quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 07/09/2009 10:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 07/09/2009 10:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il trucco sta tutto nel "pelare" il freno,per fare in modo da accendere gli "STOP",senza diminuire troppo la velocità....Comunque neppure io capisco quelli che,se viaggiano più forte di te,ti si devono attakkare alle ch****,specialmente nelle strade a 3 corsie...Belìn!Nn ci fosse lo spazio!!![8)] Te ne accorgerai che "ti fai troppo sotto",eh?ANTICIPARE il sorpasso,NOOOOOO????[}:)] [:(!]Senza parlare di quelli che arrivando "strozzati",dopo averti sorpassato, ti si infilano a 3 mm.dal muso.....Grrrrrrrrrrr...... Vabbè,ho appena finito le ferie....ho ancora una molecola di calma apparente e deve durarmi fino a giovedi....[;)] [:D][:D]Salutoni! Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di serdan inserito in data 06/09/2009 22:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size1"> Ma oltretutto come si fa a guidare senza avere la visuale libera davanti?A me da un fastidio bestiale.Ciao Davideid="size2">
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 07/09/2009 21:54:43>Questo è ciò che fa normalmente chi macina tanti chilometri in autostrada a velocità sostenuta: l'apripista e l'inseguitore a circa 100 metri di distanza; quello davanti diventa una sicurezza per chi sta dietro che "vede" oltre controllando le manovre di chi lo precede. A volte - m'è successo - di essere anche tre-quattro auto in fila. Chi sta dietro guida molto più tranquillamente e può prevedere le manovre da fare; ogni tanto si dà il cambio per riposarsi a vicenda. Elio
...Anche qui cambi regolari con un tizio con un'Audi 80, con cui però ci siamo intesi alla perfezione...>
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 07/09/2009 21:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabile che fosse un ciclista dove è consetudine tirare un po per uno,poi ci sono anche i (noi li chiamiamo) i socia roda ....succhia ruota che non tirano mai un metro e sei ai le gambe li stacchi e si attaccano al tram,oppure a volte si litiga,........quante analogie,x il resto robe da pazzi, x non parlare della turbolenza che ti crea se non sei proprio attaccato ..ma Bye
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 06/09/2009 22:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io in automobile con quelli appiccicati a mò di francobollo incomincio a lavare i vetri...rallentano subito!!! [}:)] con il camper rallento io e passano oltre!!![:D] Enzo [:)]