CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Il camper Fantasma!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 366
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 09:42:20
Riflessione: Non riesco a capire perchè apri un topic per raccontare una disavventura che possa essere d'aiuto ad altri e puntualmente ti trovi dei figuri che ti danno contro. Tralaltro questi personaggi, non fanno nemmeno la fatica di andare a leggre tutto quello scritto fin ora, arrivano con tanta presunzione e sparano cavolate a raffica. Ma la cosa più grave e che lo fanno con estrema maleducazione dandomi aperteamente del vigliacco, del raccontaballe, o semplicemente crivendo frasi "X ziosoft, bada che non sto parlando con te, ma ragionando con Stefano Siena e tutti gli altri del forum.id="red">. Francamente io non mi permetterei mai di entrare in un topic aperto da altri e dare giudizi a destra e a manca su persone mai viste e mai conosciute. E come essere invitati a casa di una persona, mangiare bere a sbafo e dargli dello stron.... prima di andarsene. In un forum la prima regola da rispettare è l'educazione e il rispetto verso gli altri. Con questo non dico che non bisogna esprimere i propri dissensi (altrimenti non sarebbe un gruppo di discussione), ma bisogna farlo usando il cervello e purtroppo queste persone rissose, sono la causa dell'allontanamento di molti (che usando l'ntelligenza hanno sempre esposto ottimi argomenti di discussione)dal forum. E meglio un Forum dove ci si azzuffa per un nonnulla o uno dove si possano mettere in chiaro argomentazioni vissute senza essere additati stupidamente?
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 16/01/2008 alle: 10:52:00
certamente il lettore tira le somme e ne evince che si tratta di una truffa. ma il punto e' : questa notizia deve per forza rimanere occulta ? io non credo , altrimenti uno non puo' nemmeno scrivere la pizza della pizzeria xx mi piace di piu' della pizzeria yy. così e' diffamazione ? di sicuro non puoi scrivere che il tizio ti ha imbrogliato , che un truffatore o altre cose , in quanto in tal modo affermeresti dolo e premeditazione mentre lui potrebbe scagionarsi dicendo che sono stati disguidi , tempi tecnici ecc ecc. o no ?
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 16/01/2008 alle: 12:23:58
quote:Originally posted by ziosoft
Riflessione: Non riesco a capire perchè apri un topic per raccontare una disavventura che possa essere d'aiuto ad altri e puntualmente ti trovi dei figuri che ti danno contro. Tralaltro questi personaggi, non fanno nemmeno la fatica di andare a leggre tutto quello scritto fin ora, arrivano con tanta presunzione e sparano cavolate a raffica. Ma la cosa più grave e che lo fanno con estrema maleducazione dandomi aperteamente del vigliacco, del raccontaballe, o semplicemente crivendo frasi "X ziosoft, bada che non sto parlando con te, ma ragionando con Stefano Siena e tutti gli altri del forum.id="red">. Francamente io non mi permetterei mai di entrare in un topic aperto da altri e dare giudizi a destra e a manca su persone mai viste e mai conosciute. E come essere invitati a casa di una persona, mangiare bere a sbafo e dargli dello stron.... prima di andarsene. In un forum la prima regola da rispettare è l'educazione e il rispetto verso gli altri. Con questo non dico che non bisogna esprimere i propri dissensi (altrimenti non sarebbe un gruppo di discussione), ma bisogna farlo usando il cervello e purtroppo queste persone rissose, sono la causa dell'allontanamento di molti (che usando l'ntelligenza hanno sempre esposto ottimi argomenti di discussione)dal forum. E meglio un Forum dove ci si azzuffa per un nonnulla o uno dove si possano mettere in chiaro argomentazioni vissute senza essere additati stupidamente? >
> Lascia stare...piuttosto ti esprimo la mia solidarietà per l'accaduto e grazie per aver contribuito ad aprirci gli occhi. Ti auguro di risolvere presto i tuoi problemi e poter leggere su questo formu l'esito positivo della storia. Saluti[;)]
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 16/01/2008 alle: 14:51:07
