quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 13/10/2009 14:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse non ti sei accorto che per quanto riguarda il discorso francia hai confermato quanto ti stavo dicendo,ovvero mi dici di aver visto land patrol ecc,tutti fuoristrada e di non aver visto x5,x3 e porsche tutti senza il riduttore,se avessi letto io parlavo di fuoristrada e precedentemente avevo spiegato la differenza tra suv e fuoristrada. Posso anche essere d'accordo con te in linea teorica sull'inutilità di un suv in italia,auto con delle gomme enormi che andrebbero bene solo sulla sabbia mentre su neve e fango va sicuramente meglio una panda 30 con le sue gommine strette,non ti credere di essere stato l'unico a ridere dei grossi suv impantanati con 2 dita di neve in terra,ti ripeto io sono un fuoristradista uno di quelli che nel fango ci è sempre andato. per il resto non ho nessun problema da risolvere nel mio orticello(a parte che non capisco cosa vuoi dire),io vivo benissimo anche se esiste gente che non la pensa come me,quello che ho affermato mi è scaturito dalla tua frase sull'evasione fiscale,ma cosa centra .
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 13/10/2009 18:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so come spiegarti che state facendo confusione tra suv e fuoristrada i suv sono nati per vincere le dakar.
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 13/10/2009 14:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho guardato il sito,in prima pagina raduno appennino modenese,che malinconia,io ho partecipato a 3 edizioni della transappeninica,mai sentito parlare?[;)]300 partenti,48h senza fermarsi[:)]8-9 ore di trasferimento,speciale e ritorno dalla toscana all'Emilia [:)]prove speciali sulla pista di palagano,mi ricordo una notte di aver esploso un cambio sul famoso dente,di notte hai presente?[;)] che tempi quelli.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 13/10/2009 17:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu dimentichi le spese di gestione,dalle gomme al bollo[:)]
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 13/10/2009 18:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente un proprietario di X5 non avrebbe fatto altrettanto , ma questa è la differenza tra un suvvista e un Fuoristradista!! -------------------------------------------------------------------- perfetto[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 13/10/2009 18:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo so, non sarei così categorico, tra migliaia di suvvisti e fuoristradisti ci saranno altruisti e menefreghisti in entrambe le categorie.....
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/10/2009 19:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la differenza è che il fuoristradista si diverte a farlo,pagherebbe anche qualcosa[:D][:D]
http://img245.imageshack.us/i/f...
o non riesco + a mettere le foto direttamente sul sito suggerimenti?quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 13/10/2009 19:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccola.Mamma mia come sei represso ed esibizionista,forse anche evasore.[:)][:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 13/10/2009 20:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
http://img202.imageshack.us/i/d...
qui mentre mi sto recando al bar a esibire il mio rottame[:)] ma cosa sbaglio che non riesco a metterle? schiaccio il paesaggio e la metto in mezzo come ho sempre fatto. gnomooooo aiuto,mi spieghi cosa sbaglio.quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 13/10/2009 20:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">