CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

i padroni del forum

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 113
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 13/01/2008 alle: 11:53:49
Chi sono i "guru del forum" ? probabilmente risponderanno "a modo loro" a questo post, rendendosi riconoscibili, oppure sceglieranno un dignitoso silenzio. Comunque sia, essi esistono e se girovagate ben bene nel forum non tarderete a scoprirli. Ciao[;)] [/quote] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Che siano in ferie ???? id="red"> id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Hai pienamente ragione!!!! id="red"> id="size6"> O forse no ? Mannaggia... O-nonno...Proff... aiutatemi non s cosa rispondere...cosa devo dire...id="blue">id="size3">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ora io proporrei la miticaid="navy">id="size4"> AVVELENATAid="red">id="size6"> di F.GUCCINIid="navy">id="size3">
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 13/01/2008 alle: 12:03:38
Nella mia vita lavorativa ho avuto modo di contattare migliaia di colleghi, dei quali - di molti - riuscivo anche a riconoscere la voce al telefono magari manco ricordando il nome. Ebbene, fra questi, c'erano persone simpatiche costruttive, cordiali, responsabili, educate, ecc. ecc. ma c'erano anche persone non proprio simpatiche, polemici per il semplice gusto della polemica, disfattiste, maleducate, ecc. Ci sono, credo, in tutti i gruppi, siano essi di lavoro che di appartanenza. Non dovrebbero esserci fra amici - amici veri - perchè l'amico rispecchia te stesso, il tuo carattere ed un maleducato non sarà mai amico di un educato. Qui, sul forum, siamo (con qualche eccezione) siamo fra sconosciuti dove l'anonimato, che rende invisibili dietro una tastiera, fa uscir fuori, a molti, il lato peggiore del proprio carattere. L'unica soluzione, per chi non accetta questi personaggi, è di non intervenire negli argomenti proposti o nelle risposti fuori dalle comuni norme del quieto vivere. Lo so che a volte costa starsene zitti ma, come chiesi una volta se anche voi preparavate messaggi eppoi li cancellavate senza pubblicarli, se al momento la tastiera prende il sopravvento, sfogatevi e chiudete la pagina prima di inserire la risposta. Ne guadagnerete in salute, il forum ne guadagnerà in prestigio, saremmo tutti più soddisfatti e questi personaggi alla fine faranno gruppo a sè, l'uno contro l'altro. Abbandonare il forum non la ritengo la soluzione ottimale: alla fine resterebbero solo i peggiori, ed avrebbero vinto. Elio
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 12:13:34
id="black">Vabbe' ma almeno qualche nome...id="size6">
ziogas
ziogas
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 12:13:44
quote:Originally posted by Yuma58
Si, vabbè.... ma se nn si fanno i nomi... l'acusa è per tutti i nonni del forum, o no ??? >
> Ognuno sa che guru è e ognuno sa chi il guru "ci fa"; e comunque chi ha occhi e orecchie li riconoscerà presto. Da Forrest Gump: "stupido è chi lo stupido fa". P.S. comunque arroganti e presuntuosi non sono necessariamente tutti "nonni"

Modificato da ziogas il 13/01/2008 alle 12:35:30
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
ziogas
ziogas
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 12:24:11
quote:[i]Originally posted by elfetto Abbandonare il forum non la ritengo la soluzione ottimale: alla fine resterebbero solo i peggiori, ed avrebbero vinto. Elio >
> Hai ragione Elfetto, la mia è stata una provocazione che qualche effetto lo ha già sortito, anche qualche "bel pesce" è già finito nella rete[:)] Tranquillo continuerò a dire le mia sempre nel rispetto di tutti, se così non sarà, invito te per primo a farmelo notare. Per i giusti interventi di prima, in merito all'umiltà che condivido pienamente, devo informarvi che sono assolutamente NON GIOVANE, ma sto dalla parte di chi, giovane di età o di esperienza o di entrambe, debba sentirsi accettato, consigliato, ASCOLTATO e senza subire "indottrinamenti" fuori legge da parti faziose, facinorose e arroganti. ciao paolo[;)]id="size3">

Modificato da ziogas il 13/01/2008 alle 12:30:05
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 13/01/2008 alle: 12:28:40
quote:Originally posted by ummagamma
id="black">Vabbe' ma almeno qualche nome...id="size6"> >
> ..ma perchè scrivi così?? temi di non essere letto?
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 12:41:33
quote:Originally posted by mirabelle
[quote]Originally posted by ummagamma
id="black">Vabbe' ma almeno qualche nome...id="size6"> >
> ..ma perchè scrivi così?? temi di non essere letto? PERCHE' SO' CECATO!!!!id="size6">id="black">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 13/01/2008 alle: 13:43:49
ma ...gli occhiali no?? [;)][:D]
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 13/01/2008 alle: 13:55:50
Io credo che un paio abbiano già risposto.
