CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

i maleducati li mettiamo quì?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 33
mototopo 71
mototopo 71
-
Inserito il 28/01/2011 alle: 14:35:25
salve a tutti avrei un'idea. facciamo foto(nel rispetto della pryvaci) dei "soliti ignoti"cioè di chi ci rovina la vacanza o documentiamo il malcostume di noi camperisti in giro per il mondo,in modo che tutti li possano vedere e riconoscere eper poi emarginarli già noi. cosa ne dite li mettiamo quì?

Modificato da mototopo 71 il 28/01/2011 alle 16:32:25
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 28/01/2011 alle: 14:51:12
C'è una taglia su te[8D]
Dream One
Dream One
-
Inserito il 28/01/2011 alle: 14:54:57
Potenzialmente ti appoggio...ma non avrebbe senso farlo per alcuni motivi: 1) se lo fai nel rispetto della privacy non serve. 2) Se lo fai violando la privacy è penalmente punibile 3) meglio fargli notare subito, magari chiamado anche i vigili o polizia, il loro comportamento. Un pò di tempo fa proposi ad un paladino di questo argomento ( tutti dovremmo ringraziarlo) di dare vita alla così detta certificazione del vero camperistra....ovvero una autocertificazione dove il vero camperista si impegna a non "sporcare" a non fare l'incivile e a denunciare tutti i malcostumi alle autorità. So che sarebbe un impegno che tutti possono prrendere ma nessuno mantenere ma se la propria parola ha ancora senso allora qualcuno lo farà ed è meglio qualcuno che nessuno!
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 28/01/2011  14:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
mototopo 71
mototopo 71
-
Inserito il 28/01/2011 alle: 15:07:32
quote:Risposta al messaggio di Dream One inserito in data 28/01/2011  14:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> basta cancellare targa e occhi,il camper rimarrebbe,poi tu fai una panoramica mica un servisio fotografico.
Dream One
Dream One
-
Inserito il 28/01/2011 alle: 15:16:17
Inizialmente la pensavo come te ma sinceramente una foto del camper non fa nulla...poniamo che fotografi un Kea M74 ( possessori del Kea non me ne vogliate è il primo nome che mi e venuto in mente)con targa cancellata...cosa si è risolto? Il camper è totalemte anonimo uguale ad altri 10000 Kea M74 di gente magari civilissima.O pubblichi tutto ( assumendotene la responsabilità civile e penale) o non serve a mio giudizio.A quel punto meglio chiamare le forze dell'ordine e fargli passare la voglia di fare il cafone magari facendogli fare una figuraccia davanti alla sua famiglia e agli altri camper.
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 28/01/2011  15:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da Dream One il 28/01/2011 alle 15:17:58
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
mototopo 71
mototopo 71
-
Inserito il 28/01/2011 alle: 15:21:51
quote:Risposta al messaggio di Dream One inserito in data 28/01/2011  15:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sei sicuro se ti cancello targa e occhi che tu non ti riconosca?o chi ti conosce non ti riconosca?(scusa il gioco) e poi essere preso per il c+-o da dutti non ti disturberebbe? per me è meglio la gogna pubblica ,tanto se chiami le autorità lui si sposta e poi continua ,scordiamo che per"lui" è normale comportarsi così.

