quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2010 16:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che segno di maleducazione chi scrive in stampatello si identifica con uno che grida. Non è la stessa cosa e comunque io darei le attenuanti che uno può anche non saperlo. Come mi è successo la prima volta che ho postato e sono stato mezzo linciato. Ma poi questa storia del gridare ma chi l'ha inventata? Uno potrà poi scrivere come vuole o no? Io ad esempio scrivo colorato, ogni mese cambio colore, e lo faccio per ritrovare prima i miei scritti quando ripasso i post e per dare un tono di colore a questo grigiume. By By, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="navy">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 16/02/2010 17:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E secondo te uno che grida in una civile discussione è educato[;)]
Comunque se quello che ha scritto ti sembra credibile e normale perchè non risponde alla mia domanda [?][?] e mi risolve il dubbio[V][V]
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 16/02/2010 15:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alludi?[:D][:D][;)][;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 16/02/2010 17:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Scusami Roby93 a cosa ti riferisci e a chi [;)]
Il mio intervento mi sembra di molto ponderato ed educato in rif. hai cafoni in Carthago[xx(]
non si può fare di tutta un'erba un fascio [;)] e comunque sono in attesa di un chiarimento da parte di Alx70. Perchè prima di Etj avevo detto che l'ignorante si trova in tutti i ceti e in tutti i VR[:0][|)][|)]
Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2010 18:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare Claudio, il mio intervento non era riferito assolutamente a te, anzi, io sono d'accordo sia con te che con Etj che Pravettino...[;)] Roby[;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 16/02/2010 18:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)]
quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 16/02/2010 08:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo sia così facile come dici avere 100mila euro in prestito oggi, forse 24 mesi fa, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 16/02/2010 18:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimmi almeno che l'Elnagh non era lo stesso, perché così almeno smetto di ridere...[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 16/02/2010 18:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, ho specificato [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 16/02/2010 18:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ok...no perchè se fosse stato lo stesso camper non avrei veramente smesso più di ridere...mi sono venute le lacrime solo a pensarci...[:D][:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 16/02/2010 17:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Regolamento dei servizi interattivi di COL: articolo 6 -moderare l'uso del maiuscolo. Ciao.
ttp://i50.tinypic.com/35jcj75.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di fili1970 inserito in data 16/02/2010 18:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)] Grazie e ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2010 19:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio,molto meglio con Reja [:)]...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2010 16:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti quoto in pieno. magari non è sceso perchè,come ha già detto qualcuno prima,non si sa mai chi si può trovare...(e questa è la mia politica....solo che io poi non scriverei che non ho fatto in tempo) quoto anche che parlare dei cattvi comportamenti di pochi non giovi alla categoria:solo uno stupido può generalizzare,e se lo stupido è un sindaco o un assessore peggio per lui;troverà il modo di non far sostare un maleducato e perderà i soldini di tante famiglie per bene e,ricirdiamolo visti i costi al giorno d'oggi,anche benestanti.
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 16/02/2010 19:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non si sa mai chi si può trovare...(e questa è la mia politica... e sull'altro post ce l'hai con i vigili. A pensarla così ognuno può fare i ****i suoi indisturbato o no? Che bello! [:)]
quote:Risposta al messaggio di Libero in Camper inserito in data 16/02/2010 19:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ce l'ho con i vigili è risaputo[}:)][}:)] ma quando dico che io non avrei certo detto che:"non ho fatto in tempo a scendere" ma che non mi rovino il week end o la vita perchè non si sa mai chi si incontra non intendo dire che ognuno può far ciò che vuole. in quel caso ci voleva un vigile....che magari era travestito da cipresso per mimetizzarsi con un autovelox e fare tanti soldini. quindi scusa la mia ignoranza ma non capisco il nesso fra l'avercela con i vigili (e ho le mie buone ragioni...)e questo argomento.