quote:Originally posted by cielele> Quoto...quoto...quoto...a...si...dimenticavo: QUOTO!id="Verdana">id="Verdana">
Leggendo qua e la, ho tirato queste conclusioni: se hai il generatore, sei un vandalo se non fai sosta libera, e libera intendo evitare anche AA che vengono classificate come lagher, non sei un vero camperista se apprezzi i confort che TUTTI vorrebbero ma che vengono criticati solo da chi non li possiede, non fai parte del branco se vuoi cercare di risparmiare sull'installazione di determinati accessori, sei uno che viaggia con 100.000.000 sotto il culo e poi fai l'ebreo (senza offesa, è solo un modo di dire)...... se stai solo pensando di farti installare un serbatoio gpl o peggio ancora pensavi al webasto, sei un fuorilegge ed un'inquinatore maledetto...... Ma cacchio dico io, perchè ogni persona non vive il proprio plein air come meglio crede sempre nell'assoluto rispetto dell'ambiente e di chi ti sta affianco? Penso che non si tratti di essere o voler essere un guru, ma di cercare in qualche modo di esorcizzare il proprio disagio personale, imponendo ad altri il proprio modo di pensare e di vivere.....coraggio dimostrato solo online ovviamente...... >
quote:Originally posted by bruno b> Sottoscrivo tutto dal profondo dei miei convincimenti vorrei solo riuscire anche io a scrivere così bene le mie idee. [;)][;)][;)]
Non per voler apparire (tuttologo),ma per il semplice fatto che (purtroppo)ho fatto per tanti anni il pescatore, ti posso garantire che se butti un sasso in acqua i pesci fuggono. Per attirarli ci vuole la (pastura)[:)]che è cosa diversa. Vorrei, sperando di non offendere nessuno, ricordare che , Tutti siamo stati neofiti, e che oggi ci sono neofiti e domani vi saranno neofiti. Alla fine gira e rigira , da sempre ,le domande che ognuno di noi si pone sono sempre le stesse. Estate, inverno, batterie, generatori, pannelli solari, infiltrazioni, quanto è bello questo o quel camper, quanto sono incivili questi o questi altri, son meglio io che vado in Campeggio piuttosto che l'altro che fa sosta libera. Quando io ho iniziato questa bella avventura da camperista, non esisteva Internet, non esistevano AA. Esisteva il vecchio (passa parola). Lo scambio di informazioni a voce, un passaggio da un camperista all'altro. Io mi segnavo su un quaderno le varie informazioni. Partivo dalle cose più pratiche,(fontanelle, bagni pubblici, luoghi in cui sostare)per arrivare alla soluzione dei problemi più complicati, (come pulirsi il bruciatore della stufa, come rigenerarsi un frigo che non rende più bene ,come eliminare il famoso ragnetto del gas, fino alle cose più spinte tipo come riparare da se una infiltrazione ecc). Oggi la tecnologia ci ha messo a disposizione questo grande strumento di nome Internet. Un grande cassetto pieno di tutte le cose di cui abbiamo bisogno. Vengo al punto. Se in questo cassetto non sappiamo cercare, allora sarebbe buona cosa imparare. Domandare per anni sempre le medesime informazioni quando basta , tramite il tasto RICERCA ottenere ciò che si vuole, spesso lo trovo esasperante. Trovo inoltre assai irritante(almeno per quel che mi riguarda)il ragionamento sul discorso (Leggi). Discorso che vuole apparire democratico, ma che al contrario parte da una convinzione di (chi posta ),ben precisa. L'autore del post parte da un presupposto ben preciso. Queste sono le leggi :io le rispetto, chi le contesta ha torto e vuole prevaricare gli altri. Ora , se si parte già convinti che chi fa sosta libera sia nel torto, e poi si invoca il dibattito, ma che senso ha?. La mia impressione è che tutto ruoti attorno a questo problema. Un problema che secondo me esiste solo per l'autore del post. Difatti io non vado in giro per il forum a dire chi ha torto o ragione. Tutto questo a me non importa. Se ho torto ,se commetto qualche infrazione, PAGO DI PERSONA . Non ho bisogno di nessun tipo di dibattito. Io faccio la mia vita e lascio agli altri la libertà di fare la loro. Quello che penso io