CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

i padroni del forum

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 113
ziogas
ziogas
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 20:43:09
Non so quanto ancora resterò in questo forum e so per certo che alcuni non ne saranno amareggiati, anzi. Cosa non mi piace: che quando entrano nuovi simpatizzanti, curiosi, neofiti, che pongono magari come ovvio quesiti, a volte anche arguti e precisi; o si affrontano argomenti già noti, ovvi o del tutto nuovi, c'è sempre il "vecchio guru di turno" che impone senza tregua ed eccezione i "Sacri dogmi" o i "mostri Sacri". Meccanica: Una sola, unica, indissolubile e inossidabile, tutto il resto è cacca e guai azzardarsi a dire che c'è anche altro. Comportamento: uno solo unico, inossidabile, assolutamente incriticabile; guai azzardarsi a dire che si può fare anche altrimenti, magari in rispetto di codici e leggi civili, etiche e di buon senso. Leggi: solo le loro, perché quelle ufficiali dello Stato, dei Comuni, delle Province o dell'Europa sono solo baggianate da contestare e distruggere. Questo tanto per insegnare a quelli nuovi come si diventa "camperisti puri", non importa se prepotenti e incivili. Non sia mai che nascano nuovi camperisti "anarchici" che possono poi accampare bizzarre pretese di rispetto per le leggi e di civile adeguamento alle stesse o magari, ancor peggio, che possano svillupare rispetto per gli altri. No! Per loro il camperismo non è libertà di espressione, di pensiero, di mete e di utilizzo del proprio tempo, ma una casta di intoccabili per "diritto acquisito" dove i comportamenti e le ideologie sviluppate negli ultimi anni (20 anni fa non era così) restano inviolabili ed inconfutabili e devono per forza essere tutte omologate in un'unica ideologia conformista, integralista e rigorosamente uguale per tutti. Ma allora il dibattito ? Cos'è il dibattito per questi guru ? Ma una solenne perdita di tempo, se non si parla solo di optionals, AA, itinerari, come aggirare leggi e ostacoli, come denunciare comuni, sindaci."Taci tu che non capisci nulla e che blateri". Il camperismo siamo noi. Noi la legge ! Per chi conosce le belle canzoni di E. Bennato, ci troverà certamente delle analogie. Questo il solo succo del dibattito per loro. NON ESISTE se non la si pensa al 100% come loro, perché solo loro conoscono il "Verbo" ed hanno accesso all'Olimpo del Sapere. Chi sono i "guru del forum" ? probabilmente risponderanno "a modo loro" a questo post, rendendosi riconoscibili, oppure sceglieranno un dignitoso silenzio. Comunque sia, essi esistono e se girovagate ben bene nel forum non tarderete a scoprirli. Ciao[;)]

Modificato da ziogas il 13/01/2008 alle 01:19:54
Kurt
Kurt
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 20:53:34
sarebbe auspicabile fare qualche "nome" per far seguire il dibattito Slt
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 12/01/2008 alle: 20:57:48
Sai che dico mentalmente io ai Guru del forum quando spesso fan la pipì fuori dal loro vasino ???id="size3"> Ma VAFFA'GURU !!!id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 12/01/2008 alle: 21:00:09
non ci crederai mai ma in un mercatino ho comprato una maglietta con quella scritta !! [:D][:D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 12/01/2008 alle: 21:00:25
Effetto stella!....[:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
giraffa
giraffa
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 21:11:28
[:D]...o zio allora io cosa dovrei dì...c'ho 'r mercedez.....son comunista....mi piace ascoltà la salsa de Cuba....per me il CHE è un mito....e tutte le volte che faccio un'intervento qualcuno mi dice che sbaglio.....massiccome mi garba dimorto la topa...e ogni tanto 'nzuppo ir biscotto.......come si dice a Livorno, io un lì cào nemmen di striscio [:D][;)] un tela prende vai, nella vita c'è di peggio [;)]..... ciao attutti massimo
