CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Il camper Fantasma!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 366
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 22/02/2008 alle: 22:46:28
quote:Originally posted by StefanoSiena
quote:Originally posted by unico995
>
> Guarda Unico, hai letto male le mie risposte, perkè io concordo a pieno quello che tu hai detto. Mi sono inoltre meravigliato e stizzito di come la CI abbia potuto lasciato da solo ziosoft (a combattere con il proprio concessionario sciagurato). saluti....Stefano
>
> Si, hai ragione ma io mi sono riferito alle 2 frasi: <su quanto le case produttrici dovrebbero fare per testare la serietà dei propri concessionari, purtroppo non è sempre così...> e <i concessionari sono a loro volta aziende ben distinte dalla casa produttrice>. Hai fatto bene a precisare in quanto è bene che si sappia che noi consumatori finali siamo uniti nel considerare le Case produttrici conresponsabili dell’operato dei loro rappresentanti. Devono essere loro, a difesa del loro Nome, a verificare l’operato del loro c o n c e s s i o n a r i o ed ad intervenire per sanare e correggere eventuali anomalie di comportamento. Nel caso specifico si legge che a quel concessionario è stata revocata la concessione. Bene, per quale motivo? Sono state riscontrati inadempimenti? Allora se ne faccia interamente carico la Casa e intervenga anche sul danneggiato. Così farebbe una Azienda seria, chiedendo scusa e omaggiandolo a compenso dell’incresciosa vicenda. Se la CI e /o la Trigano non intervengono in questo senso, dimostrano di non avere in gran conto la propria clientela. Viceversa ne trarrebbero una pubblicità a basso costa e ad alto rendimento! Saluti Mario id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 13:53:34
quote:Originally posted by Falcon82 quindi alla fine a quello del concessionario gli vuoi bene... E' tuo amico....[:D][:D][:D][:D][:D] >
> mmmmm......devo essere sincero.....mmm.....un tantino mi dispiace! Dico sul serio, non stò scherzando!!!! tutto sommato è un povero cristo senza soldi e anche se dovessi riuscire a farlo chiudere, resterebbe sempre un povero cristo. Credetemi non fa il gioco sporco per arricchirsi ma solo per tappare i buchi di bilancio. E' per questo che spero (dandogli una proroga per la consegna) di riuscire ad avere il mezzo ordinato. Vedremo...........
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 24/02/2008 alle: 12:44:52
Ciao Antonio, sei partito come una vipera,e adesso stai diventando una colomba,bella trasformazione.si vede che hai un cuore. Franco
clata
clata
-
Inserito il 24/02/2008 alle: 20:44:07
ciao ando' sono stato a busto stamattina.risolte le perdite d'acqua e risolto,parzialmente il problema scaldabagno.credo che per il frigorifero ci sia un problema sull'ugello del gas,perche' ho provato a d accenderlo manualmente ma non si e' acceso.sistemata anche la parete della cucina con una lastra in alluminio a buccia d'arancia color bronzo.e'una figata.in settimana(se riesco)lo assicuro e lo porto a milano,cosi' posso ultimare i lavori alla motrice.poi possiamo uscire.penso per pasqua.ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 24/02/2008 alle: 20:48:08
quote:Originally posted by ziosoft
quote:Originally posted by Falcon82 quindi alla fine a quello del concessionario gli vuoi bene... E' tuo amico....[:D][:D][:D][:D][:D] >
> mmmmm......devo essere sincero.....mmm.....un tantino mi dispiace! Dico sul serio, non stò scherzando!!!! tutto sommato è un povero cristo senza soldi e anche se dovessi riuscire a farlo chiudere, resterebbe sempre un povero cristo. Credetemi non fa il gioco sporco per arricchirsi ma solo per tappare i buchi di bilancio. E' per questo che spero (dandogli una proroga per la consegna) di riuscire ad avere il mezzo ordinato. Vedremo...........
>
> questo post mi sorprende , e non poco !
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 25/02/2008 alle: 10:37:52
quote:Originally posted by Roberto66
>
> questo post mi sorprende , e non poco !
