CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Il camper Fantasma!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 366
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 22/01/2008 alle: 13:02:33
.........MA LA CI CHE TI HA DETTO ZIOSOFT????
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 22/01/2008 alle: 20:38:59
quote:Originally posted by StefanoSiena
.........MA LA CI CHE TI HA DETTO ZIOSOFT???? >
> Lasciamo perdere va![B)] la CI sembra declinare ogni responsabilità come farebbe qualsiasi altra casa. CI: il contratto lo ha fatto con XXXXXXXXX e pertanto noi non siamo responsabili, al massimo possiamo vedere di darle una mano IO: Prima di acquistare il mezzo, mi sono assicurato che il concessionario fosse ufficiale, infatti se guardate sul vostro sito siete voi ad indicarlo come ufficiale. Pertanto io mi sono fidato di voi CI: ..................................lei ha ragione.................ma non possiamo fare niente............. Siamo in italia, terra di poeti, santi e ladri
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 22/01/2008 alle: 21:35:42
hanno ragione ! in ogni caso anche loro corrono il rischio che il mezzo sparisca senza che gli venga pagato. la colpa e' della legge che non obblliga i conc ad una fidejussione bancaria che copra la frode. In fondo avviene anche drammaticamente per le case (cifre in ballo maggiori) gente che pue avendo pagato la casa si ritrova a dover risboesrase la cifra per colpa del fallimento del costruttore. Impresari che non pagano i dipendenti ... falliscono cambiano ragione sociale , tutti i debiti rimangono a carico dell' uomo invisibile e intanto li vedi girare con l' X5 nell' arretrato deserto si dice vedere cammello -dare soldi.
18
Davidone
Davidone
02/08/2007 386
Inserito il 23/01/2008 alle: 03:11:23
Wow che tirata... tutto il topic d'un fiato... Solidarietà e i miei complimenti a Ziosoft per la calma dimostrata (forse i 700 km ti hanno aiutato a non fare una strage) e per i toni moderati usati nel forum. Una considerazione: è davvero allarmante che in questo "Stato" uno debba pregare tutte le sere sperando che i suoi soldi non spariscano, e che non ci siano tutele! Aggiungo un particolare, forse OT: l'unico conce che avevo contattato per l'acquisto di un camper usato INSISTEVA (quasi trattandomi da pezzente) perché io accendessi un finanziamento... poi ho scoperto che ci fanno la cresta anche su quello (ricevono il "bonus" dalla banca). E intanto il camper l'avrei pagato una volta e mezza...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 19:38:52
quote:Originally posted by robocop
...una buona dose di bastonate no?[url][:(!] Ad ogni modo è un comportamento molto strano e penso scorretto, ma alle tue domande che immagino gli avrai già posto che ha risposto? ciao, e speriamo si dia una rapida mossa. Andrea >
> Un sacco di balle, è talmente bravo a dirle che ci crede pure lui! Se tu lo senti parlare resti incantato dal candore, ma se vai ad analizzare bene quello che dice, ti accorgi che ha cacciato solo balle
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 19:43:05
quote:Originally posted by Davidone
Wow che tirata... tutto il topic d'un fiato... Solidarietà e i miei complimenti a Ziosoft per la calma dimostrata (forse i 700 km ti hanno aiutato a non fare una strage) e per i toni moderati usati nel forum. Una considerazione: è davvero allarmante che in questo "Stato" uno debba pregare tutte le sere sperando che i suoi soldi non spariscano, e che non ci siano tutele! Aggiungo un particolare, forse OT: l'unico conce che avevo contattato per l'acquisto di un camper usato INSISTEVA (quasi trattandomi da pezzente) perché io accendessi un finanziamento... poi ho scoperto che ci fanno la cresta anche su quello (ricevono il "bonus" dalla banca). E intanto il camper l'avrei pagato una volta e mezza... >
> Grazie per aver letto la telenovelas[:D], forse ne farò un film! In effetti nessuno lo sa, ma tutti i conce hanno la provvigione sul finanziamento. Una volta se acquistavi un veicolo pagando in contanti avevi un extra sconto, adesso lo fanno se compri a rate! meditate gente, meditate
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 23/01/2008 alle: 21:30:22