in materia di camperismo è frutto di un mio modo di essere. Per cui non ho nessun pregiudizio nel confronto degli altri. Al contrario, mi pare che TROPPI si preoccupino di insegnarmi il BON TON (anziani e neofiti). Con il pretesto della caccia agli zozzoni ALTRI CAMPERISTI, vorrebbero privarmi della mia libertà. Quando davanti a delle foto di sosta solitaria , qualcuno afferma(pensa però se quel posto dove ora ci sei solo tu, si riempisse di camper),perchè invece non si pone la domanda (Perché in quel luogo c'era solo quel camper?). La mia risposta è perchè chi sceglie certi luoghi lo fa sapendo che li non si fermeranno MAI altri camper. Sono mentalità diverse che non interferiranno MAI tra di loro. E quando si postano foto di camper ammassati in qualche piazza(al di la del fatto che bisognerebbe verificare tanti perchè)difficilmente chi fa del camper uno strumento diverso per poter vivere in modo diverso lo si vedrà in quelle piazze. E se ci sarà ,per i più svariati motivi, comunque si distinguerà per il tipo di comportamento. Questo mio desiderio di viver il camper viene definito(ANARCHICO). Perché ,ripeto, perché, persone che viaggiano sull'autostrada devono giudicare io che viaggio sulla statale,(anarchico). Che glie ne viene?. Chi sono i guru del forum?. IO che non rompo le bal.e a nessuno oppure chi, dicendosi pronto al confronto(di che cosa?)già in partenza mi definisce anarchico?. Seconda stella a destra...questo è il cammino, e poi dritto fino al mattino, poi la strada la trovi da te , tu fai la tua ,che alla mia ci penso da me. Bruno. id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by bruno b> Questa me la copio, incollo e salvo nel pc ( e ci metto anche la canzone di Bennato in sottofondo) [:D][:D][^][^] Andrea
Non per voler apparire (tuttologo),ma per il semplice fatto che (purtroppo)ho fatto per tanti anni il pescatore, ti posso garantire che se butti un sasso in acqua i pesci fuggono. Per attirarli ci vuole la (pastura)[:)]che è cosa diversa. Vorrei, sperando di non offendere nessuno, ricordare che , Tutti siamo stati neofiti, e che oggi ci sono neofiti e domani vi saranno neofiti. Alla fine gira e rigira , da sempre ,le domande che ognuno di noi si pone sono sempre le stesse. Estate, inverno, batterie, generatori, pannelli solari, infiltrazioni, quanto è bello questo o quel camper, quanto sono incivili questi o questi altri, son meglio io che vado in Campeggio piuttosto che l'altro che fa sosta libera. Quando io ho iniziato questa bella avventura da camperista, non esisteva Internet, non esistevano AA. Esisteva il vecchio (passa parola). Lo scambio di informazioni a voce, un passaggio da un camperista all'altro. Io mi segnavo su un quaderno le varie informazioni. Partivo dalle cose più pratiche,(fontanelle, bagni pubblici, luoghi in cui sostare)per arrivare alla soluzione dei problemi più complicati, (come pulirsi il bruciatore della stufa, come rigenerarsi un frigo che non rende più bene ,come eliminare il famoso ragnetto del gas, fino alle cose più spinte tipo come riparare da se una infiltrazione ecc). Oggi la tecnologia ci ha messo a disposizione questo grande strumento di nome Internet. Un grande cassetto pieno di tutte le cose di cui abbiamo bisogno. Vengo al punto. Se in questo cassetto non sappiamo cercare, allora sarebbe buona cosa imparare. Domandare per anni sempre le medesime informazioni quando basta , tramite il tasto RICERCA ottenere ciò che si vuole, spesso lo trovo esasperante. Trovo inoltre assai irritante(almeno per quel che mi riguarda)il ragionamento sul discorso (Leggi). Discorso che vuole apparire democratico, ma che al contrario parte da una convinzione di (chi posta ),ben precisa. L'autore del post parte da un presupposto ben preciso. Queste sono le leggi :io le rispetto, chi le contesta ha torto e vuole prevaricare gli altri. Ora , se si parte già convinti che chi fa sosta libera sia nel torto, e poi si invoca il dibattito, ma che senso ha?. La mia impressione è