CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

I soliti p***a

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 69
17
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 17/02/2010 alle: 00:09:46
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2010  16:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Claudio, anche secondo me è una grande bufala, perchè se becchi uno che fa una cosa così non gli dai il tempo di dileguarsi e soprattutto non scrivi che forse è un Carthago... ma per favore!! ogni tanto c'è qualcuno che si diverte cosi con poco... giangi
18
alx70
alx70
02/04/2007 165
Inserito il 17/02/2010 alle: 08:04:48
eccoti servito,scrivo in corsivo,ammetto che non ero a conoscenza di tale regolamento non ci ho badato anche perchè vedo scritte di tutti i colori e non ho molto tempo di stare sul forum comunque ho scritto carthago nella speranza che il proprietario si rivedesse sul sito l'immane figura di m***a che sta facendo nei confronti degli altri camperisti per info non ho avuto la possibilità di parlargli perchè doppo aver fatto il tutto e non ersa vicino ha continuato la sua passeggiata con i due cani che aveva con se dopo circa mezz'ora sono ripartito per altra destinazione con il suo n° ti targa pronto a darlo al primo vigile incontrato in paese,poi ho pensato agli altri equipaggi e ho lasciato stare ..
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2010  17:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 17/02/2010 alle: 08:29:34
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/02/2010  18:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> onestamente non sono esperto di finanziamenti quindi non sono aggiornato (grazie a Dio è un bel pezzo che non accedo al credito). Comunque oggi credo che non siano rari i casi in cui chi acquista mezzi mobili di un certo valore faccia dei finanziamenti anche cospicui (non entro nel merito se sia oculato o meno acquistare mezzi di una certa gamma se non si hanno i soldi a disposizione... è una scelta puramente personale che ognuno prende secondo coscenza); addirittura qualcuno tempo fa mi disse che oggi come oggi è meglio fare un finanziamento pur avendo i liquidi che non pagare in contanti. La mia osservazione in merito al post era legata al fatto che il "camper non fa il monaco", ovvero che se sei un signore lo sei indipendentemente dal mezzo che hai... se sei uno "zozzone" lo sei punto e basta... Non c'è Ferrari, Chartago o altro che possano migliorare ciò che sei in realtà...come del resto ribadito da molti di noi nelle risposte seguenti...! Buona giornata Enzo
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 17/02/2010 alle: 08:35:58
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di alx70 inserito in data 17/02/2010  08:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene perfetto visto che hai il numero di targa postala [^] così il tizio si dovrà pur vergognare[}:)][}:)] Saluti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 17/02/2010 alle: 09:23:56
questa frase[:0] [code]PECCATO CHE IL SOLITO IMBECILLE (FORSE CON IL CARTHAGO CREDI DI POTERLO FARE..POVERO P***A)[/code] Se togli questa frase non ti avrebbe risposto nessuno, perchè di queste storie se ne vedono e se ne sentono tante[:)] O forse avevi bisogno di notorietà nel forum [?][?] Tu non puoi generalizzare e sparare nel mucchio o parli e pubblichi tutto foto e targa o taci[:(] Altrimenti è solo aria fritta [;)] Buona giornata Claudio
maculani
maculani
-
Inserito il 17/02/2010 alle: 09:37:04
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/02/2010  08:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Clà ma perchè te la prendi ?? Ma che te fr....!! Il nostro amico ha certamente maturato una caduta di stile nel dire più di quello che doveva circa il mezzo posseduto dallo pseudo zozzone, è stata una battuta forse che poteve evitare. A Clà, le targhe nun se possono mette per scopi accertativi è reato, pensa a Eagle e a quel bel pezzo di mare che tieni [;)][;)][;)], ciao Marco.