Modificato da mototopo 71 il 28/01/2011 alle 15:26:07
Dream One
Dream One
-
Inserito il 28/01/2011 alle: 15:28:54
Magari io mi riconosco ma gli altri direi di no...o peggio potrebbero esserci degli scambi " di persona". Ma non pensi sia meglio rovinarlo sul posto con una bella multa inflittagli davanti ad altri? Non è meglio esporlo al pubblico ludibrio con la polizia che magari gli da 200€ di multa!Magari il camperista che tu vuoi punire pubblicando la foto del suo mezzo non frequenta nemmeno il sito e tu cosa hai ottenuto...nulla! Proponiamo che si inaspriscano le multe a chi sgarra...proponiamo che a fronte di uno scarico selvaggio documentato dalla polizia il mezzo venga posto sotto sequestro e si debba spendere 1000€ per dissequestrarlo!Anche se proporre cose del genere non serve...Berlusca pensa alle minorenni, Fini alle case e il PD ai brogli elettorali...che depressione.
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 28/01/2011  15:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da Dream One il 28/01/2011 alle 15:30:45
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 28/01/2011 alle: 15:39:23
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 28/01/2011  15:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se io tuo scopo è far riconoscere il fognazzaro di turno pur cancellandone targa e viso sappi che per il Codice Penale non cambia nulla se tu pubblichi foto eludendo questi elementi ma mettendone peraltro altri che possano UGUALMENTE far ricondurre un veicolo/persona ad un preciso soggetto. esempi: un certo tatuaggio.. una parete del camper con adesivi PERSONALIZZATI ecc.ecc. Credo sia moolto meglio c.a.z.z.i.a.r.e il soggetto al momento, personalmente o tramite FF.O.[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
mototopo 71
mototopo 71
-
Inserito il 28/01/2011 alle: 15:46:44
Quinti tutte le foto che sono nel sito prese quà e là? Vabbbbbe non c'è più sordo di chi... continuate così denunciateli,litigate e rovinatevi la vacanza per due +-+-+-+ MOLLO[V][V][V][V][V][V][V] w l'ignoranza w la maleducazione id="red"> id="size4"> defendemos l'ignoranzia amigos Holeh!id="size6">id="red">

Modificato da mototopo 71 il 28/01/2011 alle 15:49:46
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/01/2011 alle: 15:48:44
Il mettere in pubblica piazza qui sul forum i comportamenti scorretti serve a poco xche' e' possibile che il "maiale" di turno manco usi internet e quindi legga questo o altri forum, anzi potrebbe invece essere addirittura controproducente. Quello che si puo’ fare e' "parlare" con l'incivile e se non vuole "sentire" si possono chiamare le FF.OO. e denunciare il fatto. Altra cosa da fare e' cercare di diffondere quanto piu' possibile il decalogo dei comportamenti da evitare (vedasi p.e. iniziativa proposta in

https://forum.camperonline.it/#...

