CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ignorate cavallo pazzo cerca solo di dar fastidio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 37
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 01/08/2007 alle: 17:17:40
quote:Originally posted by davidehs
per cavallo pazzo: Penso che già ci siamo stuzziacati abbstanza, ti ho anche creato un forum he fa successo, quindi dimostri di essere conosciuto, per me esiste anche la tregua con successiva pace , forse non sei come ho creduto , ma sappi che anche tu forse giudichi in maniera frettolosa, cerca di non giudicare chia il ge o il laika nello stesso modo, io non sono snob assolutamente , vorrei che lo capissi. P.S. Io non verrò in calabria chiudo il nego<io solo una settimana, ma avrei piacere se sbarcassi in Sicilia e trascorressimo una sera insieme in pizzeria con la famiglia , potrei indicarti dei bei posti di mare qui da me. Saluti a tutti gli amici del forum. >
> non porto rancore x nessuno, x me e come se non fosse successo niente.pace è bene. se ci sono molti generatori in campeggio vengo a trovarti. ps.vi ho portato anche molti utenti. www.movimentocamperisti.comid="blue">id="size6">
18
davidehs
davidehs
27/06/2007 66
Inserito il 01/08/2007 alle: 17:28:25
Qui il caldo fa male ti garantisco che ge c'è ne sono molti , ma per educazione pochi lo accendono, cmq le AA qui ti dano la 220 che ti fa funzionare il cond, dai cerca di far uno strappo , ne sarei lieto.
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 01/08/2007 alle: 17:37:50
Qui il caldo fa male ti garantisco che ge c'è ne sono molti , ma per educazione pochi lo accendono, cmq le AA qui ti dano la 220 che ti fa funzionare il cond, dai cerca di far uno strappo , ne sarei lieto. >
> non ti prometto niente, tu dici che mi fanno passare di la. ho devo fare il giro da albania vengo con il cannotto. mandami il numero di tel. x email attenzione non a questo di col non è valido quello del

www.movimentocamperisti.com

Modificato da Cavallo Pazzo il 01/08/2007 alle 17:41:27
18
davidehs
davidehs
27/06/2007 66
Inserito il 01/08/2007 alle: 17:56:01
ti do l'email il numero preferisco mandartelo poi via email hardsoft_amm@hardsoftinformatica.it Davide
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 02/08/2007 alle: 12:11:16
Mi aspettavo il sangue ed invece tutto finsce a tarallucci e vino, meglio così... -- gilby
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 02/08/2007 alle: 12:44:17
quote:Originally posted by obionekenoby
Mi aspettavo il sangue ed invece tutto finsce a tarallucci e vino, meglio così... -- gilby >
> ti sarebbe piaciuto vedere il sangue e le ossa rotte .
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 02/08/2007 alle: 12:47:28
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
Mi aspettavo il sangue ed invece tutto finsce a tarallucci e vino, meglio così... -- gilby >
>
> che ci fai ancora qui, ti credevo già in viaggio, beato te....... ciao Valerioid="size2">
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 02/08/2007 alle: 16:00:39
quote:Originally posted by vapoluz
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
>
> che ci fai ancora qui, ti credevo già in viaggio, beato te....... ciao Valerioid="size2">
>
> devo lasciare in consegna il forum a questi polli del forum. mi raccomdo tenetelo ben animato non fatelo chiudere.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63369
Inserito il 02/08/2007 alle: 17:38:12
Per tutti i nuovi lettori o per chi non lo conosce , il nick cavallo pazzo è una persona che cerca solo di dar fastidio, rovinando la bellezza e il rapporto che è insito in questo forum, vi consiglio di ignorarlo e di non dar peso ai suoi pensieri, sono solo inutili e infantili. >
> Come si vede che non lo conosci. Comunque non capisco perchè di questo post, se vuoi lo puoi ignorare sempre, ma perchè scriverlo, sembra quasi che tu voglia provocare. Mario è proprio il contraio di quello che scrivi, prova a conoscerlo e ti accorgerai quanto hai sbagliato a giudicarlo.
Prodigioso
Prodigioso
-
Inserito il 02/08/2007 alle: 19:40:27
quote:Originally posted by Grinza
Per tutti i nuovi lettori o per chi non lo conosce , il nick cavallo pazzo è una persona che cerca solo di dar fastidio, rovinando la bellezza e il rapporto che è insito in questo forum, vi consiglio di ignorarlo e di non dar peso ai suoi pensieri, sono solo inutili e infantili. >
> Come si vede che non lo conosci. Comunque non capisco perchè di questo post, se vuoi lo puoi ignorare sempre, ma perchè scriverlo, sembra quasi che tu voglia provocare. Mario è proprio il contraio di quello che scrivi, prova a conoscerlo e ti accorgerai quanto hai sbagliato a giudicarlo.
