quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 11/09/2009 23:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in tutto.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di ziosoft inserito in data 11/09/2009 21:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao zio, x caso il b.....do si chiama S...IO F....RA, TUTTA LA MIA COMPRENSIONE,anche a me hanno dato del c......e, ma loro non hanno conosciuto la vera puzza di cane morto. Con stima,Pino.
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 11/09/2009 23:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto!! Saluti
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 12/09/2009 17:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprio il caro sergio, vedi che conosci il personaggio
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 14/09/2009 23:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no. questa volta è finita! è completamente al verde! non so se giocava, si drogava andava a signorine.....è completamente sul lastrico. ma quello che fa pensare e che quell attivita ha fatto camperisti/rulottisti felici e soddisfatti per più di 20'anni. Ovviamente era direta dal padre del tizio
quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 15/09/2009 08:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai perfettamente ragione, poteva andare peggio, per lo meno ho un camper recente in mano
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/09/2009 09:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il bello della giustizia italiana. però ti assicuro che tutti quelli che mi hanno scritto in privato hanno avuto risposte precise e dettagliate di nomi e cognomi. Ricordo di uno che gli stava per dare l'anticipo di 5000 euro per un vr nuovo; se non mi avesse contattato sarebbe caduto nel giro.
quote:Risposta al messaggio di ziosoft inserito in data 20/09/2009 22:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao zio, si che lo conosco... purtroppo,ci sono cascato anch'io,il fratello altra chiavica, comunque anche se abbiamo perso qualcosa ci possiamo ritenere fortunati di come alla fine ne siamo usciti,meglio feriti che morti...e un detto agrappiamoci a quello. Salutoni Pino.
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 12/09/2009 17:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ci sei non sei rimasto in Francia, perchè non ti fai sentire? un abbraccio da Mauro.id="size3">id="red">