che tutto ruoti attorno a questo problema. Un problema che secondo me esiste solo per l'autore del post. Difatti io non vado in giro per il forum a dire chi ha torto o ragione. Tutto questo a me non importa. Se ho torto ,se commetto qualche infrazione, PAGO DI PERSONA . Non ho bisogno di nessun tipo di dibattito. Io faccio la mia vita e lascio agli altri la libertà di fare la loro. Quello che penso io in materia di camperismo è frutto di un mio modo di essere. Per cui non ho nessun pregiudizio nel confronto degli altri. Al contrario, mi pare che TROPPI si preoccupino di insegnarmi il BON TON (anziani e neofiti). Con il pretesto della caccia agli zozzoni ALTRI CAMPERISTI, vorrebbero privarmi della mia libertà. Quando davanti a delle foto di sosta solitaria , qualcuno afferma(pensa però se quel posto dove ora ci sei solo tu, si riempisse di camper),perchè invece non si pone la domanda (Perché in quel luogo c'era solo quel camper?). La mia risposta è perchè chi sceglie certi luoghi lo fa sapendo che li non si fermeranno MAI altri camper. Sono mentalità diverse che non interferiranno MAI tra di loro. E quando si postano foto di camper ammassati in qualche piazza(al di la del fatto che bisognerebbe verificare tanti perchè)difficilmente chi fa del camper uno strumento diverso per poter vivere in modo diverso lo si vedrà in quelle piazze. E se ci sarà ,per i più svariati motivi, comunque si distinguerà per il tipo di comportamento. Questo mio desiderio di viver il camper viene definito(ANARCHICO). Perché ,ripeto, perché, persone che viaggiano sull'autostrada devono giudicare io che viaggio sulla statale,(anarchico). Che glie ne viene?. Chi sono i guru del forum?. IO che non rompo le bal.e a nessuno oppure chi, dicendosi pronto al confronto(di che cosa?)già in partenza mi definisce anarchico?. Seconda stella a destra...questo è il cammino, e poi dritto fino al mattino, poi la strada la trovi da te , tu fai la tua ,che alla mia ci penso da me. Bruno. id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by obionekenoby> non aver conosciuto Roberto66... ci sara' una prossima volta [:)][:)]
Scusate ragazzi, non avevo visto prima questo thread e quindi sono un po' in ritardo. Salve, sono uno dei guru di CoL... [:D] ps, ziogas, eri tu quello del camper pagato e non ancora consegnato dopo mesi di attesa? A parte gli scherzi, ammetto di essere spesso un tritaco.... soprattutto per la netiquette e soprattutto sono additato come peste per assere un legalista per intenderci vicino alla linea di O'Nonno per cui non sono un buon camperista (anche se pure io ho dormito in camper davanti ai cartelli di divieto di campeggio...). Vabbeh, chissenef.... Io però col mio 'cessetto' a capodanno ero a Vienna, come almeno altri 1000 camperisti italiani, con ospiti a bordo, ci siamo divertiti, abbiamo sbagliato campeggio, ma siamo stati benissimo. L'unico rimpianto di questo errore è di non aver conosciuto Roberto66... L'unica verità è che 20 anni fare erano molti di meno (i camperisti) oggi effettivamente rappresentiamo uno spaccato di questa società, nel bene e nel male... -- gilby >
quote:Originally posted by obionekenoby ps, ziogas, eri tu quello del camper pagato e non ancora consegnato dopo mesi di attesa? non so se è una battuta o un errore, ma non sono io.id="navy"> L'unica verità è che 20 anni fare erano molti di meno (i camperisti) oggi effettivamente rappresentiamo uno spaccato di questa società, nel bene e nel male... non puoi trovarmi più d'accordo di così. ciao paolo.id="navy"> -- gilby >>
quote:Originally posted by obionekenoby ps, ziogas, eri tu quello del camper pagato e non ancora consegnato dopo mesi di attesa? >> probabilmente è Ziosoft 1 salutone