Anche a me è sembrato strano quando mi dissero che se facevo un finanziamento mi avrebbero aumentato lo sconto. In boca al lupo Riccardo

Modificato da Rikardo il 23/01/2008 alle 22:29:08
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 24/01/2008 alle: 12:45:01
A me ha risposto un assegno va bene
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 24/01/2008 alle: 15:18:28
Noi abbiamo detto al nostro concessionario che avremmo preso il finanziamento per conto nostro, non ha battuto ciglio e ci ha mantenuto lo sconto sostanzioso fatto in precedenza supervalutando il nostro usato. Saluti, Paola
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 24/01/2008 alle: 16:24:32
Anche noi come Paolathea, anzi ha visto se lui poteva fare qualcosa di meglio, quando ha visto le mie condizioni non ha battuto ciglio. Ciao
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 24/01/2008 alle: 20:03:33
E ovvio che non è sempre così, non tutti hanno la provvigione sul finanziamento e non tutti intascano soldi e non consegnano i Camper! [:)] Avete mai notato che la grossa distribuzione (trony,media world,ecc) fanno la promozione prendi oggi e paghi domani e in più ti fanno anche lo sconto? E se non faccio il finaziamento cosa succede? niente sconto! perchè? Sempre per lo stesso motivo![:)]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 05/02/2008 alle: 12:34:32
quote:Originally posted by ziosoft
E ovvio che non è sempre così, non tutti hanno la provvigione sul finanziamento e non tutti intascano soldi e non consegnano i Camper! [:)] Avete mai notato che la grossa distribuzione (trony,media world,ecc) fanno la promozione prendi oggi e paghi domani e in più ti fanno anche lo sconto? E se non faccio il finaziamento cosa succede? niente sconto! perchè? Sempre per lo stesso motivo![:)] >
> Hai risolto il problema???[:)][:)]
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 06/02/2008 alle: 08:43:32
Avete mai notato che la grossa distribuzione (trony,media world,ecc) fanno la promozione prendi oggi e paghi domani e in più ti fanno anche lo sconto? E se non faccio il finaziamento cosa succede? niente sconto! perchè? Sempre per lo stesso motivo![:)]>
>No, succede, succede... Succede che tu devi pagare entro la scadenza dei sei mesi, tramite un bollettino postale che ti invieranno. Se - putta caso - il diavolo ci mette la coda ed il bollettino non ti arriva, ti ritrovi con un "nonsocomesichiamatecnicamente" che paghi molto caramente (caramente=costoso, non affettuoso). Avevamo sospettato qualche scherzetto, io avevo rinunciato all'acquisto perchè non mi facevano lo sconto in contanti, mio figlio - invece - ha comprato con queste promozioni. Fortuna vuole che si segna sempre tutto ed il giorno prima della scadenza, non avendo ancora ricevuto il bollettino, è andato al "Centro" (non si fanno nomi) ed ha preteso la possibilità di pagare immediatamente. Prima ed unica regola nel commercio: "nessuno regala". Elio
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 06/02/2008 alle: 19:47:31
E ovvio che non è sempre così, non tutti hanno la provvigione sul finanziamento e non tutti intascano soldi e non consegnano i Camper! [:)] Avete mai notato che la grossa distribuzione (trony,media world,ecc) fanno la promozione prendi oggi e paghi domani e in più ti fanno anche lo sconto? E se non faccio il finaziamento cosa succede? niente sconto! perchè? Sempre per lo stesso motivo![:)] >
>
> Per il momento siamo fermi al Rimor. Il camper funziona anche se è stato cannibalizzato della veranda,fotovoltaico,antenna tv. Ho parlato con il concessionario una settiana fa e ci siamo dati appuntamento per il 15 Febbario. Lui ha esordito dicendo ""Io solo questo lavoro so fare, se tu mi fai chiudere mi metti in mezzo alla strada cerca di capirmi"". Io per quanto possa capirlo voglio sempre il Camper nuovo! Facendo un salto indietro nel tempo, a gennaio (quando ho preso possesso del rimor) gli ho dato tempo fino al 30 Marzo per consegnarmi il CI nuovo. In data 15 Febbreio 2008 saprò se il veicolo nuovo è in arrivo oppure no. Intanto cerco di stare calmo è mantenere il self control ciao a tutti e ripeto. se dovete comprare un camper al sud italia contattatemi prima di prenedere una fregatura.