Riflessione: Non riesco a capire perchè apri un topic per raccontare una disavventura che possa essere d'aiuto ad altri e puntualmente ti trovi dei figuri che ti danno contro. Tralaltro questi personaggi, non fanno nemmeno la fatica di andare a leggre tutto quello scritto fin ora, arrivano con tanta presunzione e sparano cavolate a raffica. Ma la cosa più grave e che lo fanno con estrema maleducazione dandomi aperteamente del vigliacco, del raccontaballe, o semplicemente crivendo frasi "X ziosoft, bada che non sto parlando con te, ma ragionando con Stefano Siena e tutti gli altri del forum.id="red">. Francamente io non mi permetterei mai di entrare in un topic aperto da altri e dare giudizi a destra e a manca su persone mai viste e mai conosciute. E come essere invitati a casa di una persona, mangiare bere a sbafo e dargli dello stron.... prima di andarsene. In un forum la prima regola da rispettare è l'educazione e il rispetto verso gli altri. Con questo non dico che non bisogna esprimere i propri dissensi (altrimenti non sarebbe un gruppo di discussione), ma bisogna farlo usando il cervello e purtroppo queste persone rissose, sono la causa dell'allontanamento di molti (che usando l'ntelligenza hanno sempre esposto ottimi argomenti di discussione)dal forum. E meglio un Forum dove ci si azzuffa per un nonnulla o uno dove si possano mettere in chiaro argomentazioni vissute senza essere additati stupidamente? >
>Vedo che ti sta bruciando la coda. Quale aiuto può essere il TUO topic se non fornisci i particolari? In quanto a fatica ne ho fatta più di te a leggere quotidianamente ciò che ognuno LIBERAMENTE scrive a questo proposito. Se non sei quello che ti autodefinisci, te lo chiedo per la terza volta: dai i particolari. Evidentemente tu conosci tutti gli altri intervenuti al di fuori di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu le regole della buona educazione, invece, le rispetti, infatti mi dici che non ho cervello sono stupido e sono un rissoso, pur avendo espresso solidarietà nei tuoi confronti all'inizio del topic (vatteli a rivedere). Bravo! continua a predicare bene ma cerca anche di razzolare BENE. Sai che ti dico, visto la persona che hai dimostrato di essere? : Ti sta bene, anzi è poco e arrangiati, della tua faccenda me ne potesse fregà di meno, anzi auspico che ci possa rimettere pure le spese legali, in fin dei conti te la sei andata a cercare perchè ... c'hai tanto cervello! .... a 700 km da casa ....!!!!!!! Che furbo!!!!! Non mi conosci, come io non conosco te, ma io il mio nome lo divulgo, a differenza di te. ADDIO. MARIO [^]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 16:14:04
[/quote]Vedo che ti sta bruciando la coda. Quale aiuto può essere il TUO topic se non fornisci i particolari? In quanto a fatica ne ho fatta più di te a leggere quotidianamente ciò che ognuno LIBERAMENTE scrive a questo proposito. Se non sei quello che ti autodefinisci, te lo chiedo per la terza volta: dai i particolari. Evidentemente tu conosci tutti gli altri intervenuti al di fuori di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu le regole della buona educazione, invece, le rispetti, infatti mi dici che non ho cervello sono stupido e sono un rissoso, pur avendo espresso solidarietà nei tuoi confronti all'inizio del topic (vatteli a rivedere). Bravo! continua a predicare bene ma cerca anche di razzolare BENE. Sai che ti dico, visto la persona che hai dimostrato di essere? : Ti sta bene, anzi è poco e arrangiati, della tua faccenda me ne potesse fregà di meno, anzi auspico che ci possa rimettere pure le spese legali, in fin dei conti te la sei andata a cercare perchè ... c'hai tanto cervello! .... a 700 km da casa ....!!!!!!! Che furbo!!!!! Non mi conosci, come io non conosco te, ma io il mio nome lo divulgo, a differenza di te. ADDIO. MARIO [^] [/quote] Ancora una volta hai dimostrato di leggere in maniera superficiale quello che ho scritto.[;)] Ti ringrazio per quello che mi auguri,speriamo che accada così magari sei più contento. Ha dimenticavo... spesso mi sono firmato! CMQ mi chiamo sempre Antonio e vivo a Milano come al solito, dove ? ad uno sputo da S.Siro..... si si lo Stadio...a il camper lo rimesso ad acquatica contento? grazie per la partecipazione

