quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 28/01/2011 14:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dream One inserito in data 28/01/2011 14:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta cancellare targa e occhi,il camper rimarrebbe,poi tu fai una panoramica mica un servisio fotografico.
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 28/01/2011 15:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dream One inserito in data 28/01/2011 15:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei sicuro se ti cancello targa e occhi che tu non ti riconosca?o chi ti conosce non ti riconosca?(scusa il gioco) e poi essere preso per il c+-o da dutti non ti disturberebbe? per me è meglio la gogna pubblica ,tanto se chiami le autorità lui si sposta e poi continua ,scordiamo che per"lui" è normale comportarsi così.
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 28/01/2011 15:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 28/01/2011 15:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se io tuo scopo è far riconoscere il fognazzaro di turno pur cancellandone targa e viso sappi che per il Codice Penale non cambia nulla se tu pubblichi foto eludendo questi elementi ma mettendone peraltro altri che possano UGUALMENTE far ricondurre un veicolo/persona ad un preciso soggetto. esempi: un certo tatuaggio.. una parete del camper con adesivi PERSONALIZZATI ecc.ecc. Credo sia moolto meglio c.a.z.z.i.a.r.e il soggetto al momento, personalmente o tramite FF.O.[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
https://forum.camperonline.it/#...
) e poi dopo aver informato (informato, informato) che si provveda a sanzionare DURAMENTE (magari/meglio anche con la detrazione di qualche punticino dalla patente xche' pare sia uno dei pochi "spauracchi" con cui ottenere dei risultati) chi viola la vigente normativa e si comporta incivilmente. Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 28/01/2011 15:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 28/01/2011 15:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ? ? ? Era solo un consiglio! guarda che resti libero di pubblicare ciò che ti pare (anzi fatti avanti!) tanto l'IP è il tuo[8D][8D][8D] Certi atteggiamenti proprio non li capisco (e oggi è il 2°!): se non si accettano pareri perché diavolo li si chiede[?][xx(] IMHO: sembra di avere a che fare con bambini viziati che se non li assecondi nelle loro idee vanno su tutte le furie, mah! id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 28/01/2011 15:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ormai fra noi due è una "guerra" si vede il diffondere del decalogo i frutti che porta in tutti i forum ci sono pagine su pagine . Valà che se si riconosce si vergogna poi basta chiudo la discussione tanto mi sembra di parlare con chi fà quel che non si deve e cerca di convincermi a fare altro. In futuro vedrò la macchina è sempre con me se vorrò denunciare il faTTO MI PRENDERO LA MIE RESPONSABILITà. se qualcuno mi seguirà tanto meglio altrimenti ? Pace
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 28/01/2011 15:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 28/01/2011 16:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dream One inserito in data 28/01/2011 16:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no non era rivolto a voi ma in generale sono anni che porto avanti un il discorso e ripeto era in generale una frustazione di anni.
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 28/01/2011 16:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dream One inserito in data 28/01/2011 16:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo il mondo è pieno di ipocriti berlusconi non lo ha votato nessuno!e nessuno guarda il grande fratello,e nessuno si comporta male in camper. ma se alla multa aggiungi la gogna del forum? e se non è in internet pace! ma se c'è? e che mi è sembrato che fossi io a rompere i .... e non i maleducati
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 28/01/2011 15:46:44 defendemos l'ignoranzia amigos Holeh!>>
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/01/2011 16:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia era chiaramente una provocazione e scusate se non conosco le lingue come Voi. Non mi pare che usiate propio tutto l'italiano neanche Voi però. Poi da ommbresser liberos iffò ciò icche mmi pare.