quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 13/09/2010 09:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto per capire, era l'ultimo posto? Se si capisco la polemica, altrimenti...che cosa aveva quel posto, regalavano la pizza? ciao, mauro
quote:Risposta al messaggio di SMauro inserito in data 13/09/2010 10:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non regalavano un bel nulla,ma mettere oggetti nel mezzo per aspettare l'amico che arriva o arriverà non è un comportamento giustificabile. Altre volte invece mettono il camper di traverso per aspettare l'amico,vedi se un comportamento da educati.
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 13/09/2010 14:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, ma non mi hai risposto. Nel parcheggio c'erano altri posti? Se si onestamente non capisco cosa ti turba. Ti metti in un altro posto libero. Ste persone probabilmente volevano stare in compagnia di qualche loro amico che sarebbe arrivato a breve. Onestamente non lo vedo un comportamento così tanto esecrabile, piuttosto un peccato veniale...respirate quando siete in giro non fate le vecchie comari... Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di SMauro inserito in data 13/09/2010 14:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ci siano altri posti o che non ci siano, cambia poco. Di solito chi arriva prima si sceglie il posto libero che più lo appaga. Che l'amico arrivi dopo 5 minuti o 5 ore, ugualmente, cambia poco. I 5 minuti dopo possono fare la differenza. Transennare in stile 'cavalli di frisia' non sempre produce l'effetto desiderato. Sono certo che si ottenga molto di più con una semplice ed educata richiesta verbale. Saluti
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 13/09/2010 09:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda...[}:)][}:)][}:)]...l'educazione e l'altruismo Italico l'ho potuto notare venerdì sera al parcheggio dedicato ai camper a Villa Manin (vicino alla base aerea delle Freccie Tricolori a Rivolto). Per errori di comunicazioni varie quest'anno "confinavano" i camper SOLO in 3 parcheggi a noi dedicati (grosso errore...potevi parcheggiare all'interno...[}:)][}:)][}:)]) e quindi la gente arrivava soprattutto a Villa Manin (il più grande). Io sono riuscito dopo le ore 20,30 a condividere con un'altro mezzo uno degli ultimi posti disponibili poi non c'era posto neppure per uno spillo...in teoria...[}:)][}:)] Finito di cenare ho voluto fare un giretto in mezzo ai "colleghi" per curiosare un po'...sono ritornato al camper "in...cavolato" come un toro quando vede MOLTO rosso... tendalini aperti al massimo, parcheggiate 4 biciclette di fianco al camper, spazzi tra un mezzo e l'altro esagerati ecc. ecc. poi ho pensato: forse sono posti "prenotati"...[}:)][}:)] per amici o parenti...NO...decisamente NO alla mattina quando sono uscito per primo (sai in 4 in bagno assieme non si può...) mi sono sgranchito le gambe facendo sempre lo stesso giretto: la situazione era identica a quella della sera, sebbene siano passati almeno 200 mezzi (fino alle 3 di notte li ho sentiti) per cercare un posto dove fermarsi. Ultima cosa, mi ero dimenticato: di fronte a noi c'erano 2 posti "liberi" ma...un bel gruppetto 8/10 persone hanno pensato bene di allungare i tavolini ed hanno mangiato, bevuto e riso fino a mezzanotte, poi forse si sono impietositi da tutto quel via-vai e hanno chiuso i tavoli e tendalino e "2 mezzi fortunati" dopo mezzanotte sono riusciti a parcheggiare...! ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di SMauro inserito in data 13/09/2010 14:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo subito,i posti non mancavano. Questo comportamento viene adottato spesso,prima che l'area di sosta di Marina di Pisa venisse chiusa alcune piazzole erano occupate con i soliti...di tutto. Mentre altri camperisti rimangono fuori,non sembra un peccato veniale. Lo feci presente all'ingresso...risposta....ma sa loro sono un gruppo vengono sempre... E allora? dissi io. I miei soldi sono uguali a loro,se arrivo prima io e si metteranno in coda loro.
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 13/09/2010 15:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Putroppo hai ragione e lo vedo molto spesso anch'io questo genere di cose. Moltissimi di noi non sanno cosa vuo ldire vivere in camper.
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 13/09/2010 15:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbi pazienza ma non è la stessa cosa. Un conto è attivare in un posto e l'unico posto è "prenotato", un'altro è parcheggio libero, e io voglio (non si sa bene per quale motivo), parcheggiare proprio lì...non avrei neppure il coraggio di chiedergli di spostarsi...sti discorsi mi ricordano le beghe da condominio...che rottura... ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di SMauro inserito in data 13/09/2010 15:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non ci siamo capiti,io non voglio quel posto li in particolare,ma il modo in cui ti impossessi di quel posto senza avere pagato,chiesto il permessoa qualcuno e sopratutto ci piazzi di tutto e di + per non parghegggiare. Non è un problema di posto ,ma di modalità.
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 13/09/2010 15:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma questo mica sta tenendo la piazzola...probabilmente gli puzzano talmente i piedi che le tiene a distanza di sicurezza![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 13/09/2010 15:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bene, ma il mio punto di vista non cambia. Da litigare se è l'ultimo posto disponibile, altrimenti è giusto un peccato veniale...ripeto, a me non sarebbe neppure venuto in mente di volermi posteggiare lì, sarei andato direttamente al posto libero e stop. Onestamente a me che me ne frega se i posti ci sono ed il mio vicino tiene uno spazio per un suo amico? Ragazzi rilassatevi, le logiche da condominio lasciatele a casa almeno quando siete in ferie :( Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 13/09/2010 15:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari mia nonna aveva le ruote ed era una carriola...vorrà dire che se fanno tutto quello che tu scrivi vai dal gestore dell'area e ti lamenti...un conto e tenere un posto un'altro è aprire una discoteca in mezzo ad AA. A volte penso di esser un extraterrestre :(. Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/09/2010 16:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si e no, se io tengo un posto e ce ne sono altri liberi non sto facendo niente di male, se è l'ultimo si. La differenza è sostanziale a mio giudizio. Nel primo caso a chi sto mancando rispetto? Proprio non capisco, mi sembra sinceramente la solita cosa di fare polemica a tutti i costi. Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di SMauro inserito in data 13/09/2010 16:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^] Ivanoid="blue">