) e poi dopo aver informato (informato, informato) che si provveda a sanzionare DURAMENTE (magari/meglio anche con la detrazione di qualche punticino dalla patente xche' pare sia uno dei pochi "spauracchi" con cui ottenere dei risultati) chi viola la vigente normativa e si comporta incivilmente. Ivanoid="blue">
Dream One
Dream One
-
Inserito il 28/01/2011 alle: 15:52:45
Ti domando...ti sentiresti più imbarazzato davanti ad altri camperisti che ti fanno notare la schifezza che hai fatto magari con l'aggiunta di 200€ di multa o a vedere una foto del tuo camper su internet ( sempre che tu usi internet e col)?
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 28/01/2011  15:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da Dream One il 28/01/2011 alle 15:56:19
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 28/01/2011 alle: 15:55:05
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 28/01/2011  15:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ? ? ? Era solo un consiglio! guarda che resti libero di pubblicare ciò che ti pare (anzi fatti avanti!) tanto l'IP è il tuo[8D][8D][8D] Certi atteggiamenti proprio non li capisco (e oggi è il 2°!): se non si accettano pareri perché diavolo li si chiede[?][xx(] IMHO: sembra di avere a che fare con bambini viziati che se non li assecondi nelle loro idee vanno su tutte le furie, mah! id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
mototopo 71
mototopo 71
-
Inserito il 28/01/2011 alle: 15:56:14
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 28/01/2011  15:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ormai fra noi due è una "guerra" si vede il diffondere del decalogo i frutti che porta in tutti i forum ci sono pagine su pagine . Valà che se si riconosce si vergogna poi basta chiudo la discussione tanto mi sembra di parlare con chi fà quel che non si deve e cerca di convincermi a fare altro. In futuro vedrò la macchina è sempre con me se vorrò denunciare il faTTO MI PRENDERO LA MIE RESPONSABILITà. se qualcuno mi seguirà tanto meglio altrimenti ? Pace
Dream One
Dream One
-
Inserito il 28/01/2011 alle: 16:01:53
Scusami ma adesso accusare noi che siamo degli zozzoni perchè non la pensiamo come te mi sembra esagerato. Hai fatto una domanda e in modo pacato sia io che gli altri ti stiamo rispondendo...poi come giustamente detto da THEKING se non accetti critiche cosa fai le domande a fare? Pubblica le foto e auguri...io seguo la mia strada di denunciare sul luogo tu fai pure su internet ma permettimi di dire che è più facile la tua scelta...più facile farlo dietro un monitor che faccia a faccia..
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 28/01/2011  15:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
mototopo 71
mototopo 71
-
Inserito il 28/01/2011 alle: 16:06:33
Diro di più ,a volte non dico che ho un camper perchè mi vergogno,mi vergogno di essere additato come zozzone e maleducato,e non nascondiamoci dietro un dito la maggior parte della gente lo pensa. non abbandonero mai il camper è una delle cose più belle della vita ma sicuro visto i risultati invece di emarginare i maleducati mi emarginerò io in modo da non aver a che fare con la stragrande maggioranza di chi va in giro in camper ,e ripeto non nascondiamoci dietro ad un dito,qui titti rispettosi ,educati ,ebravi e intanto in giro chiudono parcheggi riservati ai camper per il comportamento di uno o più ecuipaggi. Vi ringrazio della attenzione datami e mi scuso se qualcuno si possa sentire offeso dalle mie parole ma è quello che penso.
Dream One
Dream One
-
Inserito il 28/01/2011 alle: 16:08:02
La reazione mi sembra spropositata ad una discussione pacata e civile.
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 28/01/2011  16:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
mototopo 71
mototopo 71
-
Inserito il 28/01/2011 alle: 16:08:57
quote:Risposta al messaggio di Dream One inserito in data 28/01/2011  16:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no non era rivolto a voi ma in generale sono anni che porto avanti un il discorso e ripeto era in generale una frustazione di anni.
Dream One
Dream One
-
Inserito il 28/01/2011 alle: 16:13:10
Anche io mi sento frustrato per le stesse cose che dici tu!Ma preferisco agire sul posto e affrontare i maleducati subito rovinandogli la giornata chiamado la polizia e facendoli vergognare davanti agli altri camperisti!Che poi anche COL sia pieno di persone che predicano bene ma razzolano male ti do ragione ma questo è il mondo...facciamo un paragone attualissimo! Da tutti sento dire che Berlusconi è uno squallido perverso che va a prostitute ( anche io lo penso)...sai quanti di questi che lo dicono ci vanno quotidianamente a prostitute?...secondo me tanti.
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 28/01/2011  16:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da Dream One il 28/01/2011 alle 16:14:38
mototopo 71
mototopo 71
-
Inserito il 28/01/2011 alle: 16:22:46
quote:Risposta al messaggio di Dream One inserito in data 28/01/2011  16:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certo il mondo è pieno di ipocriti berlusconi non lo ha votato nessuno!e nessuno guarda il grande fratello,e nessuno si comporta male in camper. ma se alla multa aggiungi la gogna del forum? e se non è in internet pace! ma se c'è? e che mi è sembrato che fossi io a rompere i .... e non i maleducati
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 28/01/2011 alle: 16:44:23
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 28/01/2011  15:46:44 defendemos l'ignoranzia amigos Holeh!>
> <OT>Usiamo il nostro buon italiano, soprattutto se le lingue straniere non le conosciamo [;)] </OT> Secondo me mettere alla gogna i comportamenti sbagliati serve a poco perchè chi li commette in genere se ne frega, e presumibilmente neanche entra in un forum di camperisti dove questi temi vengono discussi. Meglio farli notare con gentilezza, stando sempre attenti a non alzare i toni (rischiando di mettersi dalla parte del torto) anche perchè purtroppo c'è anche gente violenta. [V] Se uno ha voglia, la cosa migliore sarebbe chiamare le forze dell'ordine, però molti comprensibilmente quando sono in vacanza preeferiscono il quieto vivere, se non ci si trova di fronte a comportamenti molto dannosi.
mototopo 71
mototopo 71
-
Inserito il 28/01/2011 alle: 16:52:43
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/01/2011  16:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la mia era chiaramente una provocazione e scusate se non conosco le lingue come Voi. Non mi pare che usiate propio tutto l'italiano neanche Voi però. Poi da ommbresser liberos iffò ciò icche mmi pare.

Modificato da mototopo 71 il 28/01/2011 alle 16:59:12
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link