quote:Originally posted by marco1971> Ma io non cercavo un buon servizio, ma una buona quotazione dell'usato [:)]
Ciao Zio... sono contento che in parte te la sei cavata... Speriamo bene ... comunque un amico di Milano ha appena ritirato il mezzo nuovo a Torino ed e' rimasto contentissimo del servizio e la calerità! Pensa che è andato in vacanza in Liguria con il vecchio e buon camper e al ritorno con neve ha traghettato tutte le sue macerie per salire su un fiammante Riviera Gt e rientrare su Milano. a volte non necessita fare tanta strada per ottenere un buon servizio. Auguri ancora Marco1971 >
quote:Originally posted by pici57> assolutamente no! il camper è stato venduto ad un'altro! In breve: Arriva il camper destinato a me, lo vedo e lo pago, arriva un altro tizio, lo ve de e lo paga. Alla fine chi si arrabbia di più ottiene il mezzo. Queste sono le mie conclusioni.
Ed ora la suspance....................Il mio CI (quello ordinato) è sparito Non è che la casa costruttrice se lo sia ripreso??????????????????????????? >
quote:Originally posted by pici57> perche racconta cio che vuole raccontare e basta. saluti
Scusa ma allora....................ti sei arrabbiato poco. Perch� se il mezzo nuovo era ancora l� quanto hai ritirato il catorcio dell'usato, non ti sei fatto dare il camper nuovo? O forse, chi lo ha ritirato era uno sventurato che � stato fregato prima di te,............ha pi� mesi di arrabbiatura e di pratiche legali e adesso glielo hannno consegnato. >
quote:Originally posted by pici57> Quando ho ritiratu l'usato, il mezzo nuovo già non c'era, alla domanda dov'è il mio CI? la risposta è stata che era presso un altro deposito. La verità o verità presunta e che il mezzo è stato venduto da un altro. come faccio a saperlo? facile! non ha altri depositi camper, quindi per esclusione se non è li è stato dato ad un altro!
Scusa ma allora....................ti sei arrabbiato poco. Perchè se il mezzo nuovo era ancora là quanto hai ritirato il catorcio dell'usato, non ti sei fatto dare il camper nuovo? O forse, chi lo ha ritirato era uno sventurato che è stato fregato prima di te,............ha più mesi di arrabbiatura e di pratiche legali e adesso glielo hannno consegnato. >
quote:Originally posted by Roberto66> ma allora non ci siamo capiti!!!!!!!![:)] ripeto ancora e chi mi ha contattato lo può confermare. Sul forum non faccio nomi, in privato ti posso assicurare che ho aiutato chi mi ha contattato. Purtroppo se pubblico nomi posso essere denunciato per diffamazione, anche se quello che racconto corrisponde a realtà. Purtroppo in una situazione dove posso dire che ho il toro per le corna, non posso compromettere tutto il lavoro svolto dal mio legale. Ripeto ancora a tutti, SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE (IN PRIVATO ) PER MAGGIORI DETTAGLI. ciao a tutti
ma alla fine... chi e' ? [}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by bruno b> Ciao bruno, In questi casi bisogna avere sangue freddo e mantenere la lucidità, anche se a volte il panico ne ha fatto da padrone [}:)] Ora che ho il coltello dalla parte del manico stò attendendo gli ultimi 60 giorni per sferrare l'attacco finale. Purtroppo, la legge italiana non fa nulla per per proteggere "i contribuenti" che sputano sangue per pagare tasse e in cambio non hanno quasi nulla. Intanto mi stò godendo il Rimor ritirato che tutto sommato e mica male [:)]
