quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 13/10/2009 19:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Belle le foto [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 13/10/2009 20:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non riesci a salire perche' c' e ' il bastone [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 14/10/2009 16:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco però ora sta diventando una moda sputare nel piatto dove si mangia.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 11/10/2009 21:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ma con tutto ilrispetto per i produttori del frutto[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 14/10/2009 13:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non avrei mai messo una foto dove non riuscivo a salire[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 14/10/2009 17:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un metodo semplice è questo: Vai su: [url]http://www.upload3r.com/index.php clicca su "scegli file" Dalla finestra che si apre clicca due volte sul file che ti interessa e ti ritrovi nella pagina iniziale clicca su "UPLOAD" Quando l'immagine si sarà caricata fai un copia incolla da "forum code" (seconda riga" Ovviamente incollalo sul messaggio Prova è facile id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 12/10/2009 17:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> INVIDIA??????? no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ho un berlingo XTR le dimensioni sono quelle di un piccolo 4x4 tipo freelander o rav4. per mè è un suv S=sport, ci carico le bici e altro.... U=utility ci sta su il tagliaerba e il concime per l'orto..... V=veicle(si scrive cosi mah???) ha le ruote e un motore..... sulla neve con le termiche si comporta egregiamente (abito in montagna) almeno quanto mi serve... sono assimilabile a chi ha un suv???? se si ne sono fiero.......
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 14/10/2009 16:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> clapp clapp clapp standing ovation
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 14/10/2009 23:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> errore io ho un impresario con cui lavoro ogni tanto e sul cyenne sovente ci carica i ricambi per i CAT
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 14/10/2009 23:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà mica parente del Ranzani[:D][:D][:D][:D]
Sarà per questo che odiano i "SUV" ?[:)]