18
ivan71
ivan71
05/11/2007 93
Inserito il 12/01/2008 alle: 21:30:41
quote:Originally posted by ziogas
Non so quanto ancora resterò in questo forum e so per certo che alcuni non ne saranno amareggiati, anzi. Cosa non mi piace: che quando entrano nuovi simpatizzanti, curiosi, neofiti, che pongono magari come ovvio quesiti, a volte anche arguti e precisi; o si affrontano argomenti già noti, ovvi o del tutto nuovi, c'è sempre il "vecchio guru di turno" che impone senza tregua ed eccezione i "Sacri dogmi" o i "mostri Sacri". Meccanica: Una sola, unica, indissolubile e inossidabile, tutto il resto è cacca e guai azzardarsi a dire che c'è anche altro. Comportamento: uno solo unico ed inossidabile; guai azzardarsi a dire che si può fare anche altrimenti. Leggi: solo le loro, perché quelle ufficiali dello Stato, dei Comuni, delle Province o dell'Europa sono solo baggianate da contestare e distruggere. Questo tanto per insegnare a quelli nuovi come si diventa "camperisti puri", non importa se prepotenti e incivili. Non sia mai che nascano nuovi camperisti "anarchici" che possono poi accampare bizzarre pretese di rispetto per le leggi e di civile adeguamento alle stesse o magari, ancor peggio, che possano svillupare rispetto per gli altri. No! Per loro il camperismo non è libertà di espressione, di pensiero, di mete e di utilizzo del proprio tempo, ma una casta di intoccabili per "diritto acquisito" dove i comportamenti e le ideologie sviluppate negli ultimi anni (20 anni fa non era così) restano inviolabili ed inconfutabili e devono per forza essere tutte omologate in un'unica ideologia conformista, integralista e rigorosamente uguale per tutti. Ma allora il dibattito ? Cos'è il dibattito per questi guru ? Ma una solenne perdita di tempo, se non si parla solo di optionals, AA, itinerari, come aggirare leggi e ostacoli, come denunciare comuni, sindaci."Taci tu che non capisci nulla e che blateri". Il camperismo siamo noi. Noi la legge ! Per chi conosce le belle canzoni di E. Bennato, ci troverà certamente delle analogie. Questo il solo succo del dibattito per loro. Chi sono i "guru del forum" ? probabilmente risponderanno "a modo loro" a questo post, rendendosi riconoscibili, oppure sceglieranno un dignitoso silenzio. Comunque sia, essi esistono e se girovagate ben bene nel forum non tarderete a scoprirli. Questo è Camper Online forum ? beh allora potevo dire anche la mia. Ciao[;)] quoto al 100 >
>
Panta rei
Panta rei
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 22:22:32
Come non essere d'accordo? Dotti, medici e sapienti. Arroganti, presuntuosi, permalosi e dispettosi. Inaciditi, rancorosi, rissaioli e talebani, e qui mi fermo. Ce ne sono troppi di loro in questo forum. Chi entra nel mondo dei camper oggi e chiede notizie in questo forum, ha il diritto di essere trattato nel modo più urbano possibile. Chi fa parte di questo mondo da tempo (per me sono 20 anni) dovrebbe impegnarsi per aiutare chi cerca soluzioni ai suoi problemi. Purtroppo non è così, ogni argomento sembra sempre più ad un dibattito politico avvelenato. Quanto potrà durare? Che tristezza, povero forum.
ziogas
ziogas
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 00:19:31
quote:Originally posted by Kurt
sarebbe auspicabile fare qualche "nome" per far seguire il dibattito Slt >
> No Kurt, non faccio nomi perché ognuno li scoprirà da se e poi non è detto che siano sempre e solo quelli....sono una "casta", sono "intocabili". Conformati nelle loro idee e nei loro pregiudizi.
