CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Il camper Fantasma!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 366
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 05/12/2007 alle: 09:40:21
beh ! non vorrai lasciarci a meta' della storia ...[:)][:)] noi aspettiamo il lieto fine con l' eroe che balza sul suo cavallo bianco (camper n.d.r.) e via ... Ciao Roberto
19
babbiona
babbiona
30/11/2006 158
Inserito il 05/12/2007 alle: 13:38:17
quote:Originally posted by ziosoft
Se l'acquirente (ammesso che ci sia) è uno del forum, be peggio per lui! >
> Come volevasi dimostrare, ha preferito non dire chi, era il concessionario in pubblico, per sperare che il problema si spostasse al successivo. ribadisco ciò che scrissi alcuni giorni fà, comportamento indegno
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 05/12/2007 alle: 14:22:07
Se il successivo ha letto cio che ziosoft ha scritto, avrebbe dovuto, visto che quest ultimo si e reso disponibile a rivelare in privato il nome del conc, contattarlo per evitare il bidone, e se il successivo non e tra noi, comunque ci sarebbe cascato. Cerchiamo di non ... Serafino

Modificato da serman il 05/12/2007 alle 14:24:03
22
Ocirne
Ocirne
16/11/2003 777
Inserito il 05/12/2007 alle: 21:08:14
E cosa avrebbe dovuto fare Ziosoft ? ... forse un pubblico comunicato nel bel mezzo della trattativa in corso con il rischio di farsi autogol ? Siamo sempre prontissimi a giudicare l'operato degli altri, quando non siamo coinvolti ! Personalmente auguro a Ziosoft che tutto si concluda per il meglio e lo ringrazio per avere reso nota una situazione che potrebbe capitare a chiunque, indipendentemente dal nome del concessionario coinvolto. Saluti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 05/12/2007 alle: 21:53:01
La questione e' un bel dilemma Da un lato non si puo' dar torto a Babbiona (che nick curioso) che esprime un concetto coraggioso in modo decisamente crudo. Fermatelo in modo che la smetta ! Dall' altra parte ziosoft che si trova sulla graticola e che scrive al forum non per chiedere compassione ma per ricevere conforto e suggerimenti. Si da per scontanto che il conc. se additato pubblicamente possa "vendicarsi" sul ns zio. Magari ... si otterrebbe l' effetto contrario ! Chi lo puo' sapere ? Di certo non vorrei trovarmi nei panni di entrambi , chi si rode a 700 km con il suo denaro in mano ad altri e chi sicuramente non puo' dormire sereno sapendo di agire cosi'ed aspettandosi da un momento all' altro l' irruzione di qualche cliente esasperato.
Campex
Campex
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 22:44:21
noi il nostro camper nuovo lo abbiamo acquistato a settembre, ma ancora non lo abbiamo visto e il concessionario si fa negare al telefono!![:(!][:(!]
22
Ocirne
Ocirne
16/11/2003 777
Inserito il 05/12/2007 alle: 23:01:07
Vedi Roberto, per sapere quale potrebbe essere l'effetto di una pubblica denuncia, bisorrebbe conoscere in dettaglio quale è la situazione reale del concessionario. Se i suoi problemi finanziari sono limitati, allora probabilmente una denuncia pubblica potrebbe avere un effetto benefico per ziosoft. Se invece ha molte altre situazioni di quel tipo e magari ha anche debiti con banche e fornitori, la denuncia pubblica potrebbe scatenare la corsa dei creditori a ricuperare qualcosa; questo farebbe drasticamente aumentare il rischio di fallimente con la conseguenza che non ce ne sarebbe più per nessuno. Ma naturalmente la situazione reale la conosce solo lui e per questo motivo, capisco la cautela di ziosoft. Saluti
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 05/12/2007 alle: 23:11:35
La verita' e' che nessuno vuole finire schiacciato dal castello di carte , parmalat insegna. ciao Roberto
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 07/12/2007 alle: 11:22:55
quote:Originally posted by Campex
noi il nostro camper nuovo lo abbiamo acquistato a settembre, ma ancora non lo abbiamo visto e il concessionario si fa negare al telefono!![:(!][:(!] >
> Bene! anzi male! Allora se parti bene puoi sperare di ottenere qualcosa. 1 vai sul sito della camera di commercio e verifica se la ditta essite e se è protestata o in fallimato. se tutto è ok prosegui. 2 assicurati che abbia dei beni strumentali quali camper da vendre usati, che il capannone si il suo ecc. 3 assicurati che sia rivenditore ufficiale della casa madre. 4 contatta la casa madre e falla intervenire minacciando cattiva pubblicità ecc. 5 verifica che il contratto non riporti nelle clausolee possibili ritardi quali 60gg 90gg 120 gg ecc. 6 una volta verificato che il concessionario sia in difetto, contata un avvocato e procedi con un decreto ingiuntivo. queta operazione fa si che tu sia przialmente protetto. nel caso in cui il conce non consegna per lo meno puoi portarlo in fallimento e ritirare per lo meno un camper usato di pari valore. buon diverimento [B)]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 07/12/2007 alle: 12:37:23
Tu come procedi?? Sempre in salita oppure riesci ad intravedere qualcosa di positivo?? Un saluto e un augurio Gianluca ps....io ci stavo passando con la casa in una situazione simile ah,dimenticavo,per i baciapile, era un porporato della curia di Fiesole che ce lo voleva mettere direttamente "sotto la coda"....... Risolto,non senza patemi da una azione maldestra di colui e da una rispettiva felice intuizione degli avvocati. L'abito non fa il monaco.....eh no,proprio no..... Gianluca
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 07/12/2007 alle: 19:55:26
quote:Originally posted by sport15
Tu come procedi?? Sempre in salita oppure riesci ad intravedere qualcosa di positivo?? Un saluto e un augurio Gianluca ps....io ci stavo passando con la casa in una situazione simile ah,dimenticavo,per i baciapile, era un porporato della curia di Fiesole che ce lo voleva mettere direttamente "sotto la coda"....... Risolto,non senza patemi da una azione maldestra di colui e da una rispettiva felice intuizione degli avvocati. L'abito non fa il monaco.....eh no,proprio no..... Gianluca >
> Oggi doveva consegnare e sono ancora a piedi. le pratiche legali vanno avanti, punto a farlo chiudere costi quello che costi
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 09/12/2007 alle: 23:14:36
mi sembta giusto
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 12/12/2007 alle: 07:28:20
Allora si è sloccata la situazione? il camper è stato consegnato?
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 13/12/2007 alle: 20:09:30
quote:Originally posted by pici57
Allora si è sloccata la situazione? il camper è stato consegnato? >
> assolutamente no! sto procedendo con il fallimento, intanto mi sono fatto intestare un Rimor del 2004 e gli ho bloccato la macchina personale. A detta sua entro la befana si risolve tutto. A questo punto procedo senza pietà
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 13/12/2007 alle: 21:57:13
fai bene forza che noi consumatori vinciamo
19
babbiona
babbiona
30/11/2006 158
Inserito il 14/12/2007 alle: 13:00:11
quote:Originally posted by pici57
Allora si è sloccata la situazione? il camper è stato consegnato? >
> assolutamente no! sto procedendo con il fallimento, intanto mi sono fatto intestare un Rimor del 2004 e gli ho bloccato la macchina personale. A detta sua entro la befana si risolve tutto. A questo punto procedo senza pietà
>
> Per me ci racconti un sacco di panzane.... mi sà
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 14/12/2007 alle: 19:39:03
Per me ci racconti un sacco di panzane.... mi sà [/quote] Guarda che nessuno ti obbliga a leggere quello che scrivo! anzