quote:Originally posted by ziosoft> "ammette candidamente" forse ha ragione rapaki... Ciao Roberto
quote:Originally posted by Roberto66> Per il momento la statistica in mio possesso da 100% di camper consegnati. Però tutti hanno avuto consegne molto al di là dell'accettabile e sempre a seguito di scontri "poco verbali". La mia preoccupazione è che il titolare ammette candidamente di non avere soldi per saldare il veicolo. Per quello che riguarda la CI, ha inviato una lettera di sollecito al concessionario (come avevo precedentemente detto) e basta. Sottolineo che io e la CI ci siamo sentiti anche poche volte anche perchè dovrebbe farlo l'avvocato. E' ovvio che anche se la faccenda finisce e mi viene consegnato il mezzo, invierò una raccomandata alla CI nella quale vi sono tutte le tappe di questa travagliata trattativa (via AR) in modo da avere un documento ufficiale che attesti un precedente in modo da far sì che un altro "sprovveduto" possa impugnare il mio documento (che resterà a disposizione di tutti)e rivalersi sulla CI consapevole della poca serietà del suo affiliato (se resterà tale).
a loro come e' andata ? come sta andando ? La CI ti sta dando una mano ? Ciao Roberto >
>
quote:Originally posted by ziosoft> Non vorrei essere nei panni di questo malcapitato... in pratica: mors tua vita mea. Se ho capito, aspetti che faccia soldi fregando altri per pagare il tuo camper. boh[?]
Novità odierna: Il conce ha incassato un nuovo assegno da un altro cliente... >
quote:Originally posted by ziosoft L'assegno proviene da un veicolo nuovo? usato? da una riparazione di meccanica? da una riparazione di cellula abitativa? dalla vendita di un accessorio? frigo tendalino ecc. O semplicemente è passato Babbo Natale? questo io non lo so, voi che parlate sicuramente lo sapete! >> Ti riconosco il beneficio del dubbio[;)] ciao
quote:Originally posted by ziosoft> Pirla non sei tu, ma chi si sente più furbo, sulle disgrazie altrui. Un augurio di cuore per una felice soluzione. Mario
dato che mi date contro, facciamo il punto della situazione. Non è che perchè io scrivo sul forum della mia disavventura vuol dire che debba pubblicare un articolo sul corriere della sera o fare serate televisive o addirittura annunci a televisioni unificate. Se l'acquirente (ammesso che ci sia) è uno del forum, be peggio per lui! io sono sempre stato disponibile a dare informazioni a riguardo in privato e chi mi ha contattato ha sempre avuto una mia risposta o telefonica o via e-mail. Poi precisiamo. L'assegno proviene da un veicolo nuovo? usato? da una riparazione di meccanica? da una riparazione di cellula abitativa? dalla vendita di un accessorio? frigo tendalino ecc. O semplicemente è passato Babbo Natale? questo io non lo so, voi che parlate sicuramente lo sapete! conclusioni: Se mettere in piazza un'esperienza negativa serve a prendersi del pirla,disonesto e infame, allora lascio perdere e non scrivo più nulla. non me ne vogliate ciao a tutti [;)] >