quote:Originally posted by paco49 P.s: Domando: ma perchè ci devono rimettere sempre le persone oneste?!?! >> ..... vero, c..zo!!!! .. ah... povera Italia, patria dei ...furbi(??!!!) e di chi li... ammira(???) ciao, Sal
quote:Originally posted by paco49> TE la voglio raccontare anche io una storia vissuta sulla mia pelle: nel lontano 1991 un amico di mio padre, chiese a mio padre se voleva comprarsi la sua macchina(nissan patrol)seminuova, adducendo che aveva problemi economici da apparare. Mio padre gli diede un acconto di 15 milioni,con la promessa che nel giro di 2\3 giorni questi gli consegnava la macchina. passarono 6 mesi ma noi la macchina non l'avemmo,questi si licenzio dal comune e si diede alla "latitanza". un giorno riuscendo a scoprire dove abbitasse la moglie e la figlia mi presentai a casa loro alle 5 di mattina,la prima cosa che mi presi fu la pelliccia che la signora aveva sulla poltrona, poi passai allo stereo della figlia. come ricevuta gli lasciai un "avviso" di pagamento entro le 24 ore successive pena la divulgazione ad altre persone interessate dove risiedevano lei e la figlia. il pomeriggio stesso arrivo un vaglia telegrafico a mio padre di 15 milioni ed una telefonata in ufficio a mio padre se gentilmente gli poteva restituire almeno lo stereo alla figlia. lo tenuto fino al giorno che mi sono sposato. perche con certa gente ti devi comportare da cammorrista mafioso e da quello che non sei abbituato a fare normalmente, perche come si dice a napoli le il gatto si sente in pericolo caccia le unghie
In situazione,diciamo somigliante,- nel senso che mi stavano fregando ben 10.000.000 delle vecchie lire, dopo varie insistenze a farmi restiture con molta pacatezza la cifra che era stata pagata per una falsa promessa da mia moglie,e visto che il tizio(grande amico di mia moglie) non voleva restituire il denaro, all'ultima telefonata gli ho detto:" Io non ti telefono più, domani mattina si presenterenno a casa tua tre miei amici, incaricati da me al ritiro della cifra che mi devi, saranno da te prima che tu esca da casa per andare in ufficio; Vedi, per il tuo bene, di non farli aspettare tanto e non farli incazzare".- Ho chiuso il telefono- Dopo dieci minuti , il tizio mi chiama al telefono e mi dice:" Non mandare nessuno, domani mattina verrò nel tuo ufficio e ti riporterò i soldi"- La mattina successiva alle ore otto e dieci minuti era nel mio ufficio con tutti i soldi, dopo averli contati (10.000.000), erano tutti, gli ho detto:" mancano 100.000 L.- ha capito l'antifona, mi ha guardato negli occhi, forse non gli sono tanto piaciuto, ma ha depositato anche 100.000 in più-; Se fossi stato al posto dell'amico che ha pagato il camper ed ancora non l'ha ricevuto(si è ben capito il perchè)mi presenterei in concessionaria, con tre-quattro amici ben piazzati e gli direi: Noi siamo venuti a piedi, dobbiamo tornare a casa in camper....aspetterei un pò, e poi gli farei capire che non scherzo.- Con le persone poco oneste bisogna parlare lo stesso linguaggio per farsi capire.Però farei questo discorso, quando stà per chiudere, senza altre persone presenti.- P.s: Domando: ma perchè ci devono rimettere sempre le persone oneste?!?! >
quote:Originally posted by ziosoft> Via fax la copia dei documenti...
Venerdi 23 nov Verso le 17 arriva una telefonata sul cell di mia moglie...era il concessionario. Con voce orgogliosa e fiera e con il tono tipico di quello che è del tutto in buiona fede mi dice: "Antonio, Oggi sono stati sbloccati i documenti, lunedi vado in motorizzazione e avvio la pratica di immatricolazione. Probabilmente tra Mercoledì e Giovedi il veicolo è targato!" Io non ci credo e continuo ad andare per vie legali, vedremo ci aggiorniamo alla prossima novità >
quote:Originally posted by ziosoft> ma tu moglie si chiama Antonio? nnamo bene... [;)]
Venerdi 23 nov Verso le 17 arriva una telefonata sul cell di mia moglie...era il concessionario. Con voce orgogliosa e fiera e con il tono tipico di quello che è del tutto in buiona fede mi dice: "Antonio, Oggi sono stati sbloccati i documenti, lunedi vado in motorizzazione e avvio la pratica di immatricolazione. Probabilmente tra Mercoledì e Giovedi il veicolo è targato!" Io non ci credo e continuo ad andare per vie legali, vedremo ci aggiorniamo alla prossima novità >
quote:Originally posted by ngeloco> ziosoft ha affermato che da MIlano sono 700 Km con quei km si arriva dritti dritti, in zona caseta napoli, mi sa che sei caduto in uno che come dicono a Napoli sta facendo la TARANTELLA CON I SOLDI DI ALTRI, e adesso non sa più come fare a rientrare dei buchi ....
