quote:Originally posted by davidehs> non porto rancore x nessuno, x me e come se non fosse successo niente.pace è bene. se ci sono molti generatori in campeggio vengo a trovarti. ps.vi ho portato anche molti utenti. www.movimentocamperisti.comid="blue">id="size6">
per cavallo pazzo: Penso che già ci siamo stuzziacati abbstanza, ti ho anche creato un forum he fa successo, quindi dimostri di essere conosciuto, per me esiste anche la tregua con successiva pace , forse non sei come ho creduto , ma sappi che anche tu forse giudichi in maniera frettolosa, cerca di non giudicare chia il ge o il laika nello stesso modo, io non sono snob assolutamente , vorrei che lo capissi. P.S. Io non verrò in calabria chiudo il nego<io solo una settimana, ma avrei piacere se sbarcassi in Sicilia e trascorressimo una sera insieme in pizzeria con la famiglia , potrei indicarti dei bei posti di mare qui da me. Saluti a tutti gli amici del forum. >
quote:Originally posted by davidehs> non ti prometto niente, tu dici che mi fanno passare di la. ho devo fare il giro da albania vengo con il cannotto. mandami il numero di tel. x email attenzione non a questo di col non è valido quello del
Qui il caldo fa male ti garantisco che ge c'è ne sono molti , ma per educazione pochi lo accendono, cmq le AA qui ti dano la 220 che ti fa funzionare il cond, dai cerca di far uno strappo , ne sarei lieto. >
www.movimentocamperisti.com
quote:Originally posted by obionekenoby> ti sarebbe piaciuto vedere il sangue e le ossa rotte .
Mi aspettavo il sangue ed invece tutto finsce a tarallucci e vino, meglio così... -- gilby >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> che ci fai ancora qui, ti credevo già in viaggio, beato te....... ciao Valerioid="size2">
quote:Originally posted by obionekenoby> ti sarebbe piaciuto vedere il sangue e le ossa rotte .
Mi aspettavo il sangue ed invece tutto finsce a tarallucci e vino, meglio così... -- gilby >
>
quote:Originally posted by vapoluz> devo lasciare in consegna il forum a questi polli del forum. mi raccomdo tenetelo ben animato non fatelo chiudere.
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> che ci fai ancora qui, ti credevo già in viaggio, beato te....... ciao Valerioid="size2">
>
>
quote:Originally posted by davidehs> Come si vede che non lo conosci. Comunque non capisco perchè di questo post, se vuoi lo puoi ignorare sempre, ma perchè scriverlo, sembra quasi che tu voglia provocare. Mario è proprio il contraio di quello che scrivi, prova a conoscerlo e ti accorgerai quanto hai sbagliato a giudicarlo.
Per tutti i nuovi lettori o per chi non lo conosce , il nick cavallo pazzo è una persona che cerca solo di dar fastidio, rovinando la bellezza e il rapporto che è insito in questo forum, vi consiglio di ignorarlo e di non dar peso ai suoi pensieri, sono solo inutili e infantili. >
quote:Originally posted by Grinza>QUOTOid="Comic Sans MS">id="blue">id="size6">
quote:Originally posted by davidehs> Come si vede che non lo conosci. Comunque non capisco perchè di questo post, se vuoi lo puoi ignorare sempre, ma perchè scriverlo, sembra quasi che tu voglia provocare. Mario è proprio il contraio di quello che scrivi, prova a conoscerlo e ti accorgerai quanto hai sbagliato a giudicarlo.
Per tutti i nuovi lettori o per chi non lo conosce , il nick cavallo pazzo è una persona che cerca solo di dar fastidio, rovinando la bellezza e il rapporto che è insito in questo forum, vi consiglio di ignorarlo e di non dar peso ai suoi pensieri, sono solo inutili e infantili. >
>