Modificato da ziosoft il 16/01/2008 alle 16:31:24
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 16:20:46
Lascia stare...piuttosto ti esprimo la mia solidarietà per l'accaduto e grazie per aver contribuito ad aprirci gli occhi. Ti auguro di risolvere presto i tuoi problemi e poter leggere su questo formu l'esito positivo della storia. Saluti[;)] [/quote] Grazie charlie ogni tanto sentirsi dire un grazie non fa male[:)] CMQ sottolineo come sto facendo da sempre sul forum non faccio nomiid="red"> in privato potete pure contattarmi come hanno fatto altri, rispondo a tuttiid="orange">.....anche a chi mi da dell'infame e senza rancore, perchè le parole sono una cosa e trovano il tempo che trovano, perdere dei soldini è un'altra.

Modificato da ziosoft il 16/01/2008 alle 16:29:41
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 16/01/2008 alle: 17:13:30
ma almeno il blue camp che ti hanno dato ti piace un po ? lo usi ?
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:18:09
quote:Originally posted by Roberto66
ma almeno il blue camp che ti hanno dato ti piace un po ? lo usi ? >
>ù Che non si dica in giro[:D] francamente non mi dispiace affatto! ha illuminazione a basso consumo, condizionatore in cabina, doppi profili (che per le infiltrazioni sono una manna dal cielo). Cosa non mi piace? che non ha i letti a castello dietro con relativo gavone passante, però francamente è l'unica nota che stona. Sto stilano una proposta per il conce in modo da eventualmente ritirare questo veicolo e farmi restituire il restante + indennizzo. Non appena avrò le idee più chiare magari la metto giu e vedremo. Intanto devo aspettare il 30 marzo come ultima data di consegna. Però devo anche dire che ho sentito il conce e mi è smbrato un tantino squattrinato. vedremo! intanto posso affermare che sono abbastanza soddisfatto sia del mezzo che della "trattativa"
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:21:21
........

Modificato da ziosoft il 16/01/2008 alle 19:27:22
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 19:24:24
POSTATO DOPPIO
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 17/01/2008 alle: 12:39:07
quote:Originally posted by unico995
X Stefano Siena intanto ziosoft non ci dice se il venditore è un concessionario o meno, ed io glielo avevo chiesto esplicitamente!! Poi vorrei sapere anche delle conseguenze accessorie: se gli era stato detto che il camper era arrivato, avrà acceso una polizza RCA; come si è messo con l'assicurazione? Sinceramente comincio a sentire puzzo di bruciato in questa storia: troppe reticenze ... !! Per quale motivo si è inteso in dovere di raccontare questa sua disavventura (?) nel forum, se poi tanti particolari li tiene per se? Io in un caso del genere non avrei remore a dire: <A Bolzano .... a Palermo .... a Trieste ..... a Brindisi ..... mi sono imbattuto con .....> e via dicendo, non avrei diffamato nessuno raccontando la mia vera disavventura e la mia informazione avrebbe avuto un senso, ma così???[?][?][?] Mahhhhh [?][?][?] X ziosoft, bada che non sto parlando con te, ma ragionando con Stefano Siena e tutti gli altri del forum. Saluti Mario >
> Vedi Mario, ziosoft in privato dice a tutti quale è la pseudo-concessionaria truffaldina e con questo tutela tutti quelli che volendo andare a comprare un camper CI potrebbero imbattersi nello stesso individuo e pertanto negli stessi suoi casini. Anche se nn sono avvocato, conosco abbastanza bene l'andamento della giustizia, e fa bene a nn divulgare nomi......in quanto da essere lui il danneggiato potrebbe trovarsi nella spiacevolissima situazione di essere condannato da un giudice maldestro a rifondere chissà quali danni..... Ma io voglio segnalare un aspetto assai più grave: in questi forum noi vediamo spesso elogi ma anche lamentele sui camper di qualsiasi marca....su quello ci piove, su quell'altro si è crepato il pannello della mansarda, su quello nn funziona il frigo...ecc.. ma siccome le più delle volte sono casi sporadici, (che accadono quasi sempre laddove il concessionario