>
> ...ho letto tutto il topic, hai la mia solidarietà, ma anche a me questa ultima tua affermazione mi sorprende e non poco... Si è intascato i tuoi soldi senza consegnarti il camper, ti preso in giro per mesi, ti ha costretto a rivolgerti ad un legale con aggravio di spese (credo), ti sei dovuto prendere un mezzo usato (tra l'altro post-noleggio), un rottame di macchina che, mi pare di capire le spese di trapasso quasi superano il valore del mezzo, e a te un po ti dispiace pure ???? Capisco mantenere la giusta calma, non trascendere ecc.e cc. ma così mi sembra veramente eccessivo. Forse il tizio gioca proprio su questa tua bontà d'animo. Mettilo in condizione di chiudere e vedrai che i soldi per farti arrivare il nuovo camper li trova. Perchè se non li trova con il rischio di fallimento vuol dire che sta alla canna del gas e allora fallo chiudere comunque almeno non inganna altri poveri cristi. Scusa se mi sono permesso, ho espresso un parere personale, spero vivamente che tu possa risolvere questa brutta storia. Saluti
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 12:30:51
quote:Originally posted by videodue
Ciao Antonio, sei partito come una vipera,e adesso stai diventando una colomba,bella trasformazione.si vede che hai un cuore. Franco >
> Il tempo addolcisce il cuore[:D] ma le pal.... girano sempre più veloci. [:D]
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 12:32:32
quote:Originally posted by clata
ciao ando' sono stato a busto stamattina.risolte le perdite d'acqua e risolto,parzialmente il problema scaldabagno.credo che per il frigorifero ci sia un problema sull'ugello del gas,perche' ho provato a d accenderlo manualmente ma non si e' acceso.sistemata anche la parete della cucina con una lastra in alluminio a buccia d'arancia color bronzo.e'una figata.in settimana(se riesco)lo assicuro e lo porto a milano,cosi' posso ultimare i lavori alla motrice.poi possiamo uscire.penso per pasqua.ciao >
> vedi di muoverti!!!!! tra 2 sett. esco ancora e vado a ad aosta
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 25/02/2008 alle: 12:35:47
quote:Originally posted by StefanoSiena
>
> Guarda Unico, hai letto male le mie risposte, perkè io concordo a pieno quello che tu hai detto. Mi sono inoltre meravigliato e stizzito di come la CI abbia potuto lasciato da solo ziosoft (a combattere con il proprio concessionario sciagurato). saluti....Stefano
>
> Si, hai ragione ma io mi sono riferito alle 2 frasi: <su quanto le case produttrici dovrebbero fare per testare la serietà dei propri concessionari, purtroppo non è sempre così...> e <i concessionari sono a loro volta aziende ben distinte dalla casa produttrice>. Hai fatto bene a precisare in quanto è bene che si sappia che noi consumatori finali siamo uniti nel considerare le Case produttrici conresponsabili dell’operato dei loro rappresentanti. Devono essere loro, a difesa del loro Nome, a verificare l’operato del loro c o n c e s s i o n a r i o ed ad intervenire per sanare e correggere eventuali anomalie di comportamento. Nel caso specifico si legge che a quel concessionario è stata revocata la concessione. Bene, per quale motivo? Sono state riscontrati inadempimenti? Allora se ne faccia interamente carico la Casa e intervenga anche sul danneggiato. Così farebbe una Azienda seria, chiedendo scusa e omaggiandolo a compenso dell’incresciosa vicenda. Se la CI e /o la Trigano non intervengono in questo senso, dimostrano di non avere in gran conto la propria clientela. Viceversa ne trarrebbero una pubblicità a basso costa e ad alto rendimento! Saluti Mario id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> concordo al 100%[;)]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 25/02/2008 alle: 12:38:58
quote:Originally posted by videodue
Ciao Antonio, sei partito come una vipera,e adesso stai diventando una colomba,bella trasformazione.si vede che hai un cuore. Franco >
> Il tempo addolcisce il cuore[:D] ma le pal.... girano sempre più veloci. [:D]
>
> e daiiiiii....se ti addolcisci...nn si risolvono i problemi come il tuo.....tu hai versato soldi buoni ed hai diritto a quello che hai ordinato............e chi ti ripaga del tuo tempo, delle tue incaxxature??????? fallo chiudere se puoi e senza mezzi termini[:D][}:)]
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 12:41:12
