CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

I nostri figli nel camper, come si comportano?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
giano
giano
05/11/2007 197
Inserito il 23/12/2007 alle: 01:45:49
Ho due bimbe che con il camper hanno uno splendido rapporto. Le vedo sempre a loro agio, durante i viaggi riescono a trascorrere il tempo senza annoiarsi anche quando faccio qualche tappa un pò più lunga. Non mi hanno dato problemi nemmeno quando in 27 giorni ho percorso oltre ottomila km, Insomma si sono adattate benissimo agli spazi, ai ritmi e alla vita nel camper e non solo riguardo alle cose belle, ma anche alle "regole" che il camper ci impone, come non sprecare acqua o energia elettrica, muoversi con una certa attenzione, ecc.. Vedendole così serene, mi godo ancora di più i viaggi. Voi che ne dite? Sereni km
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/12/2007 alle: 10:03:13
Noi sono due anni che abbiamo il "Gigio"e,devo ammettere,il comportamento di Alessio mi ha sorpreso parecchio...Si è adattato subito alle varie regole che impongono gli spazi ristretti e i vari consumi di energie...Gli abbiamo dato subito dei piccoli compiti da eseguire,un po' per responsabilizzarlo e lui,ben contento,ha accettato volentieri fin dal primo momento e ne è entusiasta...Mi fa piacere anche a me vederlo sereno e impegnato nello stesso tempo...Siamo un piccolo "team":Compiti da eseguire divisi per tre e i Km scorrono via veloci e "leggeri"...BUONI KM A TUTTI!!![:D]Robi64[:X]
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 23/12/2007 alle: 14:51:00
la prima e fin'ora ultima volta che mio figlio(23 anni) è venuto in camper con me si è comportato malissimo: pensate;voleva guidare lui il mio "nonnino"[}:)][}:)][}:)] NISBA!!!!!!!!!!! Ma prima o poi so già che cederò [:D][:D][:D][:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 23/12/2007 alle: 17:57:23
le mie donne durante i viaggi si annoiano. Dormono , litigano e' un continuo venire in cabina tornare in cellula fino ad un paio di anni fa la moglie doveva raccontare favole e storie ininterrottamente...
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 23/12/2007 alle: 20:31:21
Il mio viaggione di inaugurazione del camper, nel 2006, con mio figlio minore, è entrato a far parte dei miei ricordi più belli, e credo anche dei suoi. Lasciando a casa mia moglie e il maggiore, ritornammo in Grecia e la percorremmo in lungo e largo, visitando luoghi conosciuti e nuovi. Aveva 17 anni e fu un viaggio di 20 giorni 'alla pari', scoprendo i piaceri e i doveri del camper, e godendo, entrambi, dell'accoglienza dei greci, incuriositi nel vedere questi due strani 'bastraoni'. Anche quest'anno è venuto con noi (questa volta c'era anche la direttric mia moglie) in Corsica con una serenità e spirito di collaborazione immutata. E' cresciuto e maturato: il camper fa anche queste cose. Auguri a tutti, di cuore, di pace e serenità. pilao
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
20
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 23/12/2007 alle: 20:45:57
Mia figlia ora è grande,ma conserva bellissimi ricordi dei suoi viaggi in camper. Si è sempre adattata benissimo ,mentre si viaggiava si giocava(ad indovinare le targhe,indovinelli,giochi di parole) e la sera io e lei scrivavamo il diario di bordo sul quale disegnavamo i paesaggi e le cartine dello Stato che stavamo visitando,incollavamo i biglietti d'entrata ai musei e persino le piantine appositamente seccate(ad. esempio un rametto di erica in Francia). Questi quaderni ora li custodisce con cura e,pensate un pò,quello della Spagna e Portogallo se l'è portato via ultimamente come guida! La più grande soddisfazione è quando ci ringrazia per tutto ciò che ha conosciuto viaggiando con noi e...il camper![:D] Ciao Aura
20
solengo
solengo
11/01/2005 606
Inserito il 23/12/2007 alle: 21:15:57
in camper che vuol dire ,quando si viaggia? bene ! apparentemente ,perchè credo se potessero scenderebbero in corsa ,tanto è vero che quando cresceranno ci lasceranno soli per poi chiedrci da grandi il camper in prestito !!!

Modificato da solengo il 23/12/2007 alle 21:16:50
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 27/12/2007 alle: 18:57:56
quote:Originally posted by Roberto66
le mie donne durante i viaggi si annoiano. Dormono , litigano e' un continuo venire in cabina tornare in cellula fino ad un paio di anni fa la moglie doveva raccontare favole e storie ininterrottamente... >
>idem e litigano per chi deve stare davanti (mia moglie 50 anni e mia figlia 8 anni) due rompic..... Bruno
18
giano
giano
05/11/2007 197
Inserito il 27/12/2007 alle: 22:50:53
quote:Originally posted by lo zio 2
quote:Originally posted by Roberto66
le mie donne durante i viaggi si annoiano. Dormono , litigano e' un continuo venire in cabina tornare in cellula fino ad un paio di anni fa la moglie doveva raccontare favole e storie ininterrottamente... >
>idem e litigano per chi deve stare davanti (mia moglie 50 anni e mia figlia 8 anni) due rompic..... Bruno
>
> OK, capita che in certi momenti siano più irrequiete del solito, magari perchè stiamo facendo un percorso più lungo o semplicemente perchè si stanno annoiando. C'è un punto fermo, però, al quale non ho mai ceduto: i sedili della cabina sono ad uso esclusivo mio, (quello di guida) e di mia moglie. Comunque, durante gli spostamenti, ciò che ci aiuta a farle stare tranquille, spesso, è la TV.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link