quote:Originally posted by rataplan> le richieste d' informazioni lasciano il tempo che trovano. in ogni caso ti danno un ' idea del passato e non dell immediato. se un ' azienda naviga in pessiame acque da parecchio tempo e' probabile che qualcosa salti fuori , ma se il marasma e' abbastanza recente (6 mesi un anno) e' ancora possibile fare il giochetto del cambio banca , e quindi... io andrei a trovare il concessionario fosse solo per guardarlo in faccia mentre ti dice che ha preso il tuo assegno e non ti da il mezzo. Piazzati in mezzo al salone e fai desistere tutti i clienti. raccontando il tuo accaduto. E' una scelta coraggiosa che puo' avere conseguenze , ma se non trascendi in toni e modi puo' esere sempre un' atto di protesta efficace e comunque civile. A volte , purtroppo bisogna un po' alzare la voce in bocca al lupo zio !!!!!
Io sono abituato a valutare l'affidabilità delle persone o delle attività con le quali devo intrattenere rapporti attraverso conoscenze personali e non ultimo qualche "soffiata" da una banca "amica" Questo mi ha sempre dato buoni risultati, ma può succedere solamente se si opera nel raggio di 7 o massimo 70 km e non 700. Purtroppo molto spesso siamo noi che diamo il via all'inizio dei nostri guai, ciò non toglie che i disonesti non si estinguono mai, comunque sia BUONA FORTUNA!!!! Saluti Aldo >
quote:Originally posted by Roberto66> Forse potrà contare anche alzare la voce, ma per farsi sentire a 700 km bisogna urlare molto forte !!!! e per farsi vedere bisogna fare 700km andare ed altri 700 km al ritorno ( inc... perchè non si è ottenuto nulla) Saluti Aldo
quote:Originally posted by rataplan> le richieste d' informazioni lasciano il tempo che trovano. in ogni caso ti danno un ' idea del passato e non dell immediato. se un ' azienda naviga in pessiame acque da parecchio tempo e' probabile che qualcosa salti fuori , ma se il marasma e' abbastanza recente (6 mesi un anno) e' ancora possibile fare il giochetto del cambio banca , e quindi... io andrei a trovare il concessionario fosse solo per guardarlo in faccia mentre ti dice che ha preso il tuo assegno e non ti da il mezzo. Piazzati in mezzo al salone e fai desistere tutti i clienti. raccontando il tuo accaduto. E' una scelta coraggiosa che puo' avere conseguenze , ma se non trascendi in toni e modi puo' esere sempre un' atto di protesta efficace e comunque civile. A volte , purtroppo bisogna un po' alzare la voce in bocca al lupo zio !!!!!
Io sono abituato a valutare l'affidabilità delle persone o delle attività con le quali devo intrattenere rapporti attraverso conoscenze personali e non ultimo qualche "soffiata" da una banca "amica" Questo mi ha sempre dato buoni risultati, ma può succedere solamente se si opera nel raggio di 7 o massimo 70 km e non 700. Purtroppo molto spesso siamo noi che diamo il via all'inizio dei nostri guai, ciò non toglie che i disonesti non si estinguono mai, comunque sia BUONA FORTUNA!!!! Saluti Aldo >
>
quote:Originally posted by ziosoft> Spiace dirlo, ma si salda alla consegna... sei stato un po' pirla... -- gilby
attirato da una buona permuta dell' usato ho ordinato un Elliot 5. Il camper è arrivato il 5 ottobre, il giorno stesso sono andato a visionarlo e ho saldato il conto. Oggi 11 novembre il Camper è ancora parcheggiato dal venditore e dopo ripetute scuse non ha ancora la targa. Voi cosa fareste? >
quote:Originally posted by obionekenoby> Veramente di regola tutti i concessionari sia di auto che di camper richiedono il saldo prima della immatricolazione...... magari a te non l'hanno richiesto perchè hai acquistato un usato quindi si trattava di una semplice voltura. Quindi prima di dare del pirla gratuitamente..........