quote:Originally posted by miliusc ...ho letto tutto il topic, hai la mia solidarietà, ma anche a me questa ultima tua affermazione mi sorprende e non poco... Si è intascato i tuoi soldi senza consegnarti il camper, ti preso in giro per mesi, ti ha costretto a rivolgerti ad un legale con aggravio di spese (credo), ti sei dovuto prendere un mezzo usato (tra l'altro post-noleggio), un rottame di macchina che, mi pare di capire le spese di trapasso quasi superano il valore del mezzo, e a te un po ti dispiace pure ???? Capisco mantenere la giusta calma, non trascendere ecc.e cc. ma così mi sembra veramente eccessivo. Forse il tizio gioca proprio su questa tua bontà d'animo. Mettilo in condizione di chiudere e vedrai che i soldi per farti arrivare il nuovo camper li trova. Perchè se non li trova con il rischio di fallimento vuol dire che sta alla canna del gas e allora fallo chiudere comunque almeno non inganna altri poveri cristi. Scusa se mi sono permesso, ho espresso un parere personale, spero vivamente che tu possa risolvere questa brutta storia. Saluti >
> .......buono e fesso!!!![:)] no non preoccuparti, sto solo aspettando il momento giusto per colpire. intanto ho un camper decente del valore di 24000€ , sono riuscito a far uscire il conce dal gruppo Trigano. Sto aspettando solamente perchè abbiamo fatto un patto, in breve gli ho dato tempo fino a fine Marzo per consegnarmi il mezzo nuovo. Il tizio afferma che non voleva fregarmi, ma si è trovato di colpo al corto di quattrini. Dato che a detta sua stà risolvendo il problema, io intendo onorare l'accordo. Diversamente al 1 di Aprile avvio le procedure Antonio
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 25/02/2008 alle: 13:05:40
quote:Originally posted by miliusc ...ho letto tutto il topic, hai la mia solidarietà, ma anche a me questa ultima tua affermazione mi sorprende e non poco... Si è intascato i tuoi soldi senza consegnarti il camper, ti preso in giro per mesi, ti ha costretto a rivolgerti ad un legale con aggravio di spese (credo), ti sei dovuto prendere un mezzo usato (tra l'altro post-noleggio), un rottame di macchina che, mi pare di capire le spese di trapasso quasi superano il valore del mezzo, e a te un po ti dispiace pure ???? Capisco mantenere la giusta calma, non trascendere ecc.e cc. ma così mi sembra veramente eccessivo. Forse il tizio gioca proprio su questa tua bontà d'animo. Mettilo in condizione di chiudere e vedrai che i soldi per farti arrivare il nuovo camper li trova. Perchè se non li trova con il rischio di fallimento vuol dire che sta alla canna del gas e allora fallo chiudere comunque almeno non inganna altri poveri cristi. Scusa se mi sono permesso, ho espresso un parere personale, spero vivamente che tu possa risolvere questa brutta storia. Saluti >
> .......buono e fesso!!!![:)] no non preoccuparti, sto solo aspettando il momento giusto per colpire. intanto ho un camper decente del valore di 24000€ , sono riuscito a far uscire il conce dal gruppo Trigano. Sto aspettando solamente perchè abbiamo fatto un patto, in breve gli ho dato tempo fino a fine Marzo per consegnarmi il mezzo nuovo. Il tizio afferma che non voleva fregarmi, ma si è trovato di colpo al corto di quattrini. Dato che a detta sua stà risolvendo il problema, io intendo onorare l'accordo. Diversamente al 1 di Aprile avvio le procedure Antonio
>
> Ciao Antonio, buono sicuramente, fesso non mi permetterei mai. Sicuramente sei dotato di un self control e di un aplomb fuori dal comune. Concordo con te che comunque hai preso a parziale copertura un ottimo mezzo Se non erro il bluecamp sky 50 è quello lungo 6,45 con i letti a castello longitudinali e 2 armadi. Giusto? Io l'ho acquistato in versione rimor, si chiama Europeo NG1 e ne sono molto soddisfatto. Lo trovo ben fatto. Il tuo di che anno è. Ciao emiliano
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 19:35:25
quote:Originally posted by miliusc Ciao Antonio, buono sicuramente, fesso non mi permetterei mai. Sicuramente sei dotato di un self control e di un aplomb fuori dal comune. Concordo con te che comunque hai preso a parziale copertura un ottimo mezzo Se non erro il bluecamp sky 50 è quello lungo 6,45 con i letti a castello longitudinali e 2 armadi. Giusto? Io l'ho acquistato in versione rimor, si chiama Europeo NG1 e ne sono molto soddisfatto. Lo trovo ben fatto. Il tuo di che anno è. Ciao emiliano >
> Il camper è del 2005 se non erro (anno più anno meno), francamente sono anch'io sono soddisfatto, l'unico neo e il portello del WC posto dietro al portabici!!!!!!!!! la meccanica è Ford 90 CV, forse non troppo potente ma soddisfacente. Per ora ho fatto un paio di uscite e sembra tutto ok.