maculani
maculani
-
Inserito il 17/02/2010 alle: 09:41:26
quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 17/02/2010  08:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il fatto che il v.r. con certe caratteristiche non faccia il "Monaco" in parte è vero, in parte no (tralascio la spiegazione lunga e noiosa). Acquistare un bene, avvalendosi del credito è prassi normale e direi anche sensata per certi beni (vedi case), sono fatti personali nei quali non vi è la regola giusta ma solo il buon senso, buona giornata Marco.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 17/02/2010 alle: 10:11:36
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 17/02/2010  09:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Francamente così come l'abito non fa il monaco, il mezzo non fa l'uomo civile o incivile. Però questo denota un nostro metodo di giudizio volendo anche inconscio: noi guardiamo il mezzo che ha una persona e quindi in qualche modo la giudichiamo. In parte è vero. Se vedo un semintegrale con letto in coda sarò quasi certo che dentro c'è una coppia di pensionati o quasi che se scendono mi raccontano, con tristezza, che i figli, ormai grandi, non vengono più con loro ! Detto questo il pensiero malato mi è venuto anche a me quando, arrivato a capodanno in una grande AA peraltro semideserta, trovo un carthago (che non era sicuramente del forum visto che era tedesco) con un generatore esterno di quelli certamente non silenziati acceso a manetta. Come potevo non pensare che si poteva almeno prendere un generatore silenziato installato civilmente, con quello che ha speso per il mezzo ? E poco vicino un mega RMB che teneva il motore acceso per ricaricare le batterie !

Modificato da dani1967 il 17/02/2010 alle 10:12:17
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 17/02/2010 alle: 10:26:52
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 17/02/2010  09:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco mi conosci, so che le targhe non si possono postare intanto io la posto ma posto pure quello che stai facendo[:(][:(] poi ne parliamo se potevo oppure no [;)] Ma mi chiedo il tizio per fare tutta la manovra pur veloce che può fare gli ci vuole 10/15 minuti credimi gli fai un film [;)] Oppure scrivi uno zozzone ha tirato fuori la cassetta wc ha spalato la neve per fare una buca ci ha scaricato i 15 lt di p/m a ripreso la pala ha coperto il tutto a rimesso a posto il contenitore è se ne è andato tranquillamente come se avesse fatto una cosa normale [V][V] E' chiaro che stai a parlare di un VR che ***** centra specificare [:(] Ma che quelli che hanno il Carthago sono tutti dei zozzoni sporcaccioni [:0][xx(][|)] Ciao
18
alx70
alx70
02/04/2007 165
Inserito il 17/02/2010 alle: 10:50:41
mazza come sei polemico,non è che per caso hai la coda di paglia?leggi bene prima di rispondere,ho scritto apposta " forse con il carthago ti senti di poterlo fare" questo per tua informazione non é generalizzare altrimenti scrivevo voi con il carthago ...piantatela di fare i polemici per niente forse alcuni di voi (che avete parecchie stelline) cercate notorietà se ne vedono di c*****e scritte in risposta giusto per esserci.. tanti altri molto più seri rispondono solo quando serve,saluti
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/02/2010  09:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
maculani
maculani
-
Inserito il 17/02/2010 alle: 10:51:34
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/02/2010  10:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Magari non è sceso prima perchè aveva paura di una reazione eccessiva dello scolatore di liquami [:D][:D][:D]. Il fatto è caro Claudio che il punto di tutto è dove stiamo andando con questo "stile di vita". Fatti del genere denunciati e non, visti magari da terzi che non amano appunto questo stile di aggregazioni mobili sociali, hanno un effetto dirompente su chi deve poi organizzare la vita locale dei vari posti, noi forse non ce ne rendiamo conto ma la somma degli eventi di stessa natura porta inevitabilmente risultati già scritti. Nel parcheggio fuori dal Porto di Aregai, molto comodo e gradevole perchè sei sul mare, messo a disposizione dal Comune, il proprietario del ristorante che è sopra questo parcheggio per fatti analoghi a questo ha fotografato e denunciato il tutto al Sindaco che credo e, a questo punto spero, prenda provvedimenti decisi, ciao Marco.