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 13/01/2008 alle: 00:26:26
quote:Originally posted by Panta rei
Come non essere d'accordo? Dotti, medici e sapienti. Arroganti, presuntuosi, permalosi e dispettosi. Inaciditi, rancorosi, rissaioli e talebani, e qui mi fermo. Ce ne sono troppi di loro in questo forum. Chi entra nel mondo dei camper oggi e chiede notizie in questo forum, ha il diritto di essere trattato nel modo più urbano possibile. Chi fa parte di questo mondo da tempo (per me sono 20 anni) dovrebbe impegnarsi per aiutare chi cerca soluzioni ai suoi problemi. Purtroppo non è così, ogni argomento sembra sempre più ad un dibattito politico avvelenato. Quanto potrà durare? Che tristezza, povero forum. >
> Non hai scoperto cose nuove,anzi sto forum è la fotocopia della nostra Italia. Ciao
Shiver
Shiver
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 00:33:41
Non so quanto ancora resterò in questo forum e so per certo che alcuni non ne saranno amareggiati, anzi. Cosa non mi piace: che quando entrano nuovi simpatizzanti, curiosi, neofiti, che pongono magari come ovvio quesiti, a volte anche arguti e precisi; o si affrontano argomenti già noti, ovvi o del tutto nuovi, c'è sempre il "vecchio guru di turno" che impone senza tregua ed eccezione i "Sacri dogmi" o i "mostri Sacri". Meccanica: Una sola, unica, indissolubile e inossidabile, tutto il resto è cacca e guai azzardarsi a dire che c'è anche altro. Comportamento: uno solo unico ed inossidabile; guai azzardarsi a dire che si può fare anche altrimenti. Leggi: solo le loro, perché quelle ufficiali dello Stato, dei Comuni, delle Province o dell'Europa sono solo baggianate da contestare e distruggere. Questo tanto per insegnare a quelli nuovi come si diventa "camperisti puri", non importa se prepotenti e incivili. Non sia mai che nascano nuovi camperisti "anarchici" che possono poi accampare bizzarre pretese di rispetto per le leggi e di civile adeguamento alle stesse o magari, ancor peggio, che possano svillupare rispetto per gli altri. No! Per loro il camperismo non è libertà di espressione, di pensiero, di mete e di utilizzo del proprio tempo, ma una casta di intoccabili per "diritto acquisito" dove i comportamenti e le ideologie sviluppate negli ultimi anni (20 anni fa non era così) restano inviolabili ed inconfutabili e devono per forza essere tutte omologate in un'unica ideologia conformista, integralista e rigorosamente uguale per tutti. Ma allora il dibattito ? Cos'è il dibattito per questi guru ? Ma una solenne perdita di tempo, se non si parla solo di optionals, AA, itinerari, come aggirare leggi e ostacoli, come denunciare comuni, sindaci."Taci tu che non capisci nulla e che blateri". Il camperismo siamo noi. Noi la legge ! Per chi conosce le belle canzoni di E. Bennato, ci troverà certamente delle analogie. Questo il solo succo del dibattito per loro. Chi sono i "guru del forum" ? probabilmente risponderanno "a modo loro" a questo post, rendendosi riconoscibili, oppure sceglieranno un dignitoso silenzio. Comunque sia, essi esistono e se girovagate ben bene nel forum non tarderete a scoprirli. Ciao[;)] >
> Hai ragione, ci sono alcuni buffoni, (fortunatamente ho avuto ache fare con pochi di loro) che si atteggiano a guru, e se non rispecchi la loro indole sei tagliato fuori vieni sbeffeggiato. Gente poi che vanta di avere nella societa' un certo ruolo, senza entrare ora nei dettagli; personalmente ritengo dette persone PATETICHE e nel limite del possibile cerco di sorvolare (non sempre riesco). La parte forte di questi capobranco e' la stupidita' (nella maggior parte delle volte)dei post che lasciano e non e' un caso se per tutta la durata dei loro 3d composto da una 30ina di pagine abbondanti argomentazioni serie si limitano ad un paio di esse; chissa' se nella vita reale sono così fessi come nei loro interventi, chissa'[}:)][}:)][}:)] Trentad, quoto quanto hai detto un VAFFANGURU a questi soggetti sta piu' che benone[:D][:)][;)]id="size3">id="black">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 08:45:52
Si, vabbè.... ma se nn si fanno i nomi... l'acusa è per tutti i nonni del forum, o no ???