Ho letto queste 11 pagine . Che Odissea. Complimenti a ziosoft per come la sta prendendo. Certo che di Basta..i è pieno il mondo...Ti auguro di poter entrare presto in possesso del nuovo camper ,anche se da come parli ,ne dubito. Ti rinnovo i complimenti per la tranquillità che hai avuto nell'affrontare questa situazione. Personalmente ,non ci sarei riuscito e sono convinto che per colpa di quel disonesto mi avrebbero da un pezzo ricoverato per mal di fegato. Auguri .Con la speranza che tu possa avere ciò che è tuo o almeno rrecuperare tutto ciò che hai speso . Ti ringrazio per averci informato passo passo delle tue disavventure. Personalmente ne farò tesoro . Bruno. id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by rataplan>Che bella idea! La mia nipotina quando viaggiamo mi chiede sempre di raccontargli qualche storia, e più è fantastica , più si diverte! E questa mica posso dirgli che è una storia vera; ha 12 anni, prenderebbe il suo nonno per matto e a questa età (la mia) non posso rischiare l'interdizione!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
11 pagine, 12556 letture è quasi come la saga di Harry Potter. Questo mi piace perchè, avendo una nipotina ho una favola nuova da raccontare..... c'era una volta un signore che vide un concessionario, lontano lontano.... entrò e si trovò davanti il gatto e la sua segretaria.... la volpe Non c'è più soddisfazione, si è già addormentata. Grazie, mi piaccion le fiabe, raccontane altre Saluti Aldo >
quote:Originally posted by unico995> raccontando una propria storia evitando false notizie non credo si possa essere denunciati per diffamazione , sopratutto se i fatti sono avallati da contratti. Probabilmente zio ha avuto paura di aggravare le cose ma forse alla fine della storia conveniva sbandierare ai quattro venti il nome del conc che magari avrebbe agito diversamente consegnando il mezzo. chiaramente e' facile parlare non essendo coinvolti del problema in prima persona. la parola , se vorra' , a ziosoft.
X Stefano Siena intanto ziosoft non ci dice se il venditore è un concessionario o meno, ed io glielo avevo chiesto esplicitamente!! Poi vorrei sapere anche delle conseguenze accessorie: se gli era stato detto che il camper era arrivato, avrà acceso una polizza RCA; come si è messo con l'assicurazione? Sinceramente comincio a sentire puzzo di bruciato in questa storia: troppe reticenze ... !! Per quale motivo si è inteso in dovere di raccontare questa sua disavventura (?) nel forum, se poi tanti particolari li tiene per se? Io in un caso del genere non avrei remore a dire: <A Bolzano .... a Palermo .... a Trieste ..... a Brindisi ..... mi sono imbattuto con .....> e via dicendo, non avrei diffamato nessuno raccontando la mia vera disavventura e la mia informazione avrebbe avuto un senso, ma così???[?][?][?] Mahhhhh [?][?][?] X ziosoft, bada che non sto parlando con te, ma ragionando con Stefano Siena e tutti gli altri del forum. Saluti Mario >
quote:Originally posted by Roberto66> per forza, ci sono tutti i presupposti per la truffa! Ordini un camper, lo vedi, lo approvi, lo saldi. Il veicolo non ti viene mai consegnato e per giunta tre mesi dopo sparisce. E truffa o no! Lascia stare il fatto che ho ritirato un'altro camper, anzi fai finta che ne abbia comperato un'altro. In effetti i contratti a questo punto sono 2. 1 Caravans internatioanl elliot 5 (e mai arrivato) 2 Rimor Sky50 (consegnato) Il secondo contratto è andato a buon fine, ma il primo è ancora in sospeso. Pertanto possso reclamare un camper mai arrivato. [^]
non somo un avvocato ma penso che se uno scriva: carissimi volgio raccontarvi la mia storia. ho acquistato e saldato un camper dal concessionario xxxxxx e questi a distanza di mesi non me l' ha consegnato. sono andato per vie legali in quanto il mezzo non e' piu' additittura disponibile e me ne stato intestato uno usato. siamo ancora in corso di definizione della questione per vie legali. si sfocia nel penale ? (sono curioso) ciao roberto >