è uno str..zo, e non provvede, danneggiando sopratutto se stesso), le fabbriche di camper, tutto sommato, nn ne ricevono danni poi così ingenti. Altro aspetto è la correttezza commerciale:id="red">in quanto siccome la CI vende i propri prodotti ESCLUSIVAMENTE attraverso concessionari AUTORIZZATI, deve risponderne personalmente dell'operato dei medesimi, anche se la Legge non glielo impone, proprio per garantire la PROPRIA correttezza commerciale. In poche parole, io fortunatamente nn ho da comprare il camper (il mio è del 2005 percui nuovo e ne sono soddisfatto), ma visto questo forum con quello che è capitato a ziosoft, visto che la CI (per quanto risulta da questo forum) pare che nn controlli accuratamente la professionalità commerciale e la salute economica dei propri concessionari, io ci penserei no una volta ma mille prima di comprare un camper CI (e poi pretenderei una fidejussione dell'importo pari a quello versato). Sono questi i danni di immagine che la CI dovrebbe ad ogni costo evitare, piuttosto dando a ziosoft il camper ordinato e poi riavvalersi sul proprio concessonario..... Se non comprendono l'importanza di questo aspetto ed affidano le concessionarie a cani e porci, vedrai quanti camper in meno vendono... buoni km brava gente.................

Modificato da StefanoSiena il 18/01/2008 alle 14:36:22
Chantal
Chantal
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 14:31:08
Scusate ma che cos’è questo post [:0] ? Un Reality Show on Line?? [:p][:p][:p]
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 17/01/2008 alle: 17:27:34
ma almeno il blue camp che ti hanno dato ti piace un po ? lo usi ? >
> Che non si dica in giro[:D] francamente non mi dispiace affatto! ha illuminazione a basso consumo, condizionatore in cabina, doppi profili (che per le infiltrazioni sono una manna dal cielo). Cosa non mi piace? che non ha i letti a castello dietro con relativo gavone passante, però francamente è l'unica nota che stona. Sto stilano una proposta per il conce in modo da eventualmente ritirare questo veicolo e farmi restituire il restante + indennizzo. Non appena avrò le idee più chiare magari la metto giu e vedremo. Intanto devo aspettare il 30 marzo come ultima data di consegna. Però devo anche dire che ho sentito il conce e mi è smbrato un tantino squattrinato. vedremo! intanto posso affermare che sono abbastanza soddisfatto sia del mezzo che della "trattativa"
>
> dopo tutto questo tempo sei riuscito a capire che fine ha fatto il camper che e' misteriosamente sparito[?]; annotando il numero di telaio mentre era in sosta presso il concessionario, forse si poteva fare una visura dell'eventuale immatricolazione.... In bocca al lupo Giordano
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 18:58:41
quote:Originally posted by jimbo65 dopo tutto questo tempo sei riuscito a capire che fine ha fatto il camper che e' misteriosamente sparito[?]; annotando il numero di telaio mentre era in sosta presso il concessionario, forse si poteva fare una visura dell'eventuale immatricolazione.... In bocca al lupo Giordano >
> Ditemi pure che sono un grande stron...[B)][B)][B)] purtroppo non ero presente quando i miei delegati hanno preso visione del camper. E purtroppo i miei delegati hanno omesso di prendere il N di telaio. Altrimenti la faccenda sarebbe andata a finire un tantino meglio, perlomeno il camper era invendibile a terzi pena denuncia per truffa. Invece adesso non si può denunciare il conce perchè non ci sono prove che il camper nel piazzale ed ora sparito era proprio il mio.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/01/2008 alle: 10:56:59
i contratti di acquisto non riportano mai il numero di telaio , quindi a questo scopo non ti serviva. Poteva semmai servire per comunicare con la CI o rintracciare l' intestatario per farsi dare lumi , ma anche questo lascia il tempo che trova. A proposito , hai tenuto al corrente della cosa anche loro ? Pur non essendo responsabili in prima persona delle marachelle dei liberi rivenditori possono decidere di revocare loro la vendita del marchio come concessionaria. In fondo e' anche loro interesse.