quote:Originally posted by copenga> Caro Copenga, ringrazio anche te per il tuo intervento che apprezzo molto. In effetti non volevo offendere pur sapendo che mi sarei fatto molti nemici e non ce l'ho contro nessuno in particolare, ma solo contro un "atteggiamento" che non solo io ho notato per fortuna. Sicuramente sono stato inottemperante e me ne scuso anch'io con tutte le persone pacate come te. D'ora in poi starò certamente più attento a non raccogliere provocazioni. Comunque non mi pento di aver aperto questo 3D, anche perché alla fine, nonostante il tono "duro e aspro", non mi sembra di avere offeso, salvo forse l'orgoglio di chi si è riconosciuto o magari si è sentito ingiustamente coinvolto. A me basta che comunque se ne sia parlato, bene e male e che molti vi abbiano riflettuto sopra, partendo dal sottoscritto. Alla fine un dibattito c'è stato ed ognuno è uscito per come le pensa e per come è. Spero quindi di poter continuare a dire la mia, anche quando non è in sintonia con il pensiero di molti. Grazie ancora e un salutone anche a te. paolo[:)]
pur quotando Bruno (e ti pareva.....) non posso dare torto a chi ha aperto il 3D. a volte, anche se indirettamente, assistiamo a veri assedi o a cacce all'uomo al punto che la preda non può più dire la propria in tranquillità perché il malcapitato si vede assalito non solo dall'interlocutore ma anche da amicizie e complicità che si sono instaurate tra chi frequenta un po' di più. anch'io sono caduto in questo errore essendo un utente vecchio e che conosce molti frequentatori e prendo a spunto questo 3D per chiedere scusa se l'ho fato e non me ne sono reso conto. Resta cmq difficile, se non impossibile, dichiarare il proprio disagio per delle persone ben definite soprattutto se è poco che si frequenta. Caro ziogas cammina per la tua strada portando al forum il tuo contributo, evita atteggiamenti provocatori o di cadere in palesi provocazioni e vedrai che tutto si sistemerà a dovere. un salutone, Fabio >
quote:Originally posted by arduino> Ciao Arduino, ti do il benvenuto anche se sono una "spina" come te (del forum, perché come camperista di anni ne ho molti). Ti consiglio solo di ascoltare il parere di tutti prima di trarre qualunque conclusione e alla fine traine solo le "tue". Inoltre non prendere esempio dal sottoscritto che ha risposto alle provocazioni...ignorale semplicemente. Ciao[;)]
Ciao ragazzi..Mi presento, sono Arduino (nik diverso dal nome..[:D][:D]) e sono un neofita!! .......... Il forum ha bisogno di tutti Voi per andare avanti e sicuramente un giorno Vi ringrazierò. questo mi viene da dirvi in modo spontaneo!! Ciao e tanti KM a tutti. Andrea[:)][:)] >
quote:Originally posted by bruno b> Bruno,scusami se ho tagliato parte del tuo messaggio, ma solo per questioni di spazio, tanto è stato riportato integralmente più volte. Questa mia non vuol essere una replica o una contestazione di quanto dici, che per altro potrei in parte e in certi passaggi anche condividere. In merito all'"anarchico" c'è stato un malinteso, volevo dire altro, quasi l'opposto, ma non è importante. Il mio punto di vista, e mi scuso se è stato interpretato così, non è "tu sbagli", "tu sei fuorilegge". Tu fai quello che vuoi e che ritieni giusto per te. Io non sono d'accordo invece se si cerca di "fare proseliti", magari anche in buona fede. Se io a casa mia mi "faccio canne e buchi di eroina", non vado in un forum ha dire "drogati di m...da", ma non scrivo nemmeno che "è giusto drogarsi" e se qualcuno lo scrive gli faccio notare che è sbagliato. Un conto è la propria libertà sacrosanta e un conto è dire agli altri che il mio comportamento, anche se illecito, è giusto per forza. Non so se mi sono spiegato questa volta, spero do sì. Se non mi sono spiegato sarò lieto di cercare di farlo meglio. Personalmente scrivere che una cosa è lecita e l'altra no, non vuol dire giudicare chi coerentemente con quanto pensa fa le sue scelte, ma solo evitare che chi ne sa meno e cerca nel forum informazioni, ne debba ricevere "forzatamente" di inesatte, solo perchè altri pubblicizzano come giuste per forza le loro scelte. Ma di certo non mi sarò spiegato un'altra volta.va beh..c io ho provato. Comunque il link alla canzone di Bennato alla quale mi riferivo è qui sotto.
