CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

i maleducati li mettiamo quì?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
15
cinzialoris
cinzialoris
09/11/2010 300
Inserito il 28/01/2011 alle: 17:02:15
mototopo io ti appoggio più che mai [^]
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 28/01/2011 alle: 17:08:10
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 28/01/2011  14:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>magari fate la foto a una buona famiglia che per qualunque motivo sta sbagliando qualcosa, non sarebbe meglio farglielo presente, prima di s******arli su internet!
mototopo 71
mototopo 71
-
Inserito il 28/01/2011 alle: 17:14:43
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 28/01/2011  17:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sta sbagliando ? non penso che si debba avere il fucile puntato ma se scarica o butta l'inmondizia o in un parcheggio pubblico si accampa con tendalino e tavoli ,ma che brava famiglia è? e sopratutto quale sbaglio si può commettere se non volontario? visto che si parla di mal costume ? e se sbaglia di proposito che sbalio è?
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 28/01/2011 alle: 17:19:54
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 28/01/2011  17:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>si ma si può sempre farglielo presente o chiamare gli organi preposti che è meglio, tanto nel forum cè solo una piccola cerchia.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
mototopo 71
mototopo 71
-
Inserito il 28/01/2011 alle: 17:24:23
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 28/01/2011  17:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono d'accordo! intanto si comincia da loro,poi non ho detto di non chiamare le autorità ,anzi ! più si fà meno faranno in futuro!
mototopo 71
mototopo 71
-
Inserito il 28/01/2011 alle: 17:37:01
una domanda però? tu arrivi in una A.A. parcheggio o altro per una vacanza diciamo di 6/7 giorni e vedi già dopo i primi istanti che il tuo vicino è "uno di quelli" cosa fai? chiami le autorità subito,e poi rimani come se niente fosse successo?o aspetti la fine della vacanza e lo denunci alle autorità?
15
cinzialoris
cinzialoris
09/11/2010 300
Inserito il 28/01/2011 alle: 18:56:08
sicuramnte me ne vado alla grande
19
nikko
nikko
20/04/2006 128
Inserito il 29/01/2011 alle: 08:49:41
mototopo, capisco le tue buone intenzioni, perche' spesso anch'io vedo situazioni da denuncia, e quel che fa rabbia e' che chi fa queste cose, le fa con arroganza e senza vergogna....sostanzialmente il camper vuol dir vacanza...e non si ha voglia di discussioni (pecoroni? ok,hai ragione)...quindi sopportiamo (e credo di parlare in generale...). Una sera arrivo in un parcheggio in salita a Lazise con lo scarico rimasto aperto dall'ultimo scarico (non vi e' mai successo? a me purtroppo si!!)ci laviamo i denti e andiamo a letto...essendo parcheggiato in alto...abbiam lasciato il segno sino in fondo al park...Mi son accorto subito la mattina dopo per fortuna. (essendo inverno il segno e' rimasto anche il mattino) vi assicuro che nessun camperista m'ha bussato per chiedere lumi o avvisare...anche se ne ho sentito piu' di uno accusare (giustamente?) Questo solo per dirti che tutti abbiamo torto e tutti crediamo di aver ragione... il dialogo secondo me e' fondamentale...poi uomo avvisato...mezzo salvato...dicono da me Nico Bs
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2345
Inserito il 29/01/2011 alle: 12:17:38
In merito alla violazione della privacy evidenziare la targa non credo sia punibile,correggetemi se sbaglio, in quanto pubblica con i dati risali tranquillamente al proprietario Ciao
16
banco
banco
26/09/2009 408
Inserito il 29/01/2011 alle: 13:27:32
Sono daccordo nel postare le foto quì. Ma mettere la targa mi sembra esagerato,si metterebbero in moto meccanismi pericolosi.La mente umana può arrivare dove meno te lo aspetti!! Saluti Marco
mototopo 71
mototopo 71
-
Inserito il 31/01/2011 alle: 14:23:22
[quote]Risposta al messaggio di nikko inserito in data 29/01/2011  08:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote ciao,ripeto non bisgna styare con il fucile puntato,si vede quando uno lo fà deliberatamente o in caso fortuito,logico che se per una settimana ti lavi i denti con lo scarico aperto...
mototopo 71
mototopo 71
-
Inserito il 31/01/2011 alle: 14:28:14
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 29/01/2011  12:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pultroppo si,sei punibile perchè la targa è personale e tu con la foto dimostri che la persona era in un determinato posto senza la sua autorizzazione,per renderla breve. in italia per divulgare i dati di una persona ci vuole uno specificato mandato,si aggiunga poi che lo si scernisce e lo si fa figurare come un brutto individuo. sei sulla riga di mezzo non propio chiara la cosa ma giudici hanno punito il fatto.
mototopo 71
mototopo 71
-
Inserito il 31/01/2011 alle: 16:40:58
Sapete che vi dico? avete ragione? inutile denunciare con foto o andando in contro a problemi,mi è capitato di sfogarmi in un topic sul comportamento automobilistico dando un vaffa... mi è piaciuto ! d'ora in poi darò un vaffa.. invecie di foto un bel vaffa... con descrizione e comportamento. buon vaffa.. a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link