CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ignorate cavallo pazzo cerca solo di dar fastidio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 37
18
davidehs
davidehs
27/06/2007 66
Inserito il 01/08/2007 alle: 09:26:52
Per tutti i nuovi lettori o per chi non lo conosce , il nick cavallo pazzo è una persona che cerca solo di dar fastidio, rovinando la bellezza e il rapporto che è insito in questo forum, vi consiglio di ignorarlo e di non dar peso ai suoi pensieri, sono solo inutili e infantili.
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 01/08/2007 alle: 09:33:33
quote:Originally posted by davidehs
Per tutti i nuovi lettori o per chi non lo conosce , il nick cavallo pazzo è una persona che cerca solo di dar fastidio, rovinando la bellezza e il rapporto che è insito in questo forum, vi consiglio di ignorarlo e di non dar peso ai suoi pensieri, sono solo inutili e infantili. >
> Hai scritto in maniera corretta complimenti anche perchè chi lo conosce sa che così non è.
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 01/08/2007 alle: 09:39:33
quote:Originally posted by peste04
Per tutti i nuovi lettori o per chi non lo conosce , il nick cavallo pazzo è una persona che cerca solo di dar fastidio, rovinando la bellezza e il rapporto che è insito in questo forum, vi consiglio di ignorarlo e di non dar peso ai suoi pensieri, sono solo inutili e infantili. >
> Hai scritto in maniera corretta complimenti anche perchè chi lo conosce sa che così non è.
>
> quoto e sottoscrivo, è una persone gentile e molto disponibile che mi stà aiutando a risolvere un problema. ...[:D]forse ha una doppia personalità[:D]..... ciao Valerioid="size2">
18
davidehs
davidehs
27/06/2007 66
Inserito il 01/08/2007 alle: 09:42:34
Potrei aver torto certo , ma se lo conosci vai a leggere i suoi commenti nei forum ai quali sta partecipando. E' scontroso, offensivo ed irritante con tutti.
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 01/08/2007 alle: 09:45:53
Potrei aver torto certo , ma se lo conosci vai a leggere i suoi commenti nei forum ai quali sta partecipando. E' scontroso, offensivo ed irritante con tutti. >
> Ha solo un modo troppo brusco per esporre le sue ragioni secondo me, ma è una persona che si presta volentieri senza farti pesare nulla. Un amico come pochi si possa incontrare .... questa naturalmente è solo la mia opinione.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
davidehs
davidehs
27/06/2007 66
Inserito il 01/08/2007 alle: 09:50:31
Io non dico che hai torto , ti parlo su dati di fatto, lui è offensivo, pesante e volgare . Penso che in un forum questo non dovrebbe esistere , infatti il forum serve a scambiare i propri pensieri ma senza offendere o giudicare gli altri. Cmq piacere io sono davide. Prova a parlare con lui e farlo essere meno arrogante.
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 01/08/2007 alle: 09:53:39
Io non dico che hai torto , ti parlo su dati di fatto, lui è offensivo, pesante e volgare . Penso che in un forum questo non dovrebbe esistere , infatti il forum serve a scambiare i propri pensieri ma senza offendere o giudicare gli altri. Cmq piacere io sono davide. Prova a parlare con lui e farlo essere meno arrogante. >
> Potrei aggiungere testardo ma è fatto così quando ha ragione non sente ragioni [:D] Piacere io son Giusy. Ciao e buone vacanze
Chantal
Chantal
-
Inserito il 01/08/2007 alle: 10:35:38
Io non lo conosco. Secondo me, e naturalmente posso sbagliare, lui si diverte a provocare e ci sono sempre dei polli che ci cascano.... per fortuna, così si fanno tante di quelle risate [:D][}:)] E poi ha un pregio: non gli piacciono i generatori[;)]
gixxer
gixxer
-
Inserito il 01/08/2007 alle: 11:31:13
Ignorarlo? E perchè mai??? Poi sinceramente c'è gente quì molto piu' volgare e maleducata di lui.....Continua così Cavallo che quando ti si legge metti il buon'umore!!!!!!! ( a me e a tutto l'ufficio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) [:D][:D][:D]
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 01/08/2007 alle: 11:58:50
quote:Originally posted by Chantal
Io non lo conosco. Secondo me, e naturalmente posso sbagliare, lui si diverte a provocare e ci sono sempre dei polli che ci cascano.... per fortuna, così si fanno tante di quelle risate [:D][}:)] E poi ha un pregio: non gli piacciono i generatori[;)] >
> centrato in pieno. io non offendo pero se incomciate a dirmi ignorante io non finisco piu....è poi i grandoni sbob non mi piaciono.bau bau ignoratemi fatemi bannare scrivete al we tanto sono vacinato da parecchi anni in questo forum....non pestatemi i piedi che io non pesto avevo dato una mia opinione sui generatori che devono prendere fuoco. ODIO I GENERATORI E I SBOB PUNTO E BASTA....ANCHE LA MCLOUIS VI BASTA

Modificato da Cavallo Pazzo il 01/08/2007 alle 12:01:41
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 01/08/2007 alle: 12:18:09
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
quote:Originally posted by Chantal
Io non lo conosco. Secondo me, e naturalmente posso sbagliare, lui si diverte a provocare e ci sono sempre dei polli che ci cascano.... per fortuna, così si fanno tante di quelle risate [:D][}:)] E poi ha un pregio: non gli piacciono i generatori[;)] >
> centrato in pieno. io non offendo pero se incomciate a dirmi ignorante io non finisco piu....è poi i grandoni sbob non mi piaciono.bau bau ignoratemi fatemi bannare scrivete al we tanto sono vacinato da parecchi anni in questo forum....non pestatemi i piedi che io non pesto avevo dato una mia opinione sui generatori che devono prendere fuoco. ODIO I GENERATORI E I SBOB PUNTO E BASTA....ANCHE LA MCLOUIS VI BASTA
>
> accidenti Mario, adesso come facciamo, io ho un McLouis 460.....[:D][:D] ciao Valerioid="size2">
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 01/08/2007 alle: 12:25:24
ODIO I GENERATORI E I SBOB PUNTO E BASTA....ANCHE LA MCLOUIS VI BASTA [/quote] accidenti Mario, adesso come facciamo, io ho un McLouis 460.....[:D][:D] ciao Valerioid="size2"> [/quote] Valerio le persone non li odio ma la mc si ps. email x te valerio

Modificato da Cavallo Pazzo il 01/08/2007 alle 12:26:45
19
JonitoRinco
JonitoRinco
03/07/2006 339
Inserito il 01/08/2007 alle: 13:41:20
Con L'Arca? ti sta simpatica?