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 06/02/2008 alle: 19:52:55
quote:Originally posted by elfetto
Avete mai notato che la grossa distribuzione (trony,media world,ecc) fanno la promozione prendi oggi e paghi domani e in più ti fanno anche lo sconto? E se non faccio il finaziamento cosa succede? niente sconto! perchè? Sempre per lo stesso motivo![:)]>
>No, succede, succede... Succede che tu devi pagare entro la scadenza dei sei mesi, tramite un bollettino postale che ti invieranno. Se - putta caso - il diavolo ci mette la coda ed il bollettino non ti arriva, ti ritrovi con un "nonsocomesichiamatecnicamente" che paghi molto caramente (caramente=costoso, non affettuoso). Avevamo sospettato qualche scherzetto, io avevo rinunciato all'acquisto perchè non mi facevano lo sconto in contanti, mio figlio - invece - ha comprato con queste promozioni. Fortuna vuole che si segna sempre tutto ed il giorno prima della scadenza, non avendo ancora ricevuto il bollettino, è andato al "Centro" (non si fanno nomi) ed ha preteso la possibilità di pagare immediatamente. Prima ed unica regola nel commercio: "nessuno regala". Elio
>
> pienamente d'accordo! l'unica cosa che ho comprato con questa formula è stato un tomtom. Credimi mi è costato una fortuna alla faccia del tasso 0. Oltre alle spese d'apertura pretica si sono aggiunti il TAEG che veniva mensionato 0 ma in contratto no, e l'assicurazione per il danneggiamnto del navigartore (obbligatoria) Ragazzi non fate mai finanziamenti per cose superflue [B)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 06/02/2008 alle: 20:58:00
>
> Per il momento siamo fermi al Rimor. Il camper funziona anche se è stato cannibalizzato della veranda,fotovoltaico,antenna tv. Ho parlato con il concessionario una settiana fa e ci siamo dati appuntamento per il 15 Febbario. Lui ha esordito dicendo ""Io solo questo lavoro so fare, se tu mi fai chiudere mi metti in mezzo alla strada cerca di capirmi"". Io per quanto possa capirlo voglio sempre il Camper nuovo! Facendo un salto indietro nel tempo, a gennaio (quando ho preso possesso del rimor) gli ho dato tempo fino al 30 Marzo per consegnarmi il CI nuovo. In data 15 Febbreio 2008 saprò se il veicolo nuovo è in arrivo oppure no. Intanto cerco di stare calmo è mantenere il self control ciao a tutti e ripeto. se dovete comprare un camper al sud italia contattatemi prima di prenedere una fregatura.
>
> "Lui ha esordito dicendo ""Io solo questo lavoro so fare, se tu mi fai chiudere mi metti in mezzo alla strada cerca di capirmi"". che storia commovente , conosco gente che fa fatica a pagarmi ma gira con il cayenne.
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 06/02/2008 alle: 21:37:15
Non cedere, anche se ha detto che solo quel mestiere sà fare, o lo fà onestamente o per me può anche fallire, cosi non frega più nessuno.
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 07/02/2008 alle: 19:05:31
quote: "Lui ha esordito dicendo ""Io solo questo lavoro so fare, se tu mi fai chiudere mi metti in mezzo alla strada cerca di capirmi"". che storia commovente , conosco gente che fa fatica a pagarmi ma gira con il cayenne. >
> Io ho imparato una cosa dalla vita, più hanno la macchina grossa e più sono spiantati. Quando vengono in ditta a prendere del materiale e si presentano con uno scudo che va in pezzi è matematicamente sicuro che pageranno a scadenza. Quando arrivano con il macchinone la riba torna indietro[:)]
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 07/02/2008 alle: 19:07:57
quote:Originally posted by pici57
Non cedere, anche se ha detto che solo quel mestiere sà fare, o lo fà onestamente o per me può anche fallire, cosi non frega più nessuno. >
> Esatto! ed è proprio quello che farò! così almeno non frega altri sprovveduti acquirenti.
Campex
Campex
-
Inserito il 07/02/2008 alle: 21:52:54
quote: "Lui ha esordito dicendo ""Io solo questo lavoro so fare, se tu mi fai chiudere mi metti in mezzo alla strada cerca di capirmi"". che storia commovente , conosco gente che fa fatica a pagarmi ma gira con il cayenne. >
> Io ho imparato una cosa dalla vita, più hanno la macchina grossa e più sono spiantati. Quando vengono in ditta a prendere del materiale e si presentano con uno scudo che va in pezzi è matematicamente sicuro che pageranno a scadenza. Quando arrivano con il macchinone la riba torna indietro[:)]
>
> HAI DETTO UNA SACROSANTA VERITA'
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link