quote:Originally posted by ziosoft> in questo caso la legge centra poco , tu non dovevi accettare l' usato. mi sembra strano che il tuo legale non ti abbia avvisato di come sarebbe proseguita la cosa. ovviamente hai la mia solidarieta ' pero' mi domando fino a quando starai ad ascoltare il conc. ciao Roberto
quote:Originally posted by babbiona Cosa si e rotto al blucamp ? >> Fortunatamente sono rotture di piccola entità tipo il termostato della truma, il tasto del condizionatore, la batteria d'avviamento. niente di grave. Il grave è che invece quello stronz... si è scippato il tendalino e il fotovoltaico. Fortunatamente al ritiro del mezzo ho fatto mettere per iscritto che mancano tali accessori. Resta il problema che volevo un Vr nuovo e mi trovo uno usato. E resta il fatto che la legge italiana fa schifo!!!
>
quote:Originally posted by Roberto66> gia fatto!!! ma se ne frega [B)]
scrivigli che scrivi il suo nome sul forum >
quote:Originally posted by Roberto66> Oggi ho preparato la fase due.
passa alla fase due >
quote:Originally posted by videodue> beato te!![B)] io ne avrò ancora per molto!!!!!!! Appena ho nuove vi faccio sapere!
Ciao ziosoft, il mio vistoe saldato, e martedi lo consegnano lo spero che sia cosi anche per te. Franco >
quote:Originally posted by Estremo> [:)]........niente nuove buone nuove, diceva un tale! Non ci sono novità, anzi forse.... Il camper nuovo non è mai arrivato e ne mai arriverà, ho provveduto a esporre denuncia truffa,appropriazione indebita più altri articoli vari di legge (la denuncia è stata fatta dal mio avvocato ovviamente. Come detto precedentemente il decreto ingiuntivo stà facendo il suo lunghissimo corso. Grazie a questo topic ho salvato due persone da una possibile truffa, che probabilmente comprando dal tizio mi avrebbero fatto recuperare i soldi[:(][:(].
Carissimo Ziosoft, che fine ha fatto il tuo camper ? Vorrai mica far passare 15 anni come George Lucas con Guerre Stellari? Spero che questo lungo silenzio sia l'anticipo di qualcosa di buono. Saluti. >
quote:Originally posted by Roberto66> ciao Robero, Il discorso e sempre lo stesso: per la legge Italiana se dichiari Truffatore il più grande truffatore d'italia, quest'ultimo ti può citare in giudizio per diffamazione! Pertanto visto che ho un procedimento in corso, non posso rovinare tutto per un nome. In privato invece la cosa e ben diversa, chi mi ha contattato è stato soddisfatto dalle mie risposte, però in fondo alle mie E-mail ho sempre scritto la formula: Le informazioni sono da considerarsi puramente confidenziali e non divulgabili a terzi. ciao
con tutta la solidarieta' che ti spetta e le simpatia che esprimi mi seno comunque di dirti che a questo punto o dai indicazioni precise in modo che tutti quelli che seguono il forum non caschino nella rete , oppure questa tua e' solo una novela personale. Non capisco ormai a quali rischi vai incontro visto che hai aperto una causa. Diffamazione ? e di che ? a pri un post nuovo e scrivi : sono in causa con il concessionario perche' non mi consegna il mezzo . (punto) hai parura che se mai volesse rinsavire a quel punto non lo fara ' piu ? (ma quando mai !) oppure , ovviamente altri motivi che preferisci non divulgare. in bocca al lupo Roberto Ciao Roberto >
quote:Originally posted by ziosoft> PAROLE PAROLE PAROLE,,,,,, parole parole parole,,,, parole parole parole soltanto per Noi.
quote:Originally posted by Roberto66> ciao Robero, Il discorso e sempre lo stesso: per la legge Italiana se dichiari Truffatore il più grande truffatore d'italia, quest'ultimo ti può citare in giudizio per diffamazione! Pertanto visto che ho un procedimento in corso, non posso rovinare tutto per un nome. In privato invece la cosa e ben diversa, chi mi ha contattato è stato soddisfatto dalle mie risposte, però in fondo alle mie E-mail ho sempre scritto la formula: Le informazioni sono da considerarsi puramente confidenziali e non divulgabili a terzi. ciao
con tutta la solidarieta' che ti spetta e le simpatia che esprimi mi seno comunque di dirti che a questo punto o dai indicazioni precise in modo che tutti quelli che seguono il forum non caschino nella rete , oppure questa tua e' solo una novela personale. Non capisco ormai a quali rischi vai incontro visto che hai aperto una causa. Diffamazione ? e di che ? a pri un post nuovo e scrivi : sono in causa con il concessionario perche' non mi consegna il mezzo . (punto) hai parura che se mai volesse rinsavire a quel punto non lo fara ' piu ? (ma quando mai !) oppure , ovviamente altri motivi che preferisci non divulgare. in bocca al lupo Roberto Ciao Roberto >
>