18
Lafenice
Lafenice
31/03/2007 256
Inserito il 01/08/2007 alle: 13:46:09
x Cp Se ti incontro ti dico che non è il generatore che fa' rumore ma il motorino dell'antenna per la ricezione di segnali alieni ok?
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 01/08/2007 alle: 13:55:48
quote:Originally posted by Lafenice
x Cp Se ti incontro ti dico che non è il generatore che fa' rumore ma il motorino dell'antenna per la ricezione di segnali alieni ok? >
> campeggio calipyso dal 3 al 18......non siete voi che mi dovete ignorare, vi piace stuzzicare bravi bravi come si vede che hai incominciato a lavorare cerca di produrre ghinghino. ps. cerca di fare in fretta xche domani non ci sono piu nel forum x un mese cosi siete liberi ve la cantate e ve la suonate da soli.bau bau
18
Lafenice
Lafenice
31/03/2007 256
Inserito il 01/08/2007 alle: 14:08:15
X Cp, seriamente te la sei presa? Da quello che ho letto qui chi ti conosce ti giudica una brava persona, il nostro è solo dissapore da post di forum, E che devo fare 1000 km per litigare con te? [8D]
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 01/08/2007 alle: 14:18:47
X Cp, seriamente te la sei presa? Da quello che ho letto qui chi ti conosce ti giudica una brava persona, il nostro è solo dissapore da post di forum, E che devo fare 1000 km per litigare con te? [8D] >
> Si vede che non mi conosci bene. beh cosa dirti dividiamo 500 x uno e ci spacchiamo le ossa. ps. forse c'è ne sono di meno sono della prov. forli, pero fai in fretta che domani non ci sarò piu rimane il caretto il cavallo va via.bau bau
18
Lafenice
Lafenice
31/03/2007 256
Inserito il 01/08/2007 alle: 14:30:02
Fermo lì io sto vicino Treviso, però io vengo in macchina perchè il "bestione" lo stanno preparando. Mi faccio dare il Maggiolino da mio cugino così non mi dici che sono un fichetto se vengo con la mia macchina[:D][^]
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 01/08/2007 alle: 14:44:33
Fermo lì io sto vicino Treviso, però io vengo in macchina perchè il "bestione" lo stanno preparando. Mi faccio dare il Maggiolino da mio cugino così non mi dici che sono un fichetto se vengo con la mia macchina[:D][^] >
> allora vengo in 500 del 61 lascio a casa il ferrarino. ps d'inverno vengo spesso dalle tue parti, non mi dire dove.
18
davidehs
davidehs
27/06/2007 66
Inserito il 01/08/2007 alle: 16:16:24
per cavallo pazzo: Penso che già ci siamo stuzziacati abbstanza, ti ho anche creato un forum he fa successo, quindi dimostri di essere conosciuto, per me esiste anche la tregua con successiva pace , forse non sei come ho creduto , ma sappi che anche tu forse giudichi in maniera frettolosa, cerca di non giudicare chia il ge o il laika nello stesso modo, io non sono snob assolutamente , vorrei che lo capissi. P.S. Io non verrò in calabria chiudo il nego<io solo una settimana, ma avrei piacere se sbarcassi in Sicilia e trascorressimo una sera insieme in pizzeria con la famiglia , potrei indicarti dei bei posti di mare qui da me. Saluti a tutti gli amici del forum.
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 01/08/2007 alle: 16:53:56
per cavallo pazzo: Penso che già ci siamo stuzziacati abbstanza, ti ho anche creato un forum he fa successo, quindi dimostri di essere conosciuto, per me esiste anche la tregua con successiva pace , forse non sei come ho creduto , ma sappi che anche tu forse giudichi in maniera frettolosa, cerca di non giudicare chia il ge o il laika nello stesso modo, io non sono snob assolutamente , vorrei che lo capissi. P.S. Io non verrò in calabria chiudo il nego<io solo una settimana, ma avrei piacere se sbarcassi in Sicilia e trascorressimo una sera insieme in pizzeria con la famiglia , potrei indicarti dei bei posti di mare qui da me. Saluti a tutti gli amici del forum. >
> Ahhhh! ora ti riconosco come buon siciliano! [;)][:D][:D] Ciao, Eriberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link