L'autore del post parte da un presupposto ben preciso. Queste sono le leggi :io le rispetto, chi le contesta ha torto e vuole prevaricare gli altri. Ora , se si parte già convinti che chi fa sosta libera sia nel torto, e poi si invoca il dibattito, ma che senso ha?. La mia impressione è che tutto ruoti attorno a questo problema. Un problema che secondo me esiste solo per l'autore del post. Difatti io non vado in giro per il forum a dire chi ha torto o ragione. Tutto questo a me non importa. Se ho torto ,se commetto qualche infrazione, PAGO DI PERSONA . Non ho bisogno di nessun tipo di dibattito. Io faccio la mia vita e lascio agli altri la libertà di fare la loro. Quello che penso io in materia di camperismo è frutto di un mio modo di essere. Per cui non ho nessun pregiudizio nel confronto degli altri. Al contrario, mi pare che TROPPI si preoccupino di insegnarmi il BON TON (anziani e neofiti). Con il pretesto della caccia agli zozzoni ALTRI CAMPERISTI, vorrebbero privarmi della mia libertà. Quando davanti a delle foto di sosta solitaria , qualcuno afferma(pensa però se quel posto dove ora ci sei solo tu, si riempisse di camper),perchè invece non si pone la domanda (Perché in quel luogo c'era solo quel camper?). La mia risposta è perchè chi sceglie certi luoghi lo fa sapendo che li non si fermeranno MAI altri camper. Sono mentalità diverse che non interferiranno MAI tra di loro. E quando si postano foto di camper ammassati in qualche piazza(al di la del fatto che bisognerebbe verificare tanti perchè)difficilmente chi fa del camper uno strumento diverso per poter vivere in modo diverso lo si vedrà in quelle piazze. E se ci sarà ,per i più svariati motivi, comunque si distinguerà per il tipo di comportamento. Questo mio desiderio di viver il camper viene definito(ANARCHICO). Perché ,ripeto, perché, persone che viaggiano sull'autostrada devono giudicare io che viaggio sulla statale,(anarchico). Che glie ne viene?. Chi sono i guru del forum?. IO che non rompo le bal.e a nessuno oppure chi, dicendosi pronto al confronto(di che cosa?)già in partenza mi definisce anarchico?. Seconda stella a destra...questo è il cammino, e poi dritto fino al mattino, poi la strada la trovi da te , tu fai la tua ,che alla mia ci penso da me. Bruno. id="size3">id="green"> >
http://www.youtube.com/watch?v=...
Con amicizia ciao paolo.[:)] P.S. per inciso, non mi sono mai riferito alla sosta libera in solitaria, quella è una scelta del tutto autonoma contro la quale non ho nulla, proprio perché in "solitaria".quote:Originally posted by bruno b>
Non per voler apparire (tuttologo),ma per il semplice fatto che (purtroppo)ho fatto per tanti anni il pescatore, ti posso garantire che se butti un sasso in acqua i pesci fuggono. Per attirarli ci vuole la (pastura)[:)]che è cosa diversa. Vorrei, sperando di non offendere nessuno, ricordare che , Tutti siamo stati neofiti, e che oggi ci sono neofiti e domani vi saranno neofiti. Alla fine gira e rigira , da sempre ,le domande che ognuno di noi si pone sono sempre le stesse. Estate, inverno, batterie, generatori, pannelli solari, infiltrazioni, quanto è bello questo o quel camper, quanto sono incivili questi o questi altri, son meglio io che vado in Campeggio piuttosto che l'altro che fa sosta libera. Quando io ho iniziato questa bella avventura da camperista, non esisteva Internet, non esistevano AA. Esisteva il vecchio (passa parola). Lo scambio di informazioni a voce, un passaggio da un camperista all'altro. Io mi segnavo su un quaderno le varie informazioni. Partivo dalle cose più pratiche,(fontanelle, bagni pubblici, luoghi in cui sostare)per arrivare alla soluzione dei problemi più complicati, (come pulirsi il bruciatore della stufa, come rigenerarsi un frigo che non rende più bene ,come eliminare il famoso ragnetto del gas, fino alle cose più spinte tipo come riparare da se una infiltrazione ecc). Oggi la tecnologia ci ha messo a disposizione questo grande strumento di nome Internet. Un grande cassetto pieno di tutte le cose di cui abbiamo bisogno. Vengo al punto. Se in questo cassetto non sappiamo cercare, allora sarebbe buona cosa imparare. Domandare per anni sempre le medesime informazioni quando basta , tramite il tasto RICERCA ottenere ciò che si vuole, spesso lo trovo esasperante. Trovo inoltre assai irritante(almeno per quel che mi riguarda)il ragionamento sul discorso (Leggi). Discorso che vuole apparire democratico, ma che al contrario parte da una convinzione di (chi posta ),ben precisa. L'autore del post parte da un presupposto ben preciso. Queste sono le leggi :io