quote:Originally posted by CamperSaronno> Molto bene e ben fatto, approvo e concordo pienamente [^] Ciao, Ivano. PS: vorrei pero’ solo far presente che non tutti i camperisti sono dei “maiali” e degli incivili , quindi oltre che a parlar sempre male del camperismo (e a metterlo pubblicamente alla "gogna" come spesso avviene) si potrebbe anche sostenere quanto di buono invece avviene p.e. come si sta cercando di fare con
Perciò non preoccupatevi, o meglio si preoccupi l'artefice dell'opera, ma sappiamo tutto e questa mattina chi di dovere è stato debitamente informato affinchè, se lo riterrà opportuno, provveda agli accertamenti e alle sanzioni del caso.>
http://www.camper.netsurf.it/fo...
[;)]id="blue">quote: CUT Ma porca put....... ma perchè non si riesce a essere educati come la maggior dei cittadini europei esclusi naturalmente paesi( latini che sono come noi purtroppo)cioè menefreghisti delle regole e comportamenti(parlo per gli addetti)[:D][:D][}:)][}:)] >> non è difficile: perchè non cè nessuno che ti arriva alle spalle e ti molla delle gheghe sulle orecchie e un calcio nel culo e una sana salassata di euri....come pensate che ci siano arrivati gli altri a far rispettare le regole? solo che loro hanno iniziato ad applicarlo cento e passa anni fà... due o tre anni di questo trattamento, una seria educazione civica nelle scuole e la storia cambierebbe, dopo di che si innesca un circolo vizioso: mi hanno beccato e me l'hanno fatta pagare? allora se vedo qualcuno che fà il furbo faccio in modo che la paghi anche lui, qualcuno potrà darmi del fascistoide, ma non vedo molte alternative...... ciao Valerio id="size2">
quote:Originally posted by Roberto66> [:D]vero? e pensare che si ostinano a montare i posacenere nelle auto....chissà perchè visto che non li usa nessuno, tranne quelli che li riempono bene per poi svuotarli a terra nei parcheggi[:D][:D] ma scommetto che presto diventeranno optional..... ciao Valerioid="size2">
oggi il tizio in coda di fianco a me ha tirato giu' un pelo il finestrino della sua bella M3 e via' mozzicone per terra. Li osservo sempre e a volte suono o lampeggio , mi stupisce ogni volta la naturalezza del gesto , non si pongono assolutamente alcun dubbio. >
quote:Originally posted by Roberto66> t'è andata già bene..... di solito buttano anche il pacchetto vuoto e il fazzolettino di carta!!!!! [:(] beh, si vede che nè aveva ancora finito le sigarette nè aveva il raffreddore [:D][:D][:D] cordialmente sTefaNo
oggi il tizio in coda di fianco a me ha tirato giu' un pelo il finestrino della sua bella M3 e via' mozzicone per terra. Li osservo sempre e a volte suono o lampeggio , mi stupisce ogni volta la naturalezza del gesto , non si pongono assolutamente alcun dubbio. >
quote:Originally posted by CamperSaronno> Ben detto!
Come vanificare gli sforzi che con pazienza si fanno per ottenere dei camper service. Se tutti i camperisti si comportassero come quella “brava persona” che ha usato oggi in modo alquanto “disinvolto” il camper service di Saronno come non dare ragione a chi ci paragona a degli “untori” di manzoniana memoria. Orbene questa persona, forse credendo di non essere vista, magari complice le non buone condizioni atmosferiche, ha scaricato lasciando la struttura in uno stato a dir poco pietoso. Che dire altro se non un “grazie” a siffatte ed educate persone perché fanno di tutto per screditare chi con pazienza, abnegazione e sacrifico si è esposto anche per gli interessi di questo soggetto. Se gesti del genere si ripetessero con frequenza come si potrebbe controbattere ad una eventuale decisione di chiusura dell’Amministrazione Comunale. Buona serata Mosè Banfi Presidente Associazione Camperisti Saronno >
quote:Originally posted by vapoluz> nella mia auto infatti e' optional. se vuoi il portacenere e l' accendisigari devi ordinarlo. Ovviamente non penso sia fatto per incentivare il miniscarico selvaggio ma solo perche' molti non fumano ed e' inutile pagare qualcosa che non usi.
quote:Originally posted by Roberto66> [:D]vero? e pensare che si ostinano a montare i posacenere nelle auto....chissà perchè visto che non li usa nessuno, tranne quelli che li riempono bene per poi svuotarli a terra nei parcheggi[:D][:D] ma scommetto che presto diventeranno optional..... ciao Valerioid="size2">
>
quote:Originally posted by Roberto66> [:D][:D]...e io che pensavo di aver scritto una cavolata, pensa te...ma che marca è la tua auto? cmq le stanno studiando tutte, ho scoperto recentemente che se sulla nuova panda vuoi il quinto posto omologato devi pagare 160€.....mi sà che sono rimasto indietro..[:D][:D] ciao Valerioid="size2">
quote:Originally posted by vapoluz> nella mia auto infatti e' optional. se vuoi il portacenere e l' accendisigari devi ordinarlo. Ovviamente non penso sia fatto per incentivare il miniscarico selvaggio ma solo perche' molti non fumano ed e' inutile pagare qualcosa che non usi.
>
>