CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ikea e camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
paso71
paso71
-
Inserito il 01/12/2006 alle: 15:59:39
Lori, mi sa che hai sbagliato a caricare la foto, non si vede nulla.[;)]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 01/12/2006 alle: 16:33:58
Non so che dirti, io la vedo. L'ho caricata con imageshack. Ciao Loredana
19
nikielfe
nikielfe
01/10/2006 13
Inserito il 01/12/2006 alle: 23:47:53
Ciao ciao [:D] io sono andata all'ikea a Padova e come Iori C. ho acquistato lo stesso portaogetti per l'armadio, e ho preso 2 piumini d'oca singoli (24,90 €) [:0][:0] e un matrimoniale a 35€; ho trovato anche i copripiumini a 8,50€. Ci sono degli oggetti utili ad un prezzo ragionevole. Ciao [:X][:X][:D]
Gagliostro
Gagliostro
-
Inserito il 03/12/2006 alle: 19:22:35
Ogni volta che passo dall'Ikea di Bologna mi fermo. L'ultima volta ci siamo stati 2 giorni. Ho riempito il garage all'inverosimile. Ho messo dentro perfino un divano letto matrimoniale. Ciaoid="size4">id="blue">
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
Gagliostro
Gagliostro
-
Inserito il 03/12/2006 alle: 19:55:11
A me queste fortune non capitano mai. La tua sfortuna forse è che nel portafogli avevi troppi soldiid="size4">.id="size4">
quote:Originally posted by paso71
Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa. Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti al negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi. Ecco come funziona la truffa: Due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano al camper mentre stai collocando nel garage i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono in cellula. Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con laltra. Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa del sesso orale micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio. Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera... STATE ATTENTI!!! >
>
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 03/12/2006 alle: 20:49:43
Io invece conosco personalmente la signora Ikea. E mi fa sempre uno sconto. Ma non la presento a nessuno.
paso71
paso71
-
Inserito il 04/12/2006 alle: 08:42:43
Ehi 956, abbiamo esagerato con la correzione nel caffè eh ???[:D]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 04/12/2006 alle: 16:32:27
quote:Originally posted by lori c.
Da utilizzare all'interno dell'armadio in camper, trovo molto utile questo tipo di porta indumenti: Ciao Loredana RM >
>io lo adopero FUORI dal camper, attaccato alla scaletta: è ottimo per riporre ciabatte e ciabattine quando si sta al mare... Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 04/12/2006 alle: 16:34:51
quote:Originally posted by paso71
Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa. Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti al negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi. Ecco come funziona la truffa: Due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano al camper mentre stai collocando nel garage i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono in cellula. Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con laltra. Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa del sesso orale micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio. Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera... STATE ATTENTI!!! >
> Nn è che per caso [:D]sei andato a donnine col camper per fare certe cose eheeeeeee[;)] Si scherza naturalmente. Se è vero beato te.[}:)] Ciao Roberto
paso71
paso71
-
Inserito il 05/12/2006 alle: 08:51:33
Accidenti Sfinge, se pensi che possa essere vero, dovresti farti visitare, ma da uno bravo. [:D] Si scherza naturalmente. [;)][;)][;)]
22
alcan
alcan
23/10/2003 1253
Inserito il 17/12/2006 alle: 23:03:57
ciao a tutti . io costringo mio marito ad andare all'ikea molttooo spesso (lui la odia xchè ci sto dentro un eternità),prima andavamo a brescia ora a padova che x noi è + comoda visto che siamo di vicenza[:D]. Lì ho comprato tante cose soprattutto x il camper tra cui il piumone che tiene un caldo pazzesco,le lenzuola,le scarpiere che ho messo nel garage del camper e nel bagno,porta saponi, porta oggetti x i lettini e x la mansarda per nn parlare dei piatti e dei bicchieri in plastica e a natale ho preso anche le luci che vanno a batteria. In pratica il nostro camper è marcato ikea(mi dovrebbero pagare x la pubblicità che gli faccio[;)]).Per finire quest'estate siamo andati addirittura a vedere l'ikea di stoccolma(be' ci passavamo visto che siamo stati in vacanza in norvegia[:I]). Da notare che molti negozi Ikea hanno anche P per i ns mezzi e fino ad ora non abbiamo mai avuto problemi E poi c'è anche il fattore risparmio che è una gran cosa secondo me,cose carine e utili ad un buon prezzo. Se ci passate fateci un giro vi assicuro che nn uscirete di li senza aver fatto acquisti[;)] ciao a tutti
18
mafy69
mafy69
28/12/2006 2
Inserito il 29/12/2006 alle: 00:04:49
[:)] Guarda che ikea ha un seccio per la spazzatura FANTASTICO! lo abbiamo messo alla porta ed è della misura necessaria senza dover avere più sacchetti ciondoloni agli sportelli... Bello. Francy
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 04/01/2007 alle: 14:43:41
Però però... interessante moooolto interessante. E io che pensavo di essere l'unico furbo... le lenzuola dell'ikea tipo 140x200 sembrano fatte apposta per il letto della mansarda del nostro microbo... -- gilby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link