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 13/01/2008 alle: 09:41:42
quote:Originally posted by Yuma58
Si, vabbè.... ma se nn si fanno i nomi... l'acusa è per tutti i nonni del forum, o no ??? >
> E no Yuma c'e' Nonno e Nonno ...... C'e' Nonno ....... saggio, esperto, pacato, brillante e c'e' Nonno alzaimer , sfracellamarroni, egocentrico questi si sentirebbero ben presto isolati e fuori posto nella vita reale ma qui nel mondo virtuale riescono ad imporsi grazie al fatto che la loro identità reale è celata, come un disco rotto più gli si dà contro più godono a cavillare trasformando la navigazione in COL in un impietoso slalom a schivare i loro logorroici interventi. Ripeto, mentalmente penso di alzare partendo dal basso il braccio destro e quando la mano sta bene in alto io mentalmente gli mando un bel ... Mavaffan'guru va' id="size6"> Bye id="size3">

Modificato da trentad il 13/01/2008 alle 09:48:03
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 13/01/2008 alle: 09:56:13
Non so quanto ancora resterò in questo forum e so per certo che alcuni non ne saranno amareggiati, anzi. Cosa non mi piace: che quando entrano nuovi simpatizzanti, curiosi, neofiti, che pongono magari come ovvio quesiti, a volte anche arguti e precisi; o si affrontano argomenti già noti, ovvi o del tutto nuovi, c'è sempre il "vecchio guru di turno" che impone senza tregua ed eccezione i "Sacri dogmi" o i "mostri Sacri". Meccanica: Una sola, unica, indissolubile e inossidabile, tutto il resto è cacca e guai azzardarsi a dire che c'è anche altro. Comportamento: uno solo unico, inossidabile, assolutamente incriticabile; guai azzardarsi a dire che si può fare anche altrimenti, magari in rispetto di codici e leggi civili, etiche e di buon senso. Leggi: solo le loro, perché quelle ufficiali dello Stato, dei Comuni, delle Province o dell'Europa sono solo baggianate da contestare e distruggere. Questo tanto per insegnare a quelli nuovi come si diventa "camperisti puri", non importa se prepotenti e incivili. Non sia mai che nascano nuovi camperisti "anarchici" che possono poi accampare bizzarre pretese di rispetto per le leggi e di civile adeguamento alle stesse o magari, ancor peggio, che possano svillupare rispetto per gli altri. No! Per loro il camperismo non è libertà di espressione, di pensiero, di mete e di utilizzo del proprio tempo, ma una casta di intoccabili per "diritto acquisito" dove i comportamenti e le ideologie sviluppate negli ultimi anni (20 anni fa non era così) restano inviolabili ed inconfutabili e devono per forza essere tutte omologate in un'unica ideologia conformista, integralista e rigorosamente uguale per tutti. Ma allora il dibattito ? Cos'è il dibattito per questi guru ? Ma una solenne perdita di tempo, se non si parla solo di optionals, AA, itinerari, come aggirare leggi e ostacoli, come denunciare comuni, sindaci."Taci tu che non capisci nulla e che blateri". Il camperismo siamo noi. Noi la legge ! Per chi conosce le belle canzoni di E. Bennato, ci troverà certamente delle analogie. Questo il solo succo del dibattito per loro. NON ESISTE se non la si pensa al 100% come loro, perché solo loro conoscono il "Verbo" ed hanno accesso all'Olimpo del Sapere. Chi sono i "guru del forum" ? probabilmente risponderanno "a modo loro" a questo post, rendendosi riconoscibili, oppure sceglieranno un dignitoso silenzio. Comunque sia, essi esistono e se girovagate ben bene nel forum non tarderete a scoprirli. Ciao[;)] >
