CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Il camper Fantasma!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 366
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 07/01/2008 alle: 07:23:28
Ed ora la suspance....................Il mio CI (quello ordinato) è sparito Non è che la casa costruttrice se lo sia ripreso???????????????????????????
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 19:38:50
quote:Originally posted by marco1971
Ciao Zio... sono contento che in parte te la sei cavata... Speriamo bene ... comunque un amico di Milano ha appena ritirato il mezzo nuovo a Torino ed e' rimasto contentissimo del servizio e la calerità! Pensa che è andato in vacanza in Liguria con il vecchio e buon camper e al ritorno con neve ha traghettato tutte le sue macerie per salire su un fiammante Riviera Gt e rientrare su Milano. a volte non necessita fare tanta strada per ottenere un buon servizio. Auguri ancora Marco1971 >
> Ma io non cercavo un buon servizio, ma una buona quotazione dell'usato [:)]
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 19:42:59
quote:Originally posted by pici57
Ed ora la suspance....................Il mio CI (quello ordinato) è sparito Non è che la casa costruttrice se lo sia ripreso??????????????????????????? >
> assolutamente no! il camper è stato venduto ad un'altro! In breve: Arriva il camper destinato a me, lo vedo e lo pago, arriva un altro tizio, lo ve de e lo paga. Alla fine chi si arrabbia di più ottiene il mezzo. Queste sono le mie conclusioni.
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 08/01/2008 alle: 07:14:28
Scusa ma allora....................ti sei arrabbiato poco. Perchè se il mezzo nuovo era ancora là quanto hai ritirato il catorcio dell'usato, non ti sei fatto dare il camper nuovo? O forse, chi lo ha ritirato era uno sventurato che è stato fregato prima di te,............ha più mesi di arrabbiatura e di pratiche legali e adesso glielo hannno consegnato.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
babbiona
babbiona
30/11/2006 158
Inserito il 08/01/2008 alle: 14:01:22
Scusa ma allora....................ti sei arrabbiato poco. Perch� se il mezzo nuovo era ancora l� quanto hai ritirato il catorcio dell'usato, non ti sei fatto dare il camper nuovo? O forse, chi lo ha ritirato era uno sventurato che � stato fregato prima di te,............ha pi� mesi di arrabbiatura e di pratiche legali e adesso glielo hannno consegnato. >
> perche racconta cio che vuole raccontare e basta. saluti
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 19:11:30
Scusa ma allora....................ti sei arrabbiato poco. Perchè se il mezzo nuovo era ancora là quanto hai ritirato il catorcio dell'usato, non ti sei fatto dare il camper nuovo? O forse, chi lo ha ritirato era uno sventurato che è stato fregato prima di te,............ha più mesi di arrabbiatura e di pratiche legali e adesso glielo hannno consegnato. >
> Quando ho ritiratu l'usato, il mezzo nuovo già non c'era, alla domanda dov'è il mio CI? la risposta è stata che era presso un altro deposito. La verità o verità presunta e che il mezzo è stato venduto da un altro. come faccio a saperlo? facile! non ha altri depositi camper, quindi per esclusione se non è li è stato dato ad un altro!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 08/01/2008 alle: 21:35:01
ma alla fine... chi e' ? [}:)][}:)][}:)]
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 10/01/2008 alle: 19:54:53
quote:Originally posted by Roberto66
ma alla fine... chi e' ? [}:)][}:)][}:)] >
> ma allora non ci siamo capiti!!!!!!!![:)] ripeto ancora e chi mi ha contattato lo può confermare. Sul forum non faccio nomi, in privato ti posso assicurare che ho aiutato chi mi ha contattato. Purtroppo se pubblico nomi posso essere denunciato per diffamazione, anche se quello che racconto corrisponde a realtà. Purtroppo in una situazione dove posso dire che ho il toro per le corna, non posso compromettere tutto il lavoro svolto dal mio legale. Ripeto ancora a tutti, SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE (IN PRIVATO ) PER MAGGIORI DETTAGLI. ciao a tutti
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 12/01/2008 alle: 17:42:23
ZIOSOFT ripeto ancora e chi mi ha contattato lo può confermare. Sul forum non faccio nomi, in privato ti posso assicurare che ho aiutato chi mi ha contattato. id="size4">CONFERMO TUTTOid="size1"> Grazie ancora. Franco [/quote]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 18:25:48