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 13/01/2008 alle: 14:10:53
Fino a quando si confonderà il Camperismo con il Forumismo ci saranno grossi problemi. Secondo me il camperismo è tutta un'altra musica[:D] Nico
Chantal
Chantal
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 14:14:27
quote:Originally posted by nicodibari
Fino a quando si confonderà il Camperismo con il Forumismo ci saranno grossi problemi. Secondo me il camperismo è tutta un'altra musica[:D] Nico >
> Già .... anche questa ti è venuta bene [;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 14:57:33
quote:Originally posted by itinerante
Io credo che un paio abbiano già risposto. >
> Io credo che tu abbia la lingua BIFORCUTA...[;)][;)][:D][:D][:D] SALUTONI NE'
bruno b
bruno b
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 15:55:54
Dalle mie parti c'è un proverbio che dice: Sei come quelli di San Damiano che tirano la pietra e nascondono la mano. Ora se si affermano certe teorie e si aggiunge di averne già catturati un paio nella rete, tutti coloro che hanno postato, tranne l'autore, dovrebbero drizzare le orecchie perchè (potenziali indagati). Io penso che questo post sia il frutto di qualche risentimento personale, e l'autore ,(se persona migliore di quelli che giudica)farebbe bene a chiarire le cose ,dimostrandosi UOMO e non BAMBINO. Ognuno di noi ha un nome. Se si ha un problema con qualcuno ,sarebbe più corretto dirlo apertamente senza buttare pietre nello stagno che come è risaputo creano cerchi sempre più larghi finendo con il lanciare sospetti su tutti. Bruno. id="size3">id="green">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 16:04:21
Bruno, se vai dare un'occhiata al post su Pinzolo magari capirai... "anto57 sei un mito per me"[:D][:D]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 16:24:06
Ora ho capito. Per la miseria.....ne ha stanato un altro[:D][:D][:D]. Dubbio....ma se uno sostiene ragioni diverse......Ma allora chi vuol farla da padrone?. Bho. Io no . I luoghi sono tanti...milioni di milioni.......fa un po come ti par...[:D][:D][:D]id="size3">id="green">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 16:31:51
Visto che sono stato chiamato in ballo, vi dico che non mi sento un guru. Ritengo, semplicemente, di avere una mia posizione sulla questione "NORMATIVE" che fino ad ora non è scalfita da nessun intervento. So di dicre cose che non vi piacciono ma ve le dico lo stesso. Eì meglio sapere di essere in torto perché si campeggia anche stando chiusi dentro il camper (Cassazione) e perché si ha il camper fuori peso. Questo aiuta ad avere più rispetto dei Vigili che qualche GURU vorrebbe denunciare, come se tutti i camperisti fossero angioletti o come chi intervenisse in questo forum potesse assicurare che tutti i camperisti sono corretti. Ecco questo è in estrema sintesi il mio pensiero, ma non sono un guru.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 13/01/2008 alle: 17:19:23
Nuovo del forum, Fascista equilibrato[:D], incazzato con e schifato del sistema, neo camperista obbligato dalle circostanze (da 2 anni e obbligato dal mio amore di 4 anni e dalla mamma) prima odiavo i camperisti per una serie di circostanze, e ancora molti mi stanno sulle [8] per gli stessi motivi.......mi chiamo Daniele e abito vicino a Venezia (Città più bella al MONDO) e oggi, domenica 13 alle 17 non ho altro da fare se non che leggervi, e mi chiedo: MA SCARICATE MAI IL GAVONE SPERMATICO????[:D][:D][:D]???? Fa bene sapete? Rilassa[:D] Guru? Vecchi del forum???? BOHHHHHH.......... Comunque, devo dire anche io che leggendo qua e la, certe volte vedo poveri cristi che per mancanza di conoscienza (volevo scrivere ignoranza, ma avrei scatenato polemiche) magari chiedono la cosa più banale del tipo, ma le grigie, vanno scaricate ogni quanto?[:D]? e vengono presi per il culo da chi SA.....o mi capita di leggere post di richiesta consiglio, vedi generatori e varie, e migliaia di risposte tra le più svariate ed insensate solo per il gusto della polemica...... Ma cacchio, se io chiedo un consiglio, su due prodotti, pro e contro tanto per orientarmi sull'eventuale acquisto, perchè l'80% delle risposte deve uscire dal seminato obbligandomi a leggere punti di vista personali sull'utilizzo di determinati prodotti o su presunte norme comportamentali?....
