moderatore automatico. E poi si vuol far passare il tutto "in funzione di quello che tu hai detto prima". Ciao. P.S.@brunazzo tempo di crisi è per avere tutto sto tempo a scrivere. Bye P.S.2. S'è appena quietato uno mo ne abbiamo un altro con la crisi mistica del forumista. gianfi62
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 04/10/2011 alle: 15:30:46
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 04/10/2011  13:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarà, ma il mio voleva essere un apprezzamento. Così facendo possiamo leggere anche il tuo contributo anche dopo qualche ora e non solo un *CUT* rosso. Se permetti preferisco sapere cosa ne pensi prima che qulacuno bene o male te lo censuri. E a me i tuoi interventi interessano. -- gilby
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 04/10/2011 alle: 15:33:27
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/10/2011  12:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra) >
> Sono nel bel mezzo di una tempesta magnetica, dammi qualche minuto per risponderti puntualmente... [:D][;)][:o)] -- gilby
17
secondastella
secondastella
23/09/2008 108
Inserito il 04/10/2011 alle: 15:41:59
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 04/10/2011  15:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> " ...complimenti anche a tutti quelli che ti quotano e sono d'accordo con te... con tanto di meritati applausi... io mi dissocio completamente... siete fatti male! " ecco una cosa sulla quale non si può che essere daccordo! Egoisti si nasce e alcuni modestamente lo nacquero!
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 04/10/2011 alle: 15:44:24
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 04/10/2011  14:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esattamente all'opposto di dove dico io, ma praticamente con le stesse problematiche. Sì, purtroppo conosco anche troppo bene quella zona... -- gilby
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 04/10/2011 alle: 15:44:47
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 04/10/2011  15:03:51 Tu per me non si ******** >
> Bravo, complimenti! Questo è il modo migliore per instaurare un valido e proficuo dialogo! [xx(][V]
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 04/10/2011 alle: 16:04:20
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 04/10/2011  13:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La cosa è per noi un vero sollievo, in quanto dopo avere pazientemente tentato di farle capire che sono proprio i modi quello a cui teniamo maggiormente potremo per il futuro, conoscendola estremamente prossimo, procedere con le sanzioni previste dal Regolamento e lasciarla alle Sue interessanti cose per il tempo che riterremo più opportuno, dal momento che sono stati esauriti tutti gli avvisi dovuti. E invitiamo a tenere presente questo avviso anche coloro che invece di inviare una segnalazione Abuso pensano ancora di scrivere sui nostri spazi tutto quello che gli passa per la testa senza drenarlo a monte, dal momento che abbiamo di meglio da fare che cancellare continue offese. Per questo motivo la discussione è chiusa. id="red"> Il Team di Moderazione
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link