Ho letto queste 11 pagine . Che Odissea. Complimenti a ziosoft per come la sta prendendo. Certo che di Basta..i è pieno il mondo...Ti auguro di poter entrare presto in possesso del nuovo camper ,anche se da come parli ,ne dubito. Ti rinnovo i complimenti per la tranquillità che hai avuto nell'affrontare questa situazione. Personalmente ,non ci sarei riuscito e sono convinto che per colpa di quel disonesto mi avrebbero da un pezzo ricoverato per mal di fegato. Auguri .Con la speranza che tu possa avere ciò che è tuo o almeno rrecuperare tutto ciò che hai speso . Ti ringrazio per averci informato passo passo delle tue disavventure. Personalmente ne farò tesoro . Bruno. id="size3">id="green">
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 18:53:38
quote:Originally posted by bruno b
Ho letto queste 11 pagine . Che Odissea. Complimenti a ziosoft per come la sta prendendo. Certo che di Basta..i è pieno il mondo...Ti auguro di poter entrare presto in possesso del nuovo camper ,anche se da come parli ,ne dubito. Ti rinnovo i complimenti per la tranquillità che hai avuto nell'affrontare questa situazione. Personalmente ,non ci sarei riuscito e sono convinto che per colpa di quel disonesto mi avrebbero da un pezzo ricoverato per mal di fegato. Auguri .Con la speranza che tu possa avere ciò che è tuo o almeno rrecuperare tutto ciò che hai speso . Ti ringrazio per averci informato passo passo delle tue disavventure. Personalmente ne farò tesoro . Bruno. id="size3">id="green"> >
> Ciao bruno, In questi casi bisogna avere sangue freddo e mantenere la lucidità, anche se a volte il panico ne ha fatto da padrone [}:)] Ora che ho il coltello dalla parte del manico stò attendendo gli ultimi 60 giorni per sferrare l'attacco finale. Purtroppo, la legge italiana non fa nulla per per proteggere "i contribuenti" che sputano sangue per pagare tasse e in cambio non hanno quasi nulla. Intanto mi stò godendo il Rimor ritirato che tutto sommato e mica male [:)]
18
david 69
david 69
13/07/2007 172
Inserito il 15/01/2008 alle: 10:09:20
Anch'io dopo la lettura di queste pagine, riassumo dicendo "triste a chi capita.." Perchè aivoglia a dispensar sentenze, nelle cose bisogna passarci veramente per capirle. Auguri. Un saluto David.
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 15/01/2008 alle: 10:42:50
Caro Ziosoft ho letto in queste pagine il tuo "calvario"....sei riuscito a mantenere un self-control che io certamente non avrei avuto....complimenti e spero vivamente che tu possa risolvere il problema.... Ma la questione che voglio sollevare è un'altra.... Dal momento che la casa produttrice indica i propri concessionari, sul sito internet, sui depliants, deve: 1)assicurarsi sulla serietà del/i medesimo/i; 2)in caso di vicente tipo la tua....dovrebbe intervenire, innanzitutto perkè il cliente è sacro, ma anche nel proprio interesse. In base a quello che ho letto e viste le tue traversie, se io dovessi acquistare oggi un camper ci penserei nn una volta ma mille a comprare un CI... nn tanto per la validità del camper, quanto per la mancata selezione da parte della casa della sua struttura di distribuzione...... A presto...intanto "goditi" il tuo Rimor sperando in un completo risarcimento e soprattutto la chiusura della concessionaria.
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 15/01/2008 alle: 16:18:41
X Stefano Siena intanto ziosoft non ci dice se il venditore è un concessionario o meno, ed io glielo avevo chiesto esplicitamente!! Poi vorrei sapere anche delle conseguenze accessorie: se gli era stato detto che il camper era arrivato, avrà acceso una polizza RCA; come si è messo con l'assicurazione? Sinceramente comincio a sentire puzzo di bruciato in questa storia: troppe reticenze ... !! Per quale motivo si è inteso in dovere di raccontare questa sua disavventura (?) nel forum, se poi tanti particolari li tiene per se? Io in un caso del genere non avrei remore a dire: <A Bolzano .... a Palermo .... a Trieste ..... a Brindisi ..... mi sono imbattuto con .....> e via dicendo, non avrei diffamato nessuno raccontando la mia vera disavventura e la mia informazione avrebbe avuto un senso, ma così???[?][?][?] Mahhhhh [?][?][?] X ziosoft, bada che non sto parlando con te, ma ragionando con Stefano Siena e tutti gli altri del forum. Saluti Mario

Modificato da unico995 il 15/01/2008 alle 18:49:22
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 15/01/2008 alle: 18:25:19
11 pagine, 12556 letture è quasi come la saga di Harry Potter. Questo mi piace perchè, avendo una nipotina ho una favola nuova da raccontare..... c'era una volta un signore che vide un concessionario, lontano lontano.... entrò e si trovò davanti il gatto e la sua segretaria.... la volpe Non c'è più soddisfazione, si è già addormentata. Grazie, mi piaccion le fiabe, raccontane altre Saluti Aldo