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 11:56:38
i contratti di acquisto non riportano mai il numero di telaio , quindi a questo scopo non ti serviva. Poteva semmai servire per comunicare con la CI o rintracciare l' intestatario per farsi dare lumi , ma anche questo lascia il tempo che trova. A proposito , hai tenuto al corrente della cosa anche loro ? Pur non essendo responsabili in prima persona delle marachelle dei liberi rivenditori possono decidere di revocare loro la vendita del marchio come concessionaria. In fondo e' anche loro interesse. >
> I contratti d'acquisto non portano il N di telaio, ma quando ho mandato i miei scagnozzi a pagare il veicolo era li presente! cavolo! a loro non costava nulla annotarlo sul foglio di carta. Effettivamente ho leggermete trascurato i rapporti con la CI, infatti pensavo proprio questa mattina di chiamarli e fare una lunga chiacchierata, magari provare a battere cassa[}:)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/01/2008 alle: 15:14:23
"scagnozzi" era meglio se ci andavi di persona , ma questo ormai gia' lo sai. In ogni caso il mezzo , telaio o no non te l' ha consegnato , e non penso tu possa andare a prendertelo fatto salvo di pagarlo nuovamente. Anzi forse in questo caso era controproducente perche' non potrebbe consegnarti un mezzo con telaio differente. Purtroppo una truffa e' una truffa , forse lo stesso mezzo ha piu' acquirenti e quindi... di chi e ? Ciao Roberto P.S CI e' una casa seria , ha fatto fronte a tutti i miei problemi compresi quelli che il con non era in grado di sistemare nella sua officina.
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 19:07:42
[

Modificato da ziosoft il 19/01/2008 alle 13:31:55
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 19:16:46
Che il n° di telaio non compare sul contratto di vendita, non è sempre vero. All'acquisto del mio Adria acqistato ad Ottobre, in Valsesia [:D] senza far nomi, il Concessionario, senza dir nulla, nel contratto ha scritto il n° di telaio. In ogni caso è spiacevole capitare in queste situazioni. Il problema è, che come per molte altre cose, in Italia e non, non c'è tutela contro i farabutti. Ne è l'esempio il non poter far nomi. Ma come, se mi trovo male non posso avvisare ? Al limite, dai la possibilità di difendersi anche al concessionario; se è onesto ne può dare prova con altri clienti soddisfatti. In ogni caso Ziosoft prosegui per la tua strada, ne stai pagando le conseguenze, e nessuno meglio di te può decidere il da farsi. Augurandoti di uscirne nel miglior modo possibile, buoni km a tutti
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 20/01/2008 alle: 20:32:00
puoi scrivere il numero di telaio se il mezzo lo hai gia' in casa , altrimenti ne ordini uno e quando arriva scopri il numero di telaio. Il problema di fondo pero' e che se uno vuole fare una truffa la fa e basta , e purtroppo non ti avvisa in anticipo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link