Ma perché non scrivi chi è il concessionario Trigano che ti sta combinando tutto questo? Anche per chiunque altro avesse intenzione di comperare un camper, per evitargli di avere gli stessi problemi. A riferire cose vere, non avresti nessun tipo di problema. E faresti un buon servizio a tanti altri camperisti. Ho letto che si tratterebbe di un rivenditore del sud Italia. Pugliese, campano, siciliano? Giusto, almeno, per far stare tranquilli quelli delle altre regioni. ciao >
quote:Originally posted by babbiona ziosoft ha affermato che da MIlano sono 700 Km con quei km si arriva dritti dritti, in zona caseta napoli, mi sa che sei caduto in uno che come dicono a Napoli sta facendo la TARANTELLA CON I SOLDI DI ALTRI, e adesso non sa più come fare a rientrare dei buchi .... >> Scarterei Caserta. Lì non c'è un rivenditore Trigano. Peraltro si tratta di persona seria. Lo escluderei.
quote:Originally posted by Roberto66> Ti ringrazio per la buona dose di buon senso [:)] infatti se l'argomento continuava tipo "caccia" sicuramente sarebbe degenerato cmq contiuerò ad aggiornarvi sugli eventi
lasciate che ziosoft risolva il suo problema. Ciao Roberto >
quote:Originally posted by ziosoft>
quote:Originally posted by Roberto66> Ti ringrazio per la buona dose di buon senso [:)] infatti se l'argomento continuava tipo "caccia" sicuramente sarebbe degenerato cmq contiuerò ad aggiornarvi sugli eventi Ziosoft, non è questione di "caccia oppure non caccia ", la questione è stata da te sollevata, e adesso e giusto che metti al corrente tutti della situazione, perche dopo quasi 2 mesi che hai pagato è chiaro che sei stato ingannato e probabilmente truffato, anzi senza il probabilmente; sei stato fregato e basta. Siccome un forum serve anche a mettere sugli attenti altri con le stesse passione di cui si discute, e non solo a chiedere conforto per le proprie paure, anzi si può affermare che il forum svolge azione di sorveglianza e di prevenzione, devi questo punto parlare chiaro devi indicare il concessionario che ti sta facendo questo anche per evitare che altri ci caschino, se non lo fai era meglio che te ne stavi zitto e basta. questo e il senso di postare notizie, e la tua di notizie è: ho ordinato un camper i soldi sono già stati versati il camper non mi è stato consegnato ormai da 2 mesi il concessionario che mi ha inc......lato e tizio caio e sempronio , cosi fai un bene agli altri, non racconti fandonie percio non sei accusabile di niente dal diretto interessato, anche se per te rimane solo l'amarezza, il resto sono discorsi. chiarissimo come sempre, è solidale con tè intendiamoci. saluti
lasciate che ziosoft risolva il suo problema. Ciao Roberto >
>
quote:Originally posted by ziosoft Preciso che stò andando per vie legali e che punto a far fallire il concessionario, pertanto verranno dati nomi e cognomi solo ad indagine finita. >> Non ti voglio scoraggiare ma, da dopo la riforma, far fallire qualcuno è diventata impresa assai ardua... Mi sa che la "fine dell'indagine", se questa è l'impresa in cui pensi di cacciarti, è ben lontana. ciao
quote:Originally posted by ziosoft Il concessionario mi ha detto che non ha ancora finito di pagare il mio mezzo pertanto devo pazientare. >> Questo te l'avevo già anticipato. Era chiaro che le cose stessero così. Prudenza richiede, prima di versare il saldo, di accertarsi che tutta la documentazione per l'immatricolazione sia già nelle mani del concessionario. Se il rivenditore non ha questi documenti, vuol dire che il mezzo non l'ha ancora pagato al costruttore.