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 15/01/2008 alle: 18:56:04
quote:Originally posted by rataplan
11 pagine, 12556 letture è quasi come la saga di Harry Potter. Questo mi piace perchè, avendo una nipotina ho una favola nuova da raccontare..... c'era una volta un signore che vide un concessionario, lontano lontano.... entrò e si trovò davanti il gatto e la sua segretaria.... la volpe Non c'è più soddisfazione, si è già addormentata. Grazie, mi piaccion le fiabe, raccontane altre Saluti Aldo >
>Che bella idea! La mia nipotina quando viaggiamo mi chiede sempre di raccontargli qualche storia, e più è fantastica , più si diverte! E questa mica posso dirgli che è una storia vera; ha 12 anni, prenderebbe il suo nonno per matto e a questa età (la mia) non posso rischiare l'interdizione!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 15/01/2008 alle: 19:04:25
quote:Originally posted by unico995
X Stefano Siena intanto ziosoft non ci dice se il venditore è un concessionario o meno, ed io glielo avevo chiesto esplicitamente!! Poi vorrei sapere anche delle conseguenze accessorie: se gli era stato detto che il camper era arrivato, avrà acceso una polizza RCA; come si è messo con l'assicurazione? Sinceramente comincio a sentire puzzo di bruciato in questa storia: troppe reticenze ... !! Per quale motivo si è inteso in dovere di raccontare questa sua disavventura (?) nel forum, se poi tanti particolari li tiene per se? Io in un caso del genere non avrei remore a dire: <A Bolzano .... a Palermo .... a Trieste ..... a Brindisi ..... mi sono imbattuto con .....> e via dicendo, non avrei diffamato nessuno raccontando la mia vera disavventura e la mia informazione avrebbe avuto un senso, ma così???[?][?][?] Mahhhhh [?][?][?] X ziosoft, bada che non sto parlando con te, ma ragionando con Stefano Siena e tutti gli altri del forum. Saluti Mario >
> raccontando una propria storia evitando false notizie non credo si possa essere denunciati per diffamazione , sopratutto se i fatti sono avallati da contratti. Probabilmente zio ha avuto paura di aggravare le cose ma forse alla fine della storia conveniva sbandierare ai quattro venti il nome del conc che magari avrebbe agito diversamente consegnando il mezzo. chiaramente e' facile parlare non essendo coinvolti del problema in prima persona. la parola , se vorra' , a ziosoft.
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 15/01/2008 alle: 19:56:06
raccontando una propria storia evitando false notizie non credo si possa essere denunciati per diffamazione , la parola , se vorra' , a ziosoft. [/quote] E invece caro Roberto si! addirittura si sfocia nel penale! solo un giudice può dire chi è onesto e chi no! siamo in Italia d'altronde dove le leggi sono fatte apposta per fregare il prossimo (questo per esempio è vilipendio alla bandiera punibile con il carcere)
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 15/01/2008 alle: 22:19:19
non somo un avvocato ma penso che se uno scriva: carissimi volgio raccontarvi la mia storia. ho acquistato e saldato un camper dal concessionario xxxxxx e questi a distanza di mesi non me l' ha consegnato. sono andato per vie legali in quanto il mezzo non e' piu' additittura disponibile e me ne stato intestato uno usato. siamo ancora in corso di definizione della questione per vie legali. si sfocia nel penale ? (sono curioso) ciao roberto
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 07:46:18
quote:Originally posted by Roberto66
non somo un avvocato ma penso che se uno scriva: carissimi volgio raccontarvi la mia storia. ho acquistato e saldato un camper dal concessionario xxxxxx e questi a distanza di mesi non me l' ha consegnato. sono andato per vie legali in quanto il mezzo non e' piu' additittura disponibile e me ne stato intestato uno usato. siamo ancora in corso di definizione della questione per vie legali. si sfocia nel penale ? (sono curioso) ciao roberto >
> per forza, ci sono tutti i presupposti per la truffa! Ordini un camper, lo vedi, lo approvi, lo saldi. Il veicolo non ti viene mai consegnato e per giunta tre mesi dopo sparisce. E truffa o no! Lascia stare il fatto che ho ritirato un'altro camper, anzi fai finta che ne abbia comperato un'altro. In effetti i contratti a questo punto sono 2. 1 Caravans internatioanl elliot 5 (e mai arrivato) 2 Rimor Sky50 (consegnato) Il secondo contratto è andato a buon fine, ma il primo è ancora in sospeso. Pertanto possso reclamare un camper mai arrivato. [^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link