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 17/02/2010 alle: 11:08:33
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2010  17:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sig. Claudiomare: 1) ti ripeto: e se non lo sapeva che scrivere in maiuscolo vuole dire gridare? Lo processiamo? 2) io non ho mai detto che sia credibile o normale, tu lo dici non mettermi in bocca cose non mie. 3) forse non risponde perchè si sono create troppe polemiche, non trovi? In fin dei conti state processando un nostro collega solo perchè ha visto uno dei tanti maiali in circolazione. Per mè non è giusto come non è giusto tacere. Poi se c'è tra voi quello che rischia di suo o vuole rovinarsi il fine settimana a sè ed alla sua famiglia buon prò gli faccia ma obbligare tutti a ciò mi sembra esagerato. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="navy">
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 17/02/2010 alle: 11:16:21
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di alx70 inserito in data 17/02/2010  10:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Alx70, non so cosa vul dire "coda di paglia" ma nemmeno mi interessa saperlo[:)] Io ho letto bene, probabilmente sei tu che hai scritto oppure diciamo ti sei espresso male [;)] Vedi ache qui hai scritto delle stupidaggini rileggi il tuo intervento e scopri dove hai sbordato. E' visto che il tono sta andando oltre, preferisco interrompere il dialogo e ti auguro una bella giornata
17
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 17/02/2010 alle: 11:51:21
quote:Risposta al messaggio di alx70 inserito in data 17/02/2010  10:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a me pare che se c'è qualcuno che cerca notorietà e che scrive un mare di ca...te quello sei tu! giangi

Modificato da Maury64 il 17/02/2010 alle 11:55:08
17
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 17/02/2010 alle: 12:07:29
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/02/2010  11:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> saggia decisione, grande presidente...non ne vale davvero la pena... ciaooo
maculani
maculani
-
Inserito il 17/02/2010 alle: 12:13:07
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 17/02/2010  11:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tu mi sembri poi come il prezzemolo [:D][:D][:D] Ciao Marco.
17
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 17/02/2010 alle: 13:17:46
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 17/02/2010  12:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...in effetti ciao, voi invece vedete di prepararvi per venerdì...non potete non esserci
peppotto
peppotto
-
Inserito il 17/02/2010 alle: 13:36:32
qui si legge: in montagna uno che scarica la cacca facendo un buco e poi ricoprendo il tutto con la neve un altro che gli scaricano davanti all'ingresso del camper ma scusate ma dove andate e che luoghi di m...a frequentate?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Libero in Camper
Libero in Ca...
-
Inserito il 17/02/2010 alle: 14:04:21
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 16/02/2010  20:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non capisci il nesso? Mo te lo spiego. La tua politica è: “non intervengo per non rovinarmi la giornata” e da un altro conto, ce l’hai con i vigili. Visto che non intendi dire che ognuno può fare ciò che vuole, la tua soluzione a certi comportamenti qual’è? O vuoi il vigile solo quando ti fa comodo? E’ grazie a te e a tanti altri come te, che molti fanno quello che vogliono fregandosi degli altri e FANNO BENE [:D]!
17
gingiu
gingiu
15/11/2008 885
Inserito il 17/02/2010 alle: 15:46:00
quote:Risposta al messaggio di Libero in Camper inserito in data 17/02/2010  14:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quindi tu vai in giro a "far giustizia"? io faccio finta di niente se vedo un comportamento simile.qualcun'altro dice che "non ha fatto in tempo..."tu invece:scendi dal camper e....avanti spiegami cosa faresti visto che è colpa di quelli come me se un maleducato fa qualcosa. ps:nella mia personale lotta oggi ho fotografato una punto dei vigili parcheggiata completamente sul marciapiede....nel punto in cui arrivavano le strisce.(e il vigile era al bar....seduto!!) mi son limitato ad una foto,tu cosa avresti fatto?finta di niente o "mettevi in riga "anche il vigile!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link