quote:Originally posted by StefanoSiena> Lasciamo perdere va![B)] la CI sembra declinare ogni responsabilità come farebbe qualsiasi altra casa. CI: il contratto lo ha fatto con XXXXXXXXX e pertanto noi non siamo responsabili, al massimo possiamo vedere di darle una mano IO: Prima di acquistare il mezzo, mi sono assicurato che il concessionario fosse ufficiale, infatti se guardate sul vostro sito siete voi ad indicarlo come ufficiale. Pertanto io mi sono fidato di voi CI: ..................................lei ha ragione.................ma non possiamo fare niente............. Siamo in italia, terra di poeti, santi e ladri
.........MA LA CI CHE TI HA DETTO ZIOSOFT???? >
quote:Originally posted by robocop> Un sacco di balle, è talmente bravo a dirle che ci crede pure lui! Se tu lo senti parlare resti incantato dal candore, ma se vai ad analizzare bene quello che dice, ti accorgi che ha cacciato solo balle
...una buona dose di bastonate no?[url][:(!] Ad ogni modo è un comportamento molto strano e penso scorretto, ma alle tue domande che immagino gli avrai già posto che ha risposto? ciao, e speriamo si dia una rapida mossa. Andrea >
quote:Originally posted by Davidone> Grazie per aver letto la telenovelas[:D], forse ne farò un film! In effetti nessuno lo sa, ma tutti i conce hanno la provvigione sul finanziamento. Una volta se acquistavi un veicolo pagando in contanti avevi un extra sconto, adesso lo fanno se compri a rate! meditate gente, meditate
Wow che tirata... tutto il topic d'un fiato... Solidarietà e i miei complimenti a Ziosoft per la calma dimostrata (forse i 700 km ti hanno aiutato a non fare una strage) e per i toni moderati usati nel forum. Una considerazione: è davvero allarmante che in questo "Stato" uno debba pregare tutte le sere sperando che i suoi soldi non spariscano, e che non ci siano tutele! Aggiungo un particolare, forse OT: l'unico conce che avevo contattato per l'acquisto di un camper usato INSISTEVA (quasi trattandomi da pezzente) perché io accendessi un finanziamento... poi ho scoperto che ci fanno la cresta anche su quello (ricevono il "bonus" dalla banca). E intanto il camper l'avrei pagato una volta e mezza... >
quote:Originally posted by ziosoft> Hai risolto il problema???[:)][:)]
E ovvio che non è sempre così, non tutti hanno la provvigione sul finanziamento e non tutti intascano soldi e non consegnano i Camper! [:)] Avete mai notato che la grossa distribuzione (trony,media world,ecc) fanno la promozione prendi oggi e paghi domani e in più ti fanno anche lo sconto? E se non faccio il finaziamento cosa succede? niente sconto! perchè? Sempre per lo stesso motivo![:)] >
quote:Originally posted by ziosoft>No, succede, succede... Succede che tu devi pagare entro la scadenza dei sei mesi, tramite un bollettino postale che ti invieranno. Se - putta caso - il diavolo ci mette la coda ed il bollettino non ti arriva, ti ritrovi con un "nonsocomesichiamatecnicamente" che paghi molto caramente (caramente=costoso, non affettuoso). Avevamo sospettato qualche scherzetto, io avevo rinunciato all'acquisto perchè non mi facevano lo sconto in contanti, mio figlio - invece - ha comprato con queste promozioni. Fortuna vuole che si segna sempre tutto ed il giorno prima della scadenza, non avendo ancora ricevuto il bollettino, è andato al "Centro" (non si fanno nomi) ed ha preteso la possibilità di pagare immediatamente. Prima ed unica regola nel commercio: "nessuno regala". Elio
Avete mai notato che la grossa distribuzione (trony,media world,ecc) fanno la promozione prendi oggi e paghi domani e in più ti fanno anche lo sconto? E se non faccio il finaziamento cosa succede? niente sconto! perchè? Sempre per lo stesso motivo![:)]>
quote:Originally posted by StefanoSiena> Per il momento siamo fermi al Rimor. Il camper funziona anche se è stato cannibalizzato della veranda,fotovoltaico,antenna tv. Ho parlato con il concessionario una settiana fa e ci siamo dati appuntamento per il 15 Febbario. Lui ha esordito dicendo ""Io solo questo lavoro so fare, se tu mi fai chiudere mi metti in mezzo alla strada cerca di capirmi"". Io per quanto possa capirlo voglio sempre il Camper nuovo! Facendo un salto indietro nel tempo, a gennaio (quando ho preso possesso del rimor) gli ho dato tempo fino al 30 Marzo per consegnarmi il CI nuovo. In data 15 Febbreio 2008 saprò se il veicolo nuovo è in arrivo oppure no. Intanto cerco di stare calmo è mantenere il self control ciao a tutti e ripeto. se dovete comprare un camper al sud italia contattatemi prima di prenedere una fregatura.
