quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 17/02/2010 15:46:00 (> Se provi a leggere gli interventi di "libero in camper" che trovi qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
in Camper&whichpage=4 troverai anche una risposta ai tuoi dubbi. Già che ci sei guarda anche gli altri interventi che trovi nel profilo, peccato che alcuni non li trovi perchè cancellati dalla moderazione!! Saluti Aldoquote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 17/02/2010 18:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto.grazie. non perderò altro tempo rispondendogli....
quote:Risposta al messaggio di saverix inserito in data 18/02/2010 08:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io con la seconda cassetta del wc, by by, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 17/02/2010 13:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma in questo mio momento di crisi il v.r. lo vedo come il fumo negli occhi, godetevi la pioggia [:D][:D][:D] e io la neve a presto Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 18/02/2010 09:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma che pizza...potresti sempre fare uno strappo alla tua nuova regola...salta la neve per un fine settimana in cambio della compagnia dei fallati e non...
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 16/02/2010 07:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti non è questione di soldi,ma di pura educazione, si puo' essere ricchi senza soldi,belli nei modi,leali,cortesi,gentili, puliti,rispettosi, ma nello stesso momento ricchi solo di "portafoglio" ma spregevoli,idioti, brutti da fare schifo nei modi insomma individui da tenere a debita distanza per non contaminarsi della loro immoralita'. Se devo diventare ricco e cosi preferisco rimanere povero. Michele
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 16/02/2010 15:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggi bene quello che ho scritto... Senza rancore. Ciao.