quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 11/03/2010 01:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo facessi a casa mia, soprattutto il figlio grande, stapperebbe una bottiglia di Champagne!!
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 11/03/2010 11:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha 10 anni, ma si sta già organizzando... "quando ho la patente mi presti il camper??" Beh... PRIMA vai in tenda, come ho fatto io, poi vedremo.[:D]
quote:Risposta al messaggio di battitodimani inserito in data 11/03/2010 08:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non essere troppo preoccupato perchè i bambini a questa età, molte volte dormono durante il viaggio,(a me capita che non solo i bambini dormono ma anche mia moglie [:D][:D][:D] e poi quando arriviamo a destinazione dice la solita frase "che stanchezza sto viaggio" [:(!][}:)][?] Però non abbassare mai la guardia [}:)][8D], i bambini sono tutti "terremoto" [:o)]. A me è capitato che una delle mie bambine è caduta [B)] dalla mansarda (dopo cento sali e scendi), per fortuna con atterraggio morbido sulla dinette [:I]. Per castigarle mi arrabbio [:0][}:)] minacciando di vendere il camper e così niente più Gardalan, Mirabilandia, ma soprattutto Fiabilandia, a questo punto ritorna sempre l'ordine [:p][:D](per poco, poi si ricomincia tutto da capo) fino a quando non si addormentano.[^] Un piccolo consiglio, prima di partire fatti sempre un giro attorno al camper (fanne un'abitudine) controllando porta e finestre.[8)][8)]
quote:Risposta al messaggio di battitodimani inserito in data 11/03/2010 15:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel senso che secondo me hai commesso un errore di digitazione. Un Ford Transit lungo TRE metri e settanta, non mi risulta. Più o meno è la lunghezza della Ford Fiesta...[:o)] Diciamo che era un CINQUE e settanta? Il mio è un 1982 (su Mercedes Benz 207D) ed è un 5,62. Ammenocché... tu non intendessi la LARGHEZZA! [:D] O l'ALTEZZA??[:p]
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 11/03/2010 11:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho comprato il camper 6 mesi fa e allora dissi ai miei figli di 17 e 15 anni "sicuri che poi venite insieme a noi col mansardato altrimenti compo il profilato" risposta "si ok". sei mesi dopo, oggi, il figlio di 15 anni non viene via con me e mia moglie x il we xche ha una festa; l'altro di ormai fra 3 mesi 18 anni è in Islanda x studio dall'agosto 2009 e torna a giugno e non vede l'ora di... guidare il camper. Ciao, sta arrivando mia moglie dal lavoro, partiamo solo io e lei, un po mi dispiace, un po... finalmente soli. Buoni km anche a voi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 11/03/2010 17:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto mi piace il tuo camper ma due foto degli interni no? cordialmente
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 11/03/2010 01:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh...se funziona fai bene a minacciarle... con mio figlio funzionava solo il sequestro del game boy prima e del cellulare dopo...
quote:Risposta al messaggio di battitodimani inserito in data 11/03/2010 15:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inizia con Fiabilandia, più adatto all'eta dei tuoi bambini, fidati,le mie bambine che oggi hanno 7 e 5 anni, nel 2009 avevano 6 e 4 anni, non riescono più a dimenticare Fiabilandia, poi il delfinaio di Rimini,....posti ottimi per il mio ricatto [:D][:D][:D]. Per quando riguarda mia moglie, quando "rompe" gli formulo lo stesso ricatto,quello di vendere il camper e così niente S.Giovanni Rotondo, (posto incantevole, meraviglioso, stupendo, rilassante),lei come al solito non ci crede al ricatto e fa peggio [:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di maclean inserito in data 11/03/2010 12:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra di sentire mia figlia di 14 anni .... e anche la nostra risposta....