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 17:32:07
quote:Originally posted by cielele
Nuovo del forum, Fascista equilibrato[:D], incazzato con e schifato del sistema, neo camperista obbligato dalle circostanze (da 2 anni e obbligato dal mio amore di 4 anni e dalla mamma) prima odiavo i camperisti per una serie di circostanze, e ancora molti mi stanno sulle [8] per gli stessi motivi.......mi chiamo Daniele e abito vicino a Venezia (Città più bella al MONDO) e oggi, domenica 13 alle 17 non ho altro da fare se non che leggervi, e mi chiedo: MA SCARICATE MAI IL GAVONE SPERMATICO????[:D][:D][:D]???? Fa bene sapete? Rilassa[:D] Guru? Vecchi del forum???? BOHHHHHH.......... Comunque, devo dire anche io che leggendo qua e la, certe volte vedo poveri cristi che per mancanza di conoscienza (volevo scrivere ignoranza, ma avrei scatenato polemiche) magari chiedono la cosa più banale del tipo, ma le grigie, vanno scaricate ogni quanto?[:D]? e vengono presi per il culo da chi SA.....o mi capita di leggere post di richiesta consiglio, vedi generatori e varie, e migliaia di risposte tra le più svariate ed insensate solo per il gusto della polemica...... Ma cacchio, se io chiedo un consiglio, su due prodotti, pro e contro tanto per orientarmi sull'eventuale acquisto, perchè l'80% delle risposte deve uscire dal seminato obbligandomi a leggere punti di vista personali sull'utilizzo di determinati prodotti o su presunte norme comportamentali?.... >
> se capito che è Salvo-Sa
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 13/01/2008 alle: 17:55:05
quote:Originally posted by cielele
Nuovo del forum, Fascista equilibrato[:D], incazzato con e schifato del sistema, neo camperista obbligato dalle circostanze (da 2 anni e obbligato dal mio amore di 4 anni e dalla mamma) prima odiavo i camperisti per una serie di circostanze, e ancora molti mi stanno sulle [8] per gli stessi motivi.......mi chiamo Daniele e abito vicino a Venezia (Città più bella al MONDO) e oggi, domenica 13 alle 17 non ho altro da fare se non che leggervi, e mi chiedo: MA SCARICATE MAI IL GAVONE SPERMATICO????[:D][:D][:D]???? Fa bene sapete? Rilassa[:D] Guru? Vecchi del forum???? BOHHHHHH.......... Comunque, devo dire anche io che leggendo qua e la, certe volte vedo poveri cristi che per mancanza di conoscienza (volevo scrivere ignoranza, ma avrei scatenato polemiche) magari chiedono la cosa più banale del tipo, ma le grigie, vanno scaricate ogni quanto?[:D]? e vengono presi per il culo da chi SA.....o mi capita di leggere post di richiesta consiglio, vedi generatori e varie, e migliaia di risposte tra le più svariate ed insensate solo per il gusto della polemica...... Ma cacchio, se io chiedo un consiglio, su due prodotti, pro e contro tanto per orientarmi sull'eventuale acquisto, perchè l'80% delle risposte deve uscire dal seminato obbligandomi a leggere punti di vista personali sull'utilizzo di determinati prodotti o su presunte norme comportamentali?.... >
> Eccome lo scarico è la mia attitudine principale quella di avere una dedizione per le(donne soltanto precisiamo,quelle vere però) dopo il lavoro ela famiglia,insomma inverti i fattori il risultato è il primo. Ciao Carlo
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/01/2008 alle: 17:57:13
quote:Originally posted by elfetto
Nella mia vita lavorativa ho avuto modo di contattare migliaia di colleghi, dei quali - di molti - riuscivo anche a riconoscere la voce al telefono magari manco ricordando il nome. Ebbene, fra questi, c'erano persone simpatiche costruttive, cordiali, responsabili, educate, ecc. ecc. ma c'erano anche persone non proprio simpatiche, polemici per il semplice gusto della polemica, disfattiste, maleducate, ecc. Ci sono, credo, in tutti i gruppi, siano essi di lavoro che di appartanenza. Non dovrebbero esserci fra amici - amici veri - perchè l'amico rispecchia te stesso, il tuo carattere ed un maleducato non sarà mai amico di un educato. Qui, sul forum, siamo (con qualche eccezione) siamo fra sconosciuti dove l'anonimato, che rende invisibili dietro una tastiera, fa uscir fuori, a molti, il lato peggiore del proprio carattere. L'unica soluzione, per chi non accetta questi personaggi, è di non intervenire negli argomenti proposti o nelle risposti fuori dalle comuni norme del quieto vivere. Lo so che a volte costa starsene zitti ma, come chiesi una volta se anche voi preparavate messaggi eppoi li cancellavate senza pubblicarli, se al momento la tastiera prende il sopravvento, sfogatevi e chiudete la pagina prima di inserire la risposta. Ne guadagnerete in salute, il forum ne guadagnerà in prestigio, saremmo tutti più soddisfatti e questi personaggi alla fine faranno gruppo a sè, l'uno contro l'altro. Abbandonare il forum non la ritengo la soluzione ottimale: alla fine resterebbero solo i peggiori, ed avrebbero vinto. Elio >
> Quoto e straquoto...Come disse Virgilio a Dante:"Non ti curar di lor,ma GUARDA e PASSA..."Ciao!Robi64[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link