>[:D][:D][:D]QUOTOid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">[:D][:D][:D]
18
rikybiso
rikybiso
30/09/2007 163
Inserito il 13/01/2008 alle: 10:06:51
CARI AMICI ZIOGAS EPANTA REI ,SONO 3 ANNI CHE HO IL CAMPER E ANDANDO IN GIRO HO TROVATO SPESSO GENTE COMPRENSIVA ,ESSENDO UN NEOFITA TI SPIEGANO CERTE REGOLE , IN MAHIRA CIVILE : INVECE HO CONOSCIUTO DEI CAMPERISTI CHE LA SANNO LUNGA , CHE TI VOGLIONO INSEGNARE IL BON TON DEL CAMPERISTA E POI SONO PROPRIO QUESTI CHE IN AREE DI SOSTA ,TI PARCHEGGIANO IL CAMPER DAVANTI A UNA FONTANA DELL'ACQUA ( L'UNICA )E TU POVERO CRISTO NON PUOI NENCHE PASSARE MA STAI ZITTO : PERCHè LORO SANNO SONO VETERANI NON CON COMMENT . OGNI GIORNO LEGGO QUESTO FORUM DEVO SOLO DIRVI CHE AVETE STRA RAGIONE .
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 10:44:13
Lucio + i suoi amici prof. inteligenti.
21
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 13/01/2008 alle: 10:55:41
Credo che il problema di fondo sia l'età media dei partecipanti al forum. Si sa che più l'umano invecchia, più radica le proprie convinzioni e a me sembra che qui ci sia poca disponibilità a mettersi in discussione.[;)]
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 13/01/2008 alle: 11:16:57
quote:Originally posted by alangugiac
Credo che il problema di fondo sia l'età media dei partecipanti al forum. Si sa che più l'umano invecchia, più radica le proprie convinzioni e a me sembra che qui ci sia poca disponibilità a mettersi in discussione.[;)] >
> qouto e credo che manchi molto il rispetto delle idee altrui, e non è poco...... da quì partono offese gratuite,litigi vari con conseguenze annesse,minacce varie ed anche la non + disponibilità a mettersi in discussione. Al giorno d'oggi manca molto(anche nella vita reale) quel valore (x me) immenso che si chiama umiltàid="blue"> id="size5"> cordiali saluti
21
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 13/01/2008 alle: 11:42:42
quote:Originally posted by condorRE
Credo che il problema di fondo sia l'età media dei partecipanti al forum. Si sa che più l'umano invecchia, più radica le proprie convinzioni e a me sembra che qui ci sia poca disponibilità a mettersi in discussione.[;)] >
> qouto e credo che manchi molto il rispetto delle idee altrui, e non è poco...... da quì partono offese gratuite,litigi vari con conseguenze annesse,minacce varie ed anche la non + disponibilità a mettersi in discussione. Al giorno d'oggi manca molto(anche nella vita reale) quel valore (x me) immenso che si chiama umiltàid="blue"> id="size5"> cordiali saluti
>
> Questa volta ti quoto anch'io[:)]
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 13/01/2008 alle: 11:46:29
quote:Originally posted by alangugiac >
> Questa volta ti quoto anch'io[:)] [/quote] grazie 1000 Alangugiac [;)][;)][;)] ciao
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 13/01/2008 alle: 11:49:36
quote:Originally posted by condorRE
>
> Condivido in pieno l'affermazione della mancanza di umiltà di molti frequentatori di questo forum, si ritengono depositari della verità e non accettano di leggere idee contrarie alle loro, non parliamo poi delle discussioni politiche dove finisce quasi sempre in rissa, ognuno di noi ha le proprie idee su questo tema, e se proprio le vuole esternare devo accettare pure quelle altrui e non passare agli insulti per aver ragione. Penso che ci siano dei forum appositi forum per discutere di politica e qui sarebbe molto meglio scrivere solo di tematiche relative al plein air.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link