quote:Originally posted by Yuma58> Ognuno sa che guru è e ognuno sa chi il guru "ci fa"; e comunque chi ha occhi e orecchie li riconoscerà presto. Da Forrest Gump: "stupido è chi lo stupido fa". P.S. comunque arroganti e presuntuosi non sono necessariamente tutti "nonni"
Si, vabbè.... ma se nn si fanno i nomi... l'acusa è per tutti i nonni del forum, o no ??? >
quote:[i]Originally posted by elfetto Abbandonare il forum non la ritengo la soluzione ottimale: alla fine resterebbero solo i peggiori, ed avrebbero vinto. Elio >> Hai ragione Elfetto, la mia è stata una provocazione che qualche effetto lo ha già sortito, anche qualche "bel pesce" è già finito nella rete[:)] Tranquillo continuerò a dire le mia sempre nel rispetto di tutti, se così non sarà, invito te per primo a farmelo notare. Per i giusti interventi di prima, in merito all'umiltà che condivido pienamente, devo informarvi che sono assolutamente NON GIOVANE, ma sto dalla parte di chi, giovane di età o di esperienza o di entrambe, debba sentirsi accettato, consigliato, ASCOLTATO e senza subire "indottrinamenti" fuori legge da parti faziose, facinorose e arroganti. ciao paolo[;)]id="size3">
quote:Originally posted by ummagamma> ..ma perchè scrivi così?? temi di non essere letto?
id="black">Vabbe' ma almeno qualche nome...id="size6"> >
quote:Originally posted by mirabelle> ..ma perchè scrivi così?? temi di non essere letto? PERCHE' SO' CECATO!!!!id="size6">id="black">
[quote]Originally posted by ummagamma
id="black">Vabbe' ma almeno qualche nome...id="size6"> >
quote:Originally posted by nicodibari> Già .... anche questa ti è venuta bene [;)]
Fino a quando si confonderà il Camperismo con il Forumismo ci saranno grossi problemi. Secondo me il camperismo è tutta un'altra musica[:D] Nico >
quote:Originally posted by itinerante> Io credo che tu abbia la lingua BIFORCUTA...[;)][;)][:D][:D][:D] SALUTONI NE'
Io credo che un paio abbiano già risposto. >
quote:Originally posted by cielele> se capito che è Salvo-Sa
Nuovo del forum, Fascista equilibrato[:D], incazzato con e schifato del sistema, neo camperista obbligato dalle circostanze (da 2 anni e obbligato dal mio amore di 4 anni e dalla mamma) prima odiavo i camperisti per una serie di circostanze, e ancora molti mi stanno sulle [8] per gli stessi motivi.......mi chiamo Daniele e abito vicino a Venezia (Città più bella al MONDO) e oggi, domenica 13 alle 17 non ho altro da fare se non che leggervi, e mi chiedo: MA SCARICATE MAI IL GAVONE SPERMATICO????[:D][:D][:D]???? Fa bene sapete? Rilassa[:D] Guru? Vecchi del forum???? BOHHHHHH.......... Comunque, devo dire anche io che leggendo qua e la, certe volte vedo poveri cristi che per mancanza di conoscienza (volevo scrivere ignoranza, ma avrei scatenato polemiche) magari chiedono la cosa più banale del tipo, ma le grigie, vanno scaricate ogni quanto?[:D]? e vengono presi per il culo da chi SA.....o mi capita di leggere post di richiesta consiglio, vedi generatori e varie, e migliaia di risposte tra le più svariate ed insensate solo per il gusto della polemica...... Ma cacchio, se io chiedo un consiglio, su due prodotti, pro e contro tanto per orientarmi sull'eventuale acquisto, perchè l'80% delle risposte deve uscire dal seminato obbligandomi a leggere punti di vista personali sull'utilizzo di determinati prodotti o su presunte norme comportamentali?.... >
quote:Originally posted by cielele> Eccome lo scarico è la mia attitudine principale quella di avere una dedizione per le(donne soltanto precisiamo,quelle vere però) dopo il lavoro ela famiglia,insomma inverti i fattori il risultato è il primo. Ciao Carlo
Nuovo del forum, Fascista equilibrato[:D], incazzato con e schifato del sistema, neo camperista obbligato dalle circostanze (da 2 anni e obbligato dal mio amore di 4 anni e dalla mamma) prima odiavo i camperisti per una serie di circostanze, e ancora molti mi stanno sulle [8] per gli stessi motivi.......mi chiamo Daniele e abito vicino a Venezia (Città più bella al MONDO) e oggi, domenica 13 alle 17 non ho altro da fare se non che leggervi, e mi chiedo: MA SCARICATE MAI IL GAVONE SPERMATICO????[:D][:D][:D]???? Fa bene sapete? Rilassa[:D] Guru? Vecchi del forum???? BOHHHHHH.......... Comunque, devo dire anche io che leggendo qua e la, certe volte vedo poveri cristi che per mancanza di conoscienza (volevo scrivere ignoranza, ma avrei scatenato polemiche) magari chiedono la cosa più banale del tipo, ma le grigie, vanno scaricate ogni quanto?[:D]? e vengono presi per il culo da chi SA.....o mi capita di leggere post di richiesta consiglio, vedi generatori e varie, e migliaia di risposte tra le più svariate ed insensate solo per il gusto della polemica...... Ma cacchio, se io chiedo un consiglio, su due prodotti, pro e contro tanto per orientarmi sull'eventuale acquisto, perchè l'80% delle risposte deve uscire dal seminato obbligandomi a leggere punti di vista personali sull'utilizzo di determinati prodotti o su presunte norme comportamentali?.... >
quote:Originally posted by elfetto> Quoto e straquoto...Come disse Virgilio a Dante:"Non ti curar di lor,ma GUARDA e PASSA..."Ciao!Robi64[:X]
Nella mia vita lavorativa ho avuto modo di contattare migliaia di colleghi, dei quali - di molti - riuscivo anche a riconoscere la voce al telefono magari manco ricordando il nome. Ebbene, fra questi, c'erano persone simpatiche costruttive, cordiali, responsabili, educate, ecc. ecc. ma c'erano anche persone non proprio simpatiche, polemici per il semplice gusto della polemica, disfattiste, maleducate, ecc. Ci sono, credo, in tutti i gruppi, siano essi di lavoro che di appartanenza. Non dovrebbero esserci fra amici - amici veri - perchè l'amico rispecchia te stesso, il tuo carattere ed un maleducato non sarà mai amico di un educato. Qui, sul forum, siamo (con qualche eccezione) siamo fra sconosciuti dove l'anonimato, che rende invisibili dietro una tastiera, fa uscir fuori, a molti, il lato peggiore del proprio carattere. L'unica soluzione, per chi non accetta questi personaggi, è di non intervenire negli argomenti proposti o nelle risposti fuori dalle comuni norme del quieto vivere. Lo so che a volte costa starsene zitti ma, come chiesi una volta se anche voi preparavate messaggi eppoi li cancellavate senza pubblicarli, se al momento la tastiera prende il sopravvento, sfogatevi e chiudete la pagina prima di inserire la risposta. Ne guadagnerete in salute, il forum ne guadagnerà in prestigio, saremmo tutti più soddisfatti e questi personaggi alla fine faranno gruppo a sè, l'uno contro l'altro. Abbandonare il forum non la ritengo la soluzione ottimale: alla fine resterebbero solo i peggiori, ed avrebbero vinto. Elio >