quote:Originally posted by davidehs> Hai scritto in maniera corretta complimenti anche perchè chi lo conosce sa che così non è.
Per tutti i nuovi lettori o per chi non lo conosce , il nick cavallo pazzo è una persona che cerca solo di dar fastidio, rovinando la bellezza e il rapporto che è insito in questo forum, vi consiglio di ignorarlo e di non dar peso ai suoi pensieri, sono solo inutili e infantili. >
quote:Originally posted by peste04> quoto e sottoscrivo, è una persone gentile e molto disponibile che mi stà aiutando a risolvere un problema. ...[:D]forse ha una doppia personalità[:D]..... ciao Valerioid="size2">
quote:Originally posted by davidehs> Hai scritto in maniera corretta complimenti anche perchè chi lo conosce sa che così non è.
Per tutti i nuovi lettori o per chi non lo conosce , il nick cavallo pazzo è una persona che cerca solo di dar fastidio, rovinando la bellezza e il rapporto che è insito in questo forum, vi consiglio di ignorarlo e di non dar peso ai suoi pensieri, sono solo inutili e infantili. >
>
quote:Originally posted by davidehs> Ha solo un modo troppo brusco per esporre le sue ragioni secondo me, ma è una persona che si presta volentieri senza farti pesare nulla. Un amico come pochi si possa incontrare .... questa naturalmente è solo la mia opinione.
Potrei aver torto certo , ma se lo conosci vai a leggere i suoi commenti nei forum ai quali sta partecipando. E' scontroso, offensivo ed irritante con tutti. >
quote:Originally posted by davidehs> Potrei aggiungere testardo ma è fatto così quando ha ragione non sente ragioni [:D] Piacere io son Giusy. Ciao e buone vacanze
Io non dico che hai torto , ti parlo su dati di fatto, lui è offensivo, pesante e volgare . Penso che in un forum questo non dovrebbe esistere , infatti il forum serve a scambiare i propri pensieri ma senza offendere o giudicare gli altri. Cmq piacere io sono davide. Prova a parlare con lui e farlo essere meno arrogante. >
quote:Originally posted by Chantal> centrato in pieno. io non offendo pero se incomciate a dirmi ignorante io non finisco piu....è poi i grandoni sbob non mi piaciono.bau bau ignoratemi fatemi bannare scrivete al we tanto sono vacinato da parecchi anni in questo forum....non pestatemi i piedi che io non pesto avevo dato una mia opinione sui generatori che devono prendere fuoco. ODIO I GENERATORI E I SBOB PUNTO E BASTA....ANCHE LA MCLOUIS VI BASTA
Io non lo conosco. Secondo me, e naturalmente posso sbagliare, lui si diverte a provocare e ci sono sempre dei polli che ci cascano.... per fortuna, così si fanno tante di quelle risate [:D][}:)] E poi ha un pregio: non gli piacciono i generatori[;)] >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> accidenti Mario, adesso come facciamo, io ho un McLouis 460.....[:D][:D] ciao Valerioid="size2">
quote:Originally posted by Chantal> centrato in pieno. io non offendo pero se incomciate a dirmi ignorante io non finisco piu....è poi i grandoni sbob non mi piaciono.bau bau ignoratemi fatemi bannare scrivete al we tanto sono vacinato da parecchi anni in questo forum....non pestatemi i piedi che io non pesto avevo dato una mia opinione sui generatori che devono prendere fuoco. ODIO I GENERATORI E I SBOB PUNTO E BASTA....ANCHE LA MCLOUIS VI BASTA
Io non lo conosco. Secondo me, e naturalmente posso sbagliare, lui si diverte a provocare e ci sono sempre dei polli che ci cascano.... per fortuna, così si fanno tante di quelle risate [:D][}:)] E poi ha un pregio: non gli piacciono i generatori[;)] >
>
quote:Originally posted by Lafenice> campeggio calipyso dal 3 al 18......non siete voi che mi dovete ignorare, vi piace stuzzicare bravi bravi come si vede che hai incominciato a lavorare cerca di produrre ghinghino. ps. cerca di fare in fretta xche domani non ci sono piu nel forum x un mese cosi siete liberi ve la cantate e ve la suonate da soli.bau bau
x Cp Se ti incontro ti dico che non è il generatore che fa' rumore ma il motorino dell'antenna per la ricezione di segnali alieni ok? >
quote:Originally posted by Lafenice> Si vede che non mi conosci bene. beh cosa dirti dividiamo 500 x uno e ci spacchiamo le ossa. ps. forse c'è ne sono di meno sono della prov. forli, pero fai in fretta che domani non ci sarò piu rimane il caretto il cavallo va via.bau bau
X Cp, seriamente te la sei presa? Da quello che ho letto qui chi ti conosce ti giudica una brava persona, il nostro è solo dissapore da post di forum, E che devo fare 1000 km per litigare con te? [8D] >
quote:Originally posted by Lafenice> allora vengo in 500 del 61 lascio a casa il ferrarino. ps d'inverno vengo spesso dalle tue parti, non mi dire dove.
Fermo lì io sto vicino Treviso, però io vengo in macchina perchè il "bestione" lo stanno preparando. Mi faccio dare il Maggiolino da mio cugino così non mi dici che sono un fichetto se vengo con la mia macchina[:D][^] >
quote:Originally posted by davidehs> Ahhhh! ora ti riconosco come buon siciliano! [;)][:D][:D] Ciao, Eriberto
per cavallo pazzo: Penso che già ci siamo stuzziacati abbstanza, ti ho anche creato un forum he fa successo, quindi dimostri di essere conosciuto, per me esiste anche la tregua con successiva pace , forse non sei come ho creduto , ma sappi che anche tu forse giudichi in maniera frettolosa, cerca di non giudicare chia il ge o il laika nello stesso modo, io non sono snob assolutamente , vorrei che lo capissi. P.S. Io non verrò in calabria chiudo il nego<io solo una settimana, ma avrei piacere se sbarcassi in Sicilia e trascorressimo una sera insieme in pizzeria con la famiglia , potrei indicarti dei bei posti di mare qui da me. Saluti a tutti gli amici del forum. >