CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

I soliti ignoti.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 06/01/2011 alle: 10:58:04
Tornati ieri pomeriggio dalla nostra vacanza in montagna ci rechiamo in 2 camper come al solito a scaricare i reflui nell'ottima area di sosta S.Giustina a Illasi, ottimi e gratuiti i servizi offerti dall'area ma stavolta un amara sorpresa: si è ghiacciato il tubo dell'acqua col quale risciacquare la tethford, non ne esce nemmeno un filo e qualche camperista "intelligente" che è passato prima di noi ha pensato bene di procurarsi l'acqua dalla colonnina del carico potabili rompendo la pistola di inserimento nel serbatoio, risultato: Acqua che esce in continuazione con uno spreco enorme allagando tutto.[}:)][}:)][}:)]Grazie, soliti ignoti, contribuiamo così al degrado delle aree di sosta e se per la manutenzione diventerà una area a pagamento sarà grazie alla vostra maleducazione...io pagherò volentieri una quota per avere il servizio carico-scarico vicino casa, e voi?
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 06/01/2011 alle: 11:24:00
ciao laroby sto con te,noi tornado dai nostri viaggi ci fermiamo sempre a scaricare le grige in un autogril, mi sembra brembo nord,(la cassetta invece la scarichiamo nel tombino di casa abitando in una villetta)e ogni volta che arriviamo è uno ******...m...a da tutte le parti e mio marito puntualmente sta li a pulire il tutto....poi ci lamentiamo quando chiudono gli scarichi e non ci vogliono...dobbiamo ringraziare i soliti ignoti ciao ely
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 06/01/2011 alle: 15:34:57
Hai perfettamente ragione,è grazie ai soliti ignoti che troviamo le aree di sosta in queste condizioni ciao.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 06/01/2011 alle: 16:32:58
Già dobbiamo sopportare la sporcizia di chi non pulisce quando scarica e tocca a chi ha un minimo di giudizio passare la canna dell'acqua sulla m...a degli altri..[}:)][}:)] Poi i gestori dell'area hanno tolto i cestini delle immondizie perchè nessuno differenziava ma buttavano tutto insieme, Infine un palo della luce è stato quasi divelto con una manovra fatta male e le pompe dell'acqua rotte![:(] Pensare che l'area S.Giustina è un vanto nella nostra zona, con piazzole ampie e ottime possibilità di manovra in una zona tranquilla fuori dai rumori del traffico. ROVINIAMO SEMPRE TUTTO![:(!]
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 06/01/2011 alle: 17:34:19
chi non ha rispetto degli altri non ha rispetto per se stesso ....e la vita col tempo lo dimostra
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
pippilotta
pippilotta
28/02/2010 23
Inserito il 08/01/2011 alle: 16:30:20
ciao sono marco e da un anno sono camperista ho abbandonato la moto xche in questi ultimi anni ho notato una maleducazione nella guida impressinante, senza rispetto per nessuno,speravo che i camperisti fossero molto meglio ma ho visto cose impressionenti scarichi di acque grige ai bordi della strada ecc ecc. prima o poi a furia di in****armi mi verrA L ULCERA. SIGNORI SI NASCE CIAO A TUTTI[:(]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 08/01/2011 alle: 17:34:45
quote:Risposta al messaggio di pippilotta inserito in data 08/01/2011  16:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo me bisognerebbe tornare a educare alla guida come si deve, possibile che ai giovani di oggi che prendono la patente non freghi niente dei cartelli stradali che ignorano come fossero trasparenti? Io non sono la guidatrice perfetta, qualche righetta sull'auto con le manovre l'ho fatta ma quando sono per strada cerco di non farmi distrarre da nulla perchè si fa tanto presto a morire per una disattenzione!A volte ho come l'impressione che alcune persone al volante si trasformino come Dottor Jekyll & Mister Hyde!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link