>
>QUOTOid="Comic Sans MS">id="blue">id="size6">
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 02/08/2007 alle: 20:10:23
Credo che il rischio maggiore di giudicare (specie in male)un 'altra persona sia la cosa più facile ,specie qundo ci sono rapporti "virtuali"..Perchè (salvo che ci si conosca pure realmente)sei davanti al monitor e la tastiera ti fa scorrere i pensieri da esprimere..Immaginando il volto dell'interlocutore, volto che la propria immaginazione crea e lo meodella.E' normale. Ma al di là di questoa spetto non trascurabile... ..Sta a chi scrive tener presente quelle regole di civile convivenza, per evitare di scatenare giudizi che possono urtare ed offendere: ognuno è rivestito di una propria sensibilità, e di una propria storia.E di un volto vero. Se poi c'è im mattacchione di turno Ben venga! Il sorridere ed il ridere è sempre bene accetto, se esente da sarcasmo. Un salutone a tutti[;)] Tiziana P&B.id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
gixxer
gixxer
-
Inserito il 03/08/2007 alle: 10:12:44
Approfitto di questo spazio per sottolineare che comunque quì io di persona non conosco nessuno, quindi devo immaginare le persone per quello che scrivono e per come lo scrivono. Questo rimane l'unico modo che si ha per conoscere le persone fino a quamdo non avviene l'incontro personale. Non possiamo sapere se dall'altra parte c'è una persona eccezzionale che pero' quando scrive è maleducata o volgare. Questo non è indirizzato a Cavallo Pazzo perchè questo è un 3d su di lui, ma è indirizzato a tutti me compreso. Quindi per buona, brava, simpatica che una persona puo' essere, se quì si presenta in maniera volgare, presuntuosa, maleducata, questa rimane tale fino a sua prova contraria. E siceramente siccome non Vi ho sposato, se siete volgari e maleducati, per me rimanete tali anche se ci sono altre persone che conoscendovi ne dicono il contrario. E ancora se tuttosommato ci si presenta da volgari , maleducati, provocatori e presuntuosi quì, non credo che poi nella vita queste persone siano tanto diverse. Ciao, Gixxer
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 03/08/2007 alle: 11:09:15
Originally posted by Cavallo Pazzoid="green">
Originally posted by obionekenoby Mi aspettavo il sangue ed invece tutto finsce a tarallucci e vino, meglio così...id="red"> ti sarebbe piaciuto vedere il sangue e le ossa rotte .id="green"> Mah, l'importante è che non siano le mie, poi se fa spettacolo... [:D][;)][:p] e buone ferie, Mario... -- gilby
18
davidehs
davidehs
27/06/2007 66
Inserito il 04/08/2007 alle: 16:22:29
Chiedo agli amici grinza e prodigioso , che prima di parlare leggano i precedenti della discussione, ho creato il forum per far si che parlassimo di cavallo pazzo, il quale si è dimostrato una bravissima persona. Scherzo avevo creato questo dibatitto perchè ero irritato dalla sua prepotenza, ma ho capito di aver tratto conclusioni affretate e mi sono già chiarito con lui. Last sei percaso un saggio con la barba lunga? Compl bel discorso. Dovremmo pensare un pò tutti cosi'.
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 04/08/2007 alle: 20:06:19
Last sei percaso un saggio con la barba lunga? Compl bel discorso. Dovremmo pensare un pò tutti cosi'. [/quote] id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">Ehm.. sono una donna..[:)][:)] Anche se c'è il detto "donna barbuta sempre piaciuta", io la barba me la faccio tutte le mattine![:D][:D] Carissimo, il mio pensare è "cresciuto" ,specialmente in questi ultimi anni (ne ho 50).Grazie alla mia fede che mi ha portato di seguire più da vicino San Francesco d'Assisi. Sono terziaria francescana, e la mia testimonnanza nella quotidianità(anche su un sito), cerca di non dimenticare tutti quei valori che iniziano dal rispetto, anche se a volte risulta difficile, anche e soprattutto in generale).Sono ancora però "piccola" cammino ancora a "gattoni" come francescana.Un salutone a te e a tutti! Tiziana P&B.id="brown">id="size3">id="Comic Sans MS">
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 05/08/2007 alle: 14:56:35
Credo di essere uno degli utenti che a Cavallo stanno di più sul pipino (come se lo definisce lui.... ci sarà un motivo se lo chiama "ino"). :o) Però sono consapevole che questo non è sufficiente per giudicarlo "veramente" una cattiva persona. Ma vorrei allargare il discorso in generale, a tutti i frequentatori del forum. I contatti tramite web sono troppo superficiali e falsati dall'essere dietro ad uno schermo per fare un elenco di buoni e cattivi. Secondo me ci sono persone più o meno compatibili e con cui si va più o meno d'accordo. Quindi se per una volta vogliamo parlare seriamente e senza "scherzare o prenderci in giro" direi che possiamo metterci tutti dalla stessa parte.... ne quella dei buoni.... ne quella dei cattivi.... ma quella dei camperisti che amano la vita del plein air. [;)][;)][;)]
18
Lafenice
Lafenice
31/03/2007 256
Inserito il 05/08/2007 alle: 18:08:11
Che mi vuoi fregare il posto?????? quello che più gli stà sono io[:D][:D][:D] Comunque ora è in ferie [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link