quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 07/06/2010 12:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ben risentito Macu....purtoppo non riesco a farci l'abitudine...è più forte di mè, per fortuna mia faccio un lavoro che mi permette di andare in ferie molto oltre il periodo della massa vacanziera ....e ti posso garantire che a Settembre/Ottobre in sardegna non c'è più questo problema!! In amicizia , Gianni
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 07/06/2010 12:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, beato te a me toccano i periodi peggiori ma è difficile vedermi in campeggio o area attrezzata, dormo in posti un pò fuori rotta, rischiando pure, questo per me è il camper, nasce così e non cerco soluzioni facili ancorchè con costi quasi mai giustificati. Quando non posso, uso la caravan in area o campeggio come base e mi sposto poi con altro in modo anche precario (tende di ogni genere), ciao Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 07/06/2010 12:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un bell'adesivo con scritto "SIMM 'E NAPULE PAISA'" [:D]oppure " MARADONA E' MEGL'E PELE'" [:D] e pure se siete Esquimesi non vi si appiccica più nessuno!! [:D][:D][:D][:D] Può bastare anche attaccare il NA della provincia sulla vostra targa ....Provare per credere! Ve lo dice un (quasi)Napoletano[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 07/06/2010 13:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma miettet scuorn tradotto vergognati per quello che scrivi da un Napoletano dentro e fuori
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 07/06/2010 11:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi in questo fine settimana eravamo all'area di sosta di Garda (quella bassa vicino alla fermata dei bus) e dentro vi erano 5 camper su 25 posti sull'asfalto, mentre eravamo in 3 nell'area erbosa dove ce ne stanno almeno 40. Siccome prevedevo che venissero chissà quanti altri camper (visto il bel tempo) mi sono posizionato che con il lato destro (quello del tendalino) potessi avere almeno 3 metri prima della recinzione. Ebbene sono rimasto da solo, mi sono goduto due giorni fantastici, pranzato e cenato fuori senza problemi (che stellato sabato tardi!). Che dire, esistono ancora posti come questo basta cercarli. Dimenticavo, da sabato pomeriggio ore 14,45 a domenica ore 21,00 ho pagato € 22. A me sembra più che giusto. Ciao a tutti, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 07/06/2010 14:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me non hai raccolto il senso ironico e poi se devo scegliere per forza fra un Napoletano e un Sudtirolese preferisco un Napoletano almeno ha il senso dell'ironia e magari caccia fuori un buon caffè [:)] se potete il prox anno lasciate un punticino al Cesena Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 07/06/2010 11:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco questo è un atteggiamento che mi da fastidio. io causa lavoro arrivo sempre nel week-end al sabato sera e quando leggo il cartello "completo" mi tolgo lo sfizio di far due passi per vedere quanti "camperisti" han ben pensato di stare "DISTANTI QUANTO BASTA PER NON FARE ENTRARE UN ALTRO CAMPER"...non ho parole![:(][:(] secondo me la colpa è anche dei gestori:se fossi io farei notare a molti di non essere in campeggio...
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 07/06/2010 19:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "DISTANTI QUANTO BASTA PER NON FARE ENTRARE UN ALTRO CAMPER"." scusa , un camper e' largo 2,20 mt se devi lasciare lo spazio per aprire i finestrini di entrambi i mezzi devi lasciare almeno 1,5 1,8 mt . se ti attacchi di piu' e' un delirio . ammetto se vi e' una particolare manifestazione dove si vuol dare la possibilita' a tutti di stare a dormire per una notte , pazienza , ma passare un WE attaccati... ad ogni modo se si avvicinano di altri 50 cm quanti altri camper ci stanno ? ogni AA ha comunque una capienza che prima o poi si esaurisce.
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 07/06/2010 14:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Peppotto!![:D][:D][:D] Tutti hanno capito che sto scherzando....tranne te!![:D][:D][:D] Comunque prova a fare come ti ho detto e vedi cosa succede! P.S. E comunque.... Io sono orgoglioso di essere Quasi Napoletano (quasi perchè della provincia)[:D][:D][:D][:D]