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 19:37:06
Ragazzi avete SKYPE? magari ci possiamo sentire tutti una sera di queste. Apriamo un topic e via fatemi sapere che organizziamo la serata ciao Antonio
alabama
alabama
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 19:43:07
E dove li mettete i camperisti che arrivano e la prima cosa che fanno vicino a voi e accendere quel c.... di generatore e stanno a rompere per ore Maleducati?[:(!]
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 25/02/2008 alle: 19:55:08
quote:Originally posted by miliusc Ciao Antonio, buono sicuramente, fesso non mi permetterei mai. Sicuramente sei dotato di un self control e di un aplomb fuori dal comune. Concordo con te che comunque hai preso a parziale copertura un ottimo mezzo Se non erro il bluecamp sky 50 è quello lungo 6,45 con i letti a castello longitudinali e 2 armadi. Giusto? Io l'ho acquistato in versione rimor, si chiama Europeo NG1 e ne sono molto soddisfatto. Lo trovo ben fatto. Il tuo di che anno è. Ciao emiliano >
> Il camper è del 2005 se non erro (anno più anno meno), francamente sono anch'io sono soddisfatto, l'unico neo e il portello del WC posto dietro al portabici!!!!!!!!! la meccanica è Ford 90 CV, forse non troppo potente ma soddisfacente. Per ora ho fatto un paio di uscite e sembra tutto ok.
>
> 90CV??? Forse sono 100CV e 74KW, controlla meglio ( è traz. anteriore?). Che problemi hai con lo sportello wc? Non si apre con il portabici abbassato?. Io ho un porta bici Fiamma ProBike C con tre posti (posso aggiungere anche il 4°) e si apre senza nessun problema. Anche con le bici montate. Ciao

Modificato da miliusc il 25/02/2008 alle 19:56:26
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 19:59:53
quote:Originally posted by miliusc 90CV??? Forse sono 100CV e 74KW, controlla meglio ( è traz. anteriore?). Che problemi hai con lo sportello wc? Non si apre con il portabici abbassato?. Io ho un porta bici Fiamma ProBike C con tre posti (posso aggiungere anche il 4°) e si apre senza nessun problema. Anche con le bici montate. Ciao >
> Guarda sulla fincata c'è scritto 90 pertanto presumo 90cv,riguardo il portellino del wc, quando il portabici è giù è impossibile estrarre la cassetta. bastava alzare il portabici un tantino e tutto sarebbe stato perfetto [:)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 26/02/2008 alle: 20:23:26
fagli causa [:D][:D][:D]
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 26/02/2008 alle: 20:59:33
quote:Originally posted by miliusc 90CV??? Forse sono 100CV e 74KW, controlla meglio ( è traz. anteriore?). Che problemi hai con lo sportello wc? Non si apre con il portabici abbassato?. Io ho un porta bici Fiamma ProBike C con tre posti (posso aggiungere anche il 4°) e si apre senza nessun problema. Anche con le bici montate. Ciao >
> Guarda sulla fincata c'è scritto 90 pertanto presumo 90cv,riguardo il portellino del wc, quando il portabici è giù è impossibile estrarre la cassetta. bastava alzare il portabici un tantino e tutto sarebbe stato perfetto [:)]
>
> allora è 90 cv. per il portabici lo hanno montato troppo basso, forse per consentire di aprire la finestra del bagno, però che cacchiata... Il mio sportello wc si apre anche con il portabici abbassato, certo, devi chinarti un attimo e fare attenzione quando ti rialzi, per 3 volte mi sono quasi sfondato la testa contro la guida porta-bicicletta. Con le bici montate in effetti la finestra del bagno la posso aprire solo di uno scatto (forse 2). Però preferisco così. Ciao
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 27/02/2008 alle: 19:53:27
quote:Originally posted by Roberto66
fagli causa [:D][:D][:D] >
> non avevo colto il tuo consiglio, mi sa che hai ragione. Chiamo immediatamente il legale [;)][;)][;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link