CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

I soliti scarichi selvaggi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 04/05/2008 alle: 22:10:21
Ciao a tutti . vorrei polemicamente ringraziare tutti quelli che ieri hanno scaricato tranquillamente nel parcheggio del Giardino Sigurtà a Valeggio sul Mincio . Il parco era pieno di gente e quindi anche il parcheggio era affollato sia di macchine che di camper e purtroppo molti di questi scaricavano senza problemi. Un grazie particolare lo manderei a quella signora che lavava i piatti con lo scarico aperto e la schiuma che scendeva copiosa a terra . Grr ![:(!] Carlo
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 04/05/2008 alle: 22:13:10
Da aggiungere agli scoop di IVANOPP.
dn52
dn52
-
Inserito il 04/05/2008 alle: 22:36:06
Sicuramente scorretto. Ma perchè i proprietari del mitico Parco Sigurtà non attrezzano un'area dedicata ai camper, magari discreta e senza tanti fronzoli, modello francese vah! Comincio a perdere la pazienza nelle discussioni, per cui visto che ancora riesco a mantenere la calma, mi limiterò a definirli talmente furbi da diventare cialtroni.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 04/05/2008 alle: 23:45:38
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
Da aggiungere agli scoop di IVANOPP.>
> Su questo argomento mi sono gia' espresso piu' volte (basta andare a leggere) e non posso far altro che ripetere (all'infinito) che il mettere pubblicamente alla gogna il comportamento scorretto di POCHI rispetto ai TANTI che invece si comportano civilmente non solo serve a niente (tanto quei pochi o non leggono questo forum o anche se lo leggono se ne strafottono) ma e' altresi' controproducente per la categoria (ovvero per i TANTI che si comportano civilmente). Quello che si deve fare e' sanzionare tali comportamenti errati (magari denunciandoli alle forze dell'ordine , e non qui sul forum...). Un buon ulteriore deterrente (oltre alla sanzione pecuniaria) potrebbe essere (in futuro, magari con una modofica al CdS) la decurtazione di punti dalla patente.id="blue">
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 05/05/2008 alle: 12:26:06
......l'argomento degli scarichi selvaggi è sempre attuale (così come la madre dei maiali è sempre gravida)..... ......dal canto mio ho evitato di segnalare queste situazioni (ne ho viste due o tre) nelle uscite che ho fatto in questi ultimi scorsi mesi, perkè ho notato che la gente sia in questo sito che nelle AA generalizza.... tempo fa avevo postato, circa una situazione che mi era capitata con un "simpatico" collega camperista, da me mandato letteralmente "affanculo", perkè aveva intrapreso contro di me una colorita polemica, in quanto in una AA con prato, chiedendo l'autorizzazione al gestore dell'area avevo vuotato circa 20 o 30 litri di acqua POTABILE, nel prato (ripeto acqua POTABILE), perkè a casa intendevo ripulire i serbatoi delle acque potabili....(ovviamente avevo precedentemente svuotato il serbatoio del w.c. e quello delle acque grigie nell'apposito pozzetto, ma visto che i serbatoi delle acque potabili hanno uno tubicino di scarico molto piccolo, mi pareva scortese verso gli altri camperisti, in fila per scaricare all'ora della ripartenza per casa, farli attendere ed impegnare l'area di scarico oltre il necessario). Il gestore che venne a controllare se effettivamente scaricavo solo acque potabili (come effettivamente facevo, io ci tengo alla correttezza) mi disse di procedere pure, in quanto, trattandosi di una domenica nel tardo pomeriggio, il giorno dopo con la AA vuota dai camper, avrebbe bagnato tutta l'area al fine di mantenere verde l'erba, vista la siccità di questo fine inverno. Come vedete, ci sono scarichi scorretti e da maiali da denunciare; e "scarichi" che sebbene nn sarebbero troppo consentiti, sono comunque obiettivamente corretti a maggior ragione quando sono autorizzati dal proprietario e nn possono pertanto essere denunciati. Con simpatia Stefano[;)]

Modificato da StefanoSiena il 05/05/2008 alle 12:29:56
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link