E ovvio che non è sempre così, non tutti hanno la provvigione sul finanziamento e non tutti intascano soldi e non consegnano i Camper! [:)] Avete mai notato che la grossa distribuzione (trony,media world,ecc) fanno la promozione prendi oggi e paghi domani e in più ti fanno anche lo sconto? E se non faccio il finaziamento cosa succede? niente sconto! perchè? Sempre per lo stesso motivo![:)] >
>
quote:Originally posted by elfetto> pienamente d'accordo! l'unica cosa che ho comprato con questa formula è stato un tomtom. Credimi mi è costato una fortuna alla faccia del tasso 0. Oltre alle spese d'apertura pretica si sono aggiunti il TAEG che veniva mensionato 0 ma in contratto no, e l'assicurazione per il danneggiamnto del navigartore (obbligatoria) Ragazzi non fate mai finanziamenti per cose superflue [B)]
quote:Originally posted by ziosoft>No, succede, succede... Succede che tu devi pagare entro la scadenza dei sei mesi, tramite un bollettino postale che ti invieranno. Se - putta caso - il diavolo ci mette la coda ed il bollettino non ti arriva, ti ritrovi con un "nonsocomesichiamatecnicamente" che paghi molto caramente (caramente=costoso, non affettuoso). Avevamo sospettato qualche scherzetto, io avevo rinunciato all'acquisto perchè non mi facevano lo sconto in contanti, mio figlio - invece - ha comprato con queste promozioni. Fortuna vuole che si segna sempre tutto ed il giorno prima della scadenza, non avendo ancora ricevuto il bollettino, è andato al "Centro" (non si fanno nomi) ed ha preteso la possibilità di pagare immediatamente. Prima ed unica regola nel commercio: "nessuno regala". Elio
Avete mai notato che la grossa distribuzione (trony,media world,ecc) fanno la promozione prendi oggi e paghi domani e in più ti fanno anche lo sconto? E se non faccio il finaziamento cosa succede? niente sconto! perchè? Sempre per lo stesso motivo![:)]>
>
quote:Originally posted by ziosoft> "Lui ha esordito dicendo ""Io solo questo lavoro so fare, se tu mi fai chiudere mi metti in mezzo alla strada cerca di capirmi"". che storia commovente , conosco gente che fa fatica a pagarmi ma gira con il cayenne.
quote:Originally posted by StefanoSiena> Per il momento siamo fermi al Rimor. Il camper funziona anche se è stato cannibalizzato della veranda,fotovoltaico,antenna tv. Ho parlato con il concessionario una settiana fa e ci siamo dati appuntamento per il 15 Febbario. Lui ha esordito dicendo ""Io solo questo lavoro so fare, se tu mi fai chiudere mi metti in mezzo alla strada cerca di capirmi"". Io per quanto possa capirlo voglio sempre il Camper nuovo! Facendo un salto indietro nel tempo, a gennaio (quando ho preso possesso del rimor) gli ho dato tempo fino al 30 Marzo per consegnarmi il CI nuovo. In data 15 Febbreio 2008 saprò se il veicolo nuovo è in arrivo oppure no. Intanto cerco di stare calmo è mantenere il self control ciao a tutti e ripeto. se dovete comprare un camper al sud italia contattatemi prima di prenedere una fregatura.
>
>
quote: "Lui ha esordito dicendo ""Io solo questo lavoro so fare, se tu mi fai chiudere mi metti in mezzo alla strada cerca di capirmi"". che storia commovente , conosco gente che fa fatica a pagarmi ma gira con il cayenne. >> Io ho imparato una cosa dalla vita, più hanno la macchina grossa e più sono spiantati. Quando vengono in ditta a prendere del materiale e si presentano con uno scudo che va in pezzi è matematicamente sicuro che pageranno a scadenza. Quando arrivano con il macchinone la riba torna indietro[:)]
quote:Originally posted by pici57> Esatto! ed è proprio quello che farò! così almeno non frega altri sprovveduti acquirenti.
Non cedere, anche se ha detto che solo quel mestiere sà fare, o lo fà onestamente o per me può anche fallire, cosi non frega più nessuno. >
quote:Originally posted by ziosoft> HAI DETTO UNA SACROSANTA VERITA'
quote: "Lui ha esordito dicendo ""Io solo questo lavoro so fare, se tu mi fai chiudere mi metti in mezzo alla strada cerca di capirmi"". che storia commovente , conosco gente che fa fatica a pagarmi ma gira con il cayenne. >> Io ho imparato una cosa dalla vita, più hanno la macchina grossa e più sono spiantati. Quando vengono in ditta a prendere del materiale e si presentano con uno scudo che va in pezzi è matematicamente sicuro che pageranno a scadenza. Quando arrivano con il macchinone la riba torna indietro[:)]
>