quote:Originally posted by Roberto66> Anche io dopo l'acquisto del nostro primo camper avvenuto un paio di anni fa ho cominciato a frequentare questo sito e conosciuto virtualmente tante persone, qualcuna conosciuta anche dal vivo in occasione di un paio di gite organizzate ma anche a me piacerebbe conoscervi in tanti, scambiare pareri, esperienze, raccontare storie di viaggi e di ritagli di tempo rubati alla routine della vita di tutti i giorni ma spesso e' difficile, le lontananze, gli impegni lavorativi e problemi logistici ostacolano tutto questo. Per cui anche io dico.....piano piano.....[:)][;)]
Oggi ho rivisto , seppure per il breve tempo di un caffe ' e 2 chiacchere l' amico SilvioTs conosciuto 4 anni fa nella sua citta' durante il pernottamento per andare in Croazia. Che dire ...mi ha fatto molto piacere che abbia trovato il tempo per una telefonata e per l' incontro. Noi tutti amici di COL siamo legati virtualmete ma ogni tanto ci si incontra davvero , come ad esempio con l' amico Fabio a Roma o Yuma e da.do a capodanno... mi piacerebbe conoscrvi in tanti , chissa ' piano piano... Roberto >