quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 17/10/2009 07:13:08 (> Leggi.... è un altro invidioso [:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://ricerca.repubblica.it/re...
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 16/10/2009 12:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE !!! Buon viaggio e spero di seguirti presto ! [;)] Per Anty99 Alcuni pensavano che avevo interessi nella concessionatra davvero ! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 17/10/2009 09:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensare che sono proprio "loro" che si lamentano dell'Italia, sostenedo che manca la libertà di stampa...........poi scrivono dei camper lenti, dei propietari dei suv, dei motociclisti, dei pedoni, degli industriali, dei dipendenti della P.A., ma mai si auto descrivono[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)], l'erba del vicino è sempre + verde[:p] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di GinoGina inserito in data 17/10/2009 01:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono possessore di suv. Non mi danno fastidio. Penso che noi con i nostri camper siamo più grandi. Scusa ma a te che te ne frega dei loro problemi? Io le file al parcheggio del supermercato le faccio anche quando una signora guida una smart. Con tutto l'amore e il rispetto per le signore. Come mi vedrei bene su Range Rover Sport di colore nero.[:)]
quote:Risposta al messaggio di serpedone inserito in data 18/10/2009 17:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti piace,ti trovi bene?allora hai fatto bene a prenderla,anche se preferisco quella che vuole peppotto[:)],meglio se fosse una vogue v8 diesel[:D][:D][;)]
che infatti non è un SUV ma una fuoristrada o CAMIONETTA come si diceva una volta.
Ma non mi piacciono solo perchè non mi piacciono le auto un pò plasticose che fanno adesso. Poi la colpa non è dei SUV o delle Smart etc. ma solo della maleducazione nella guida di alcuni, sia che vadano in bici, che in motorino che in SUV e spesso anche in camper.
Poi tanti suv sono solo più alti di una berlina, spesso le dimensioni di ingombro sono simili. La lotta ai SUV a volte mi sembra solo ideologica.
La mia Camionetta (per favore non chiamatemela SUV) è alta 2,05 ma è lunga 4,14 cioè meno di una Golf.
Anche come fastidio al prossimo senz'altro ne diamo di più con un camper che con un SUV.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 18/10/2009 19:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cos'è un 240 gd?
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 18/10/2009 19:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, è una 240GD del 1985, ci faccio 50km al giorno per andare in studio, fa la velocità di un trattore, consuma più di una Range Rover, la manutenzione mi costa come una F1, ma mi piace e è la mia unica auto. Cosa ci vuoi fare quando uno è innamorato di un mezzo!
quote:Risposta al messaggio di serpedone inserito in data 18/10/2009 17:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima scelta [;)]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 18/10/2009 19:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quella è una gran macchina,fattelo dire,daltronde se continuano a produrla,anche se con motorizzazioni diverse dalla tua,ci sarà una ragione.[;)]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 18/10/2009 21:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a conferma di quanto dici[:)]ricordiamo che la regina Elisabetta viaggia in Range Rover[;)].[:)].
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 19/10/2009 12:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E a Balmoral, durante le ferie, ha un Land Rover Defender 110. [;)]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 19/10/2009 19:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dankan inserito in data 18/10/2009 19:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STAVO PENSANDO ALLA SCOMODITA' [:D][:D]
[:D][8D][:D][8D][:D][8D][:D][8D][:D][8D][:D][8D][:D][8D]
Ciao Daniele