CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ikea e camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 33
paso71
paso71
-
Inserito il 27/11/2006 alle: 12:03:30
Mi capita spesso di passare sulla tangenziale sud di Brescia e di vedere il parcheggio dell'ikea. Immancabilmente ci sono 7-8 camper parcheggiati. Allora mi chiedo; che ci siano viaggi organizzati dai camperisti apposta per fare spese ? Che ci trovate di così utile per un camper all'ikea ? Ci sono sconti speciali per la categoria ? [:D][:D][:D] MISTERO !!![:0]
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 27/11/2006 alle: 12:29:50
prova ad andarci anche tu e segui quelli che ci sono.... l'IKEA ha un'infinità di cose utili a noi camperisti, come ogni magazzino tipo bricofer o castorama. comodi km raimondo
20
ghidelli
ghidelli
10/01/2005 166
Inserito il 27/11/2006 alle: 12:30:09
Il parcheggio dell'Ikea di Brescia e' segnalato sull'elenco delle aree di sosta come sosta gratuita (in effetti non c'e' la sbarra e si puo' sostare anche di notte). Per il centro citta' c'e' un comodo autobus che passa proprio davanti all'ingresso dell'Ikea. Ciao Roby BS
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 27/11/2006 alle: 13:30:47
La risposta potrebbe essere molto semplice: se ti interessa fare un giro all'ikea e vedere bene l'esposizione, ti ci può volere mezza giornata. Quindi dovrai mangiare. Se non vuoi mangiare svedese... Lo stesso capita in altri centri commerciali: ieri sono andato in giro per acquisti natalizi (regali e addobbi) e sono andato in camper, tanto trovo facilmente parcheggio, mangio per bene senza farmi spellare, posso approfittare dell'orario a ridosso del pranzo quando i "pendolari" dell'acquisto sono assenti e quindi c'è meno gente.
paso71
paso71
-
Inserito il 27/11/2006 alle: 13:41:42
Ah ecco svelato l'arcano.............[:D] Non ci avevo pensato, ci proverò pure io.[;)]
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 27/11/2006 alle: 18:03:03
Senza dimenticare il fatto che, se compri qualche cosa di voluminoso hai dove stivarlo per il ritorno. Silvio
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 27/11/2006 alle: 18:50:31
Io nel corridoio centrale ci ho infilato tre librerie...per casa naturalmente[:D] In macchina non ci sarebbero mai entrate: troppo lunghe! n.b: caricare sempre con cautela...
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 27/11/2006 alle: 22:44:23
quote:Originally posted by Paolomc
La risposta potrebbe essere molto semplice: se ti interessa fare un giro all'ikea e vedere bene l'esposizione, ti ci può volere mezza giornata. Quindi dovrai mangiare. Se non vuoi mangiare svedese... Lo stesso capita in altri centri commerciali: ieri sono andato in giro per acquisti natalizi (regali e addobbi) e sono andato in camper, tanto trovo facilmente parcheggio, mangio per bene senza farmi spellare, posso approfittare dell'orario a ridosso del pranzo quando i "pendolari" dell'acquisto sono assenti e quindi c'è meno gente. >
> Cavolo che Idea! Non ci avevo mai pensato davvero!!!!!!! Speriamo che il post non lo legga mia moglie , se no all'Ikea col camper mi ci fa stare una settimana!!!!!![xx(][xx(][xx(]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 28/11/2006 alle: 13:50:11
Appena acquistato il camper ci siamo fermati all'ikea di Padova a fare acquisti: lenzuola da una piazza e mezza, così difficili da trovare da noi e così alla portata all'ikea! e un materassino sottile... e i bicchieri di plastica, qualche ciotola [;)] furba, insomma noi ci abbiamo trovato molte cose comode per arredare il mezzo... -- gilby
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 28/11/2006 alle: 15:36:20
all'ikea ho preso anche un appendiabiti da mettere in garage...
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 28/11/2006 alle: 15:55:37
quote:Originally posted by stirner
all'ikea ho preso anche un appendiabiti da mettere in garage... >
> [?][?][:I][:D][:D] Silvio
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 28/11/2006 alle: 18:43:07
.....e cosa mi dite dei ladruncoli che si aggirano fra i mezzi in posteggio, mentre i propietari si assentano qualche ora per gli acquisti dentro l'Ikea??[:(!][:(!] Qualcuno ha fatto brutte esperienze??[xx(][xx(] La cosa mi preoccupa assai, preferisco andare con l'auto che è vecchietta. Cordialmente Gigi
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 29/11/2006 alle: 10:36:47
Per il momento non mi è mai successo. In alcuni centri commerciali ho visto sostare la polizia, in altri ho visto girare delle guardie giurate. Considera che non è una buona pubblicità per il centro che avvengano furti nei parcheggi, così, anche se ufficilamente incustodito, credo che la gestione del centro si preoccupi della cosa. Resta il fatto che un minimo di apprensione ce l'ho sempre.
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 29/11/2006 alle: 20:42:39
presi dei bellissimi portacose in stoffa con supporti in legno da appendere in mansarda e nei letti gemelli...comodissimi portalibri, occhiali, penne, ecc. salutoni a tutti gianni [:)]
19
Giannicrem
Giannicrem
10/07/2006 109
Inserito il 29/11/2006 alle: 22:23:50
Personalmente , anch'io all' Ikea ci trovo tante cose utili.... riguardo proprio al negozio di Brescia, mi ha molto positivamente colpito il parcheggio,a noi riservato,[:)] specifico, per furgoni e Camper. senza contare, altre varie comodità nei bagni, per i bambini, i diversamente abili,[:)] etc. C'è da imparare da stì Svedesi![:D][:D]
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Inserito il 30/11/2006 alle: 10:30:36
Anche loro sembra che finalmente abbiano imparato le misure dei nostri letti. Vi hanno mai regalato anni fa una parure completa per il vostro letto matrimoniale, che non avete mai usato perchè sembrava fatta per i letti dei sette nani? [:(]
22
brunob
brunob
12/09/2003 36
Inserito il 01/12/2006 alle: 08:59:07
x paso71, quei camperisti che vedi in quel centro commerciale hanno saputo della mia storia cioe che io una volta ho conosciuto una che si chiamava ikea lo portata a casa e lo montata. capitoooo perche sostano .MISTERO SVELATO!!!!!.[:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)]ciaoooo
paso71
paso71
-
Inserito il 01/12/2006 alle: 10:38:17
Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa. Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti al negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi. Ecco come funziona la truffa: Due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano al camper mentre stai collocando nel garage i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono in cellula. Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con laltra. Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa del sesso orale micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio. Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera... STATE ATTENTI!!!
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 01/12/2006 alle: 10:56:56
L'ho già letta tempo fa proprio su col...
paso71
paso71
-
Inserito il 01/12/2006 alle: 11:07:11
Si vede che le ladre sono ancora in attività..........[:D] D'altronde sono mestieri antichi, che rendono sempre..............[;)]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 01/12/2006 alle: 15:12:51
Da utilizzare all'interno dell'armadio in camper, trovo molto utile questo tipo di porta indumenti: Ciao Loredana RM

Modificato da lori c. il 01/12/2006 alle 15:15:18
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link