quote:Originally posted by Roberto66>idem e litigano per chi deve stare davanti (mia moglie 50 anni e mia figlia 8 anni) due rompic..... Bruno
le mie donne durante i viaggi si annoiano. Dormono , litigano e' un continuo venire in cabina tornare in cellula fino ad un paio di anni fa la moglie doveva raccontare favole e storie ininterrottamente... >
quote:Originally posted by lo zio 2> OK, capita che in certi momenti siano più irrequiete del solito, magari perchè stiamo facendo un percorso più lungo o semplicemente perchè si stanno annoiando. C'è un punto fermo, però, al quale non ho mai ceduto: i sedili della cabina sono ad uso esclusivo mio, (quello di guida) e di mia moglie. Comunque, durante gli spostamenti, ciò che ci aiuta a farle stare tranquille, spesso, è la TV.
quote:Originally posted by Roberto66>idem e litigano per chi deve stare davanti (mia moglie 50 anni e mia figlia 8 anni) due rompic..... Bruno
le mie donne durante i viaggi si annoiano. Dormono , litigano e' un continuo venire in cabina tornare in cellula fino ad un paio di anni fa la moglie doveva raccontare favole e storie ininterrottamente... >
>