le rispetto, chi le contesta ha torto e vuole prevaricare gli altri. Ora , se si parte già convinti che chi fa sosta libera sia nel torto, e poi si invoca il dibattito, ma che senso ha?. La mia impressione è che tutto ruoti attorno a questo problema. Un problema che secondo me esiste solo per l'autore del post. Difatti io non vado in giro per il forum a dire chi ha torto o ragione. Tutto questo a me non importa. Se ho torto ,se commetto qualche infrazione, PAGO DI PERSONA . Non ho bisogno di nessun tipo di dibattito. Io faccio la mia vita e lascio agli altri la libertà di fare la loro. Quello che penso io in materia di camperismo è frutto di un mio modo di essere. Per cui non ho nessun pregiudizio nel confronto degli altri. Al contrario, mi pare che TROPPI si preoccupino di insegnarmi il BON TON (anziani e neofiti). Con il pretesto della caccia agli zozzoni ALTRI CAMPERISTI, vorrebbero privarmi della mia libertà. Quando davanti a delle foto di sosta solitaria , qualcuno afferma(pensa però se quel posto dove ora ci sei solo tu, si riempisse di camper),perchè invece non si pone la domanda (Perché in quel luogo c'era solo quel camper?). La mia risposta è perchè chi sceglie certi luoghi lo fa sapendo che li non si fermeranno MAI altri camper. Sono mentalità diverse che non interferiranno MAI tra di loro. E quando si postano foto di camper ammassati in qualche piazza(al di la del fatto che bisognerebbe verificare tanti perchè)difficilmente chi fa del camper uno strumento diverso per poter vivere in modo diverso lo si vedrà in quelle piazze. E se ci sarà ,per i più svariati motivi, comunque si distinguerà per il tipo di comportamento. Questo mio desiderio di viver il camper viene definito(ANARCHICO). Perché ,ripeto, perché, persone che viaggiano sull'autostrada devono giudicare io che viaggio sulla statale,(anarchico). Che glie ne viene?. Chi sono i guru del forum?. IO che non rompo le bal.e a nessuno oppure chi, dicendosi pronto al confronto(di che cosa?)già in partenza mi definisce anarchico?. Seconda stella a destra...questo è il cammino, e poi dritto fino al mattino, poi la strada la trovi da te , tu fai la tua ,che alla mia ci penso da me. Bruno. id="size3">id="green"> STRAQUOTO !!!!!! Ciao Stefano >
quote:Originally posted by obionekenoby> Scusami se sono stato prevenuto e "sulle mie", ma talmente abituato ad attacchi ed ironie, ero sulle difensive[|)] Conoscere persone OK (sono tantissime), fa molto piacere anche a me.[;)]
ps, ziogas, eri tu quello del camper pagato e non ancora consegnato dopo mesi di attesa? non so se è una battuta o un errore, ma non sono io.id="navy"> No era un altro che si firmava anche lui 'zioqualcosa'. Era solo per curiositàid="red"> L'unica verità è che 20 anni fare erano molti di meno (i camperisti) oggi effettivamente rappresentiamo uno spaccato di questa società, nel bene e nel male... non puoi trovarmi più d'accordo di così. ciao paolo.id="navy"> Eh, credo sia così per molti. Avevo dimenticato un pezzo: ultimamente bazzico poco il forum, anche a causa di quanto già detto da te ad inizio thread. Dopo un anno di frequenza assidua mi sono un po' disinnamorato, anche se considero CoL una miniera di informazioni e, tra le tante presenze, c'è anche qualche bella persona che varrà la pena di conoscere, avanti col tempo...id="red"> -- gilby >
quote:Originally posted by ziogas> Insomma, dopo 5 pagine di "lotta"[;)] vogliamo mettere o no i guriid="red"> alla GOGNA[}:)][}:)][}:)]?????id="size3">id="black">
quote:Originally posted by obionekenoby> Scusami se sono stato prevenuto e "sulle mie", ma talmente abituato ad attacchi ed ironie, ero sulle difensive[|)] Conoscere persone OK (sono tantissime), fa molto piacere anche a me.[;)]
ps, ziogas, eri tu quello del camper pagato e non ancora consegnato dopo mesi di attesa? non so se è una battuta o un errore, ma non sono io.id="navy"> No era un altro che si firmava anche lui 'zioqualcosa'. Era solo per curiositàid="red"> L'unica verità è che 20 anni fare erano molti di meno (i camperisti) oggi effettivamente rappresentiamo uno spaccato di questa società, nel bene e nel male... non puoi trovarmi più d'accordo di così. ciao paolo.id="navy"> Eh, credo sia così per molti. Avevo dimenticato un pezzo: ultimamente bazzico poco il forum, anche a causa di quanto già detto da te ad inizio thread. Dopo un anno di frequenza assidua mi sono un po' disinnamorato, anche se considero CoL una miniera di informazioni e, tra le tante presenze, c'è anche qualche bella persona che varrà la pena di conoscere, avanti col tempo...id="red"> -- gilby >
>