quote:Originally posted by ziosoft> Spiace dirlo, ma si salda alla consegna... sei stato un po' pirla... -- gilby
attirato da una buona permuta dell' usato ho ordinato un Elliot 5. Il camper è arrivato il 5 ottobre, il giorno stesso sono andato a visionarlo e ho saldato il conto. Oggi 11 novembre il Camper è ancora parcheggiato dal venditore e dopo ripetute scuse non ha ancora la targa. Voi cosa fareste? >
>
quote:Originally posted by ziosoft> e bravo Antonio, adesso cosi facendo hai messo in dubbio la onesta di tutti i concessionari da 700 km in giù , per cui invece che chiarire hai ancora di più contribuito a insinuare dubbi nella mente di coloro i quali magari staranno trattando un camper nei km da te indicati. (scrivetemi in privato che vi diro se si tratta del vs.), un comportamento davvero ignobile , forse speri che cascandoci altri il concessionario riesca a trovare i soldi per saldare il tuo al costruttore ? cosi ti salvi tu ma fai in+++++lare altri ?, se fai cosi era davvero meglio che ti stavi zitto. saluti
Vediamo............ Non do nessun nome fin quando la questione non si risolve. Preciso che stò andando per vie legali e che punto a far fallire il concessionario, pertanto verranno dati nomi e cognomi solo ad indagine finita. E ovvio che se qualcuno dovesse acquistare un veicolo dal centro italia in giù può chiedermi conferma dell' onestà del concessionario contattato. ora aggiorniamo il blog (perchè sta diventando quasi tale) Oggi mi dovevano consegnare il camper. come potete immaginare non è arrivato. Il concessionario mi ha detto che non ha ancora finito di pagare il mio mezzo pertanto devo pazientare. In compenso ha il piazzale pieno di veicoli usati pertanto in caso di decreto fallimentare probabilmente posso portare via qualcosina e rientrare nell'importo versato 28000 zukke! Domani il mio avvocato mi dirà come muovermi. cari Amici alla prossima e non arrabbiatevi se sono un tantino brusco con voi [:)] con simpatia Antonio >
quote:Originally posted by ziosoft> comportamento nobile con finale ignobile si ribadisco, perchè non si lancia il sasso insinuando, perchè tutti i concessionari che trattano quel marchio sono potenzialmente loro, e poi si nasconde la mano, per paura di chè ? di dire la verità ? se è la verità. saluti
per quel che riguarda "BABBIONA" si sono ignobile! Ora sei contenta/o? non ammetto di essere offeso , non permetterti mai più! >
http://www.campaniacamper.it/pc...
salutiquote:Originally posted by babbiona> quindi ?
guardate quanti camper in pronta consegna ci sono qui:http://www.campaniacamper.it/pc...
saluti >
quote:Originally posted by Roberto66> Per il momento la statistica in mio possesso da 100% di camper consegnati. Però tutti hanno avuto consegne molto al di là dell'accettabile e sempre a seguito di scontri "poco verbali". La mia preoccupazione è che il titolare ammette candidamente di non avere soldi per saldare il veicolo. Per quello che riguarda la CI, ha inviato una lettera di sollecito al concessionario (come avevo precedentemente detto) e basta. Sottolineo che io e la CI ci siamo sentiti anche poche volte anche perchè dovrebbe farlo l'avvocato. E' ovvio che anche se la faccenda finisce e mi viene consegnato il mezzo, invierò una raccomandata alla CI nella quale vi sono tutte le tappe di questa travagliata trattativa (via AR) in modo da avere un documento ufficiale che attesti un precedente in modo da far sì che un altro "sprovveduto" possa impugnare il mio documento (che resterà a disposizione di tutti)e rivalersi sulla CI consapevole della poca serietà del suo affiliato (se resterà tale).
a loro come e' andata ? come sta andando ? La CI ti sta dando una mano ? Ciao Roberto >