CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Il camper Fantasma!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 366
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 07/04/2008 alle: 20:53:12
quote:Originally posted by ziosoft
quote:Originally posted by babbiona Cosa si e rotto al blucamp ? >
> Fortunatamente sono rotture di piccola entità tipo il termostato della truma, il tasto del condizionatore, la batteria d'avviamento. niente di grave. Il grave è che invece quello stronz... si è scippato il tendalino e il fotovoltaico. Fortunatamente al ritiro del mezzo ho fatto mettere per iscritto che mancano tali accessori. Resta il problema che volevo un Vr nuovo e mi trovo uno usato. E resta il fatto che la legge italiana fa schifo!!!
>
> in questo caso la legge centra poco , tu non dovevi accettare l' usato. mi sembra strano che il tuo legale non ti abbia avvisato di come sarebbe proseguita la cosa. ovviamente hai la mia solidarieta ' pero' mi domando fino a quando starai ad ascoltare il conc. ciao Roberto
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 09/04/2008 alle: 20:05:59
mi sa che organizziamo una teleconferenza su skype. la cosa stà diventando talmente ingarbugliata che non ci capisco più un ficosecco. in più ci sarebbe da scrivere talmente tanto..............
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 09/04/2008 alle: 21:12:52
scrivigli che scrivi il suo nome sul forum
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 10/04/2008 alle: 19:40:01
quote:Originally posted by Roberto66
scrivigli che scrivi il suo nome sul forum >
> gia fatto!!! ma se ne frega [B)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/04/2008 alle: 12:10:11
passa alla fase due
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 11/04/2008 alle: 19:50:05
passa alla fase due >
> Oggi ho preparato la fase due.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 20/04/2008 alle: 14:05:53
Ciao ziosoft, il mio vistoe saldato, e martedi lo consegnano lo spero che sia cosi anche per te. Franco
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 24/04/2008 alle: 19:21:58
quote:Originally posted by videodue
Ciao ziosoft, il mio vistoe saldato, e martedi lo consegnano lo spero che sia cosi anche per te. Franco >
> beato te!![B)] io ne avrò ancora per molto!!!!!!! Appena ho nuove vi faccio sapere!
18
shogone76
shogone76
20/07/2007 145
Inserito il 05/05/2008 alle: 17:44:20
A ZIOSOFT Ciao Zio, ti ho mandato una richiesta privata per sapere quale è il conc. in questione, dato che anche io sono in trattative per un camper con un rivenditore di Foggia,ma chiedendo in giro non è che sia molto apprezzato.Ho dei grossi dubbi sulla sua affidabilità,anche perchè ad ogni mia domanda era sempre evasivo e mi ha fatto un preventivo su un foglio di carta a quadretti.neanche intestata e non me lo ha nemmeno lasciato! Ti prego dimmi il nome che sono ancora in tempo a fermare le trattative, in quanto si sta già interessando al mio usato..la mia mail è shogone76@libero.it Grazie e tutta la mia solidarietà per la tua disavventura.
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 17/05/2008 alle: 19:18:24
Carissimo Ziosoft, che fine ha fatto il tuo camper ? Vorrai mica far passare 15 anni come George Lucas con Guerre Stellari? Spero che questo lungo silenzio sia l'anticipo di qualcosa di buono. Saluti.
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 24/05/2008 alle: 13:30:17
quote:Originally posted by Estremo
Carissimo Ziosoft, che fine ha fatto il tuo camper ? Vorrai mica far passare 15 anni come George Lucas con Guerre Stellari? Spero che questo lungo silenzio sia l'anticipo di qualcosa di buono. Saluti. >
> [:)]........niente nuove buone nuove, diceva un tale! Non ci sono novità, anzi forse.... Il camper nuovo non è mai arrivato e ne mai arriverà, ho provveduto a esporre denuncia truffa,appropriazione indebita più altri articoli vari di legge (la denuncia è stata fatta dal mio avvocato ovviamente. Come detto precedentemente il decreto ingiuntivo stà facendo il suo lunghissimo corso. Grazie a questo topic ho salvato due persone da una possibile truffa, che probabilmente comprando dal tizio mi avrebbero fatto recuperare i soldi[:(][:(].

Modificato da ziosoft il 24/05/2008 alle 13:32:54
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 24/05/2008 alle: 13:46:06
con tutta la solidarieta' che ti spetta e le simpatia che esprimi mi seno comunque di dirti che a questo punto o dai indicazioni precise in modo che tutti quelli che seguono il forum non caschino nella rete , oppure questa tua e' solo una novela personale. Non capisco ormai a quali rischi vai incontro visto che hai aperto una causa. Diffamazione ? e di che ? a pri un post nuovo e scrivi : sono in causa con il concessionario perche' non mi consegna il mezzo . (punto) hai parura che se mai volesse rinsavire a quel punto non lo fara ' piu ? (ma quando mai !) oppure , ovviamente altri motivi che preferisci non divulgare. in bocca al lupo Roberto Ciao Roberto
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 24/05/2008 alle: 20:43:26
con tutta la solidarieta' che ti spetta e le simpatia che esprimi mi seno comunque di dirti che a questo punto o dai indicazioni precise in modo che tutti quelli che seguono il forum non caschino nella rete , oppure questa tua e' solo una novela personale. Non capisco ormai a quali rischi vai incontro visto che hai aperto una causa. Diffamazione ? e di che ? a pri un post nuovo e scrivi : sono in causa con il concessionario perche' non mi consegna il mezzo . (punto) hai parura che se mai volesse rinsavire a quel punto non lo fara ' piu ? (ma quando mai !) oppure , ovviamente altri motivi che preferisci non divulgare. in bocca al lupo Roberto Ciao Roberto >
> ciao Robero, Il discorso e sempre lo stesso: per la legge Italiana se dichiari Truffatore il più grande truffatore d'italia, quest'ultimo ti può citare in giudizio per diffamazione! Pertanto visto che ho un procedimento in corso, non posso rovinare tutto per un nome. In privato invece la cosa e ben diversa, chi mi ha contattato è stato soddisfatto dalle mie risposte, però in fondo alle mie E-mail ho sempre scritto la formula: Le informazioni sono da considerarsi puramente confidenziali e non divulgabili a terzi. ciao
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 25/05/2008 alle: 09:56:51
non sono un avvocato ma ritengo che se tu scrivi un post dicendo: ho pagato un camper ma il concessionario xxx a distanza di x tempo non me l'ha ancora consegnato per cui sono alle vie legali non sei citabile in giudizio. non puoi scrivere offese ne la parola truffa o raggiro ma... siamo in democrazia e puoi raccontare la tua vicenda personale. altrimenti due terzi dei ns post sarebbero perseguibili , basterebbe scrivere : non sono soddisfatto del mio camper... eì chiaro poi che il saggio ascolta una parola e ne capisce 2. ovviamente fai come ritieni giusto.
19
babbiona
babbiona
30/11/2006 158
Inserito il 26/05/2008 alle: 13:32:27
quote:Originally posted by ziosoft
con tutta la solidarieta' che ti spetta e le simpatia che esprimi mi seno comunque di dirti che a questo punto o dai indicazioni precise in modo che tutti quelli che seguono il forum non caschino nella rete , oppure questa tua e' solo una novela personale. Non capisco ormai a quali rischi vai incontro visto che hai aperto una causa. Diffamazione ? e di che ? a pri un post nuovo e scrivi : sono in causa con il concessionario perche' non mi consegna il mezzo . (punto) hai parura che se mai volesse rinsavire a quel punto non lo fara ' piu ? (ma quando mai !) oppure , ovviamente altri motivi che preferisci non divulgare. in bocca al lupo Roberto Ciao Roberto >
> ciao Robero, Il discorso e sempre lo stesso: per la legge Italiana se dichiari Truffatore il più grande truffatore d'italia, quest'ultimo ti può citare in giudizio per diffamazione! Pertanto visto che ho un procedimento in corso, non posso rovinare tutto per un nome. In privato invece la cosa e ben diversa, chi mi ha contattato è stato soddisfatto dalle mie risposte, però in fondo alle mie E-mail ho sempre scritto la formula: Le informazioni sono da considerarsi puramente confidenziali e non divulgabili a terzi. ciao
>
> PAROLE PAROLE PAROLE,,,,,, parole parole parole,,,, parole parole parole soltanto per Noi.
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 14/07/2008 alle: 19:24:42
a distanza di mesi vedo con sommo dispiacere che non hai ancora risolto nulla. Ma il blucamp che gli hai sfilato come và??? Le azioni legali proseguono??? saluti ed in bocca al lupo
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 15/07/2008 alle: 13:02:58
Mi son letto tutte le 18 pagine....e ora a che punto siamo? Mi dispiace davvero molto.... Tienici informati Tommy
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63241
Inserito il 03/11/2008 alle: 15:10:03
Ho letto tutti i tuoi post, rimango meravigliato dal tuo self control, io, conoscendomi sarei andato nei pazzi. Anzi ora che ho letto la tua disavventura sono preoccupato. Ho fatto un contratto per un nuovo mezzo ad una nota concessionaria. Per una mia modifica al contratto (ho cambiato colore) il mezzo non mi è stato consegnato ma me lo daranno a Febbraio.Ho consegnato il mio vecchio mezzo (valore 25.000 Euro), fatto le minivolture (quindi è suo) perchè concordato nel contratto. Ovvio che niente fa prevedere una avventuara simile alla tua, però se fallisce perdo anche il mio mezzo! Intanto auguri a te per la soluzione del problema, per me, doovrò attendere Febbraio e poi, se non mi sarò suicidato perchè non avrò il mezzo nuovo ti farò sapere Ciao
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:11:26
Quando si tratta di soldi, linea dura e scrivere sempre e subito. Il problema è che ti dicono passi a saldare il conto che immatricoliamo !!! poi falliscono e non gli puoi fare niente perchè sono tutte S.r.l.

Modificato da Rikardo il 18/11/2008 alle 22:17:03
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:25:51
Caro Grinza, non so come ti saresti dovuto tutelare...non me ne intendo ma cerca di essere ottimista. lo so che dalle apparenze non si giudica ma a me semrbano persone serie e corrette. cristina
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link