quote:Risposta al messaggio di alx70 inserito in data 16/02/2010 07:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente è anche uno che scrive sul Col. Potresti incominciare a mettere una parte della sua targa. Così vediamo le reazioni!
quote:Risposta al messaggio di alx70 inserito in data 16/02/2010 07:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che il comportamento di tale persona è di "cattivo gusto", e non voglio usare altri aggettivi.[xx(][xx(] Non insisterei con Topic di questo genere. Già i sindaci "o ci amano o ci odiano", se poi li imbocchiamo con simili bocconcini, ci renderanno nuovi cartelli di divieto sosta Camper. P.S. Sia chiaro che non è una polemica nei suoi confronti. In nessun altro forum, sia esso di macchine, moto, cacciatori ecc. ecc., non si accusano a vicenda di comportamenti scorretti "Incivili". Saluti[B)]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 16/02/2010 13:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO - STRAQUOTO e RIQUOTO al 100000%%%% [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 16/02/2010 14:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il collega dice che quando è sceso l'altro si è dileguato... do x scontato che lui abbia cercato di fare le rimostranze ma non è arrivato in tempo... ma a parte questo In linea generale... diciamo che chi fa cose di questo genere non è che si contraddistingue per la sua educazione e la sua propensione al confronto civile. spesso sanno che "la fanno sporca" e lo fanno in momenti in cui pensano di non essere visti da nessuno... in ogni caso dei gentiluomini non sono. Se tu sei sul tuo mezzo con moglie e figli... che fai...? scendi e inizi una discussione con una testa di caciucco così o lasci perdere per buona pace di tutti e del week-end che stai trascorrendo (ma ti fai venire il fegato verde tanto da sfogarti sul forum il giorno dopo)? Con questo non voglio giudicare nessuno ma solo dire perchè personalmente io spesso rinuncio a discussioni sulla pubblica piazza non sapendo con chi ho a che fare e come può andare a finire, considerando i tempi che corrono e le testuggini che ci sono. [:D] Enzo
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 16/02/2010 07:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 16/02/2010 15:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sarei portato a pensare che un possessore di Cartago è un camperista d'elite come il camper, quindi dovrebbe essere uno che si interessa molto al mondo dei camper, quindi entra nei siti come il nostro. Maid="Arial Black">id="size2">id="navy"> mica ti viene a dire che era lui quello in oggetto. Finora ho letto solo uno parlando di generatori che ha scritto che lui fà quello che vuolo, dove vuole e quando vuole, ma non vorrei fosse un provocatore. Ciao Daniele.
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 16/02/2010 14:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seguendo saltuariamente i forum di ciclisti, ammetto che non si parla di certo dove si fa la cacca, visto che in bici la thetford è un po' scomoda. Però:
quote:Risposta al messaggio di alx70 inserito in data 16/02/2010 07:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo di sbagliarmi ma da troppe esperienze viste il "bob ton" è proporzionale alla grandezza del mezzo.
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 16/02/2010 15:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 16/02/2010 15:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, no! Calma! Io non ho affatto detto che è perchè uno ha il Cartago che ha combinato guai. Se rileggete bene il mio post ho detto che proprio perchè uno ha un Cartago che è un mezzo molto raffinato può essere uno che legge su questo post poichè trattasi di persona che si istruisce o meglio si interessa delle novità sui camper, cosa che il nostro sito ci offre continuamente. Sono pienamente d'accordo che se uno è s...o lo è sia che abbia un camper di 30 anni o con l'ultimo dei Concorde. Saluti Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 16/02/2010 17:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non immagini nemmeno quanti siano i camperisti di tutte le marche che non conoscono perfino l'esistenza di COL e che cmq non lo frequentano... Avere un mezzo di fascia alta non implica l'educazione, quella o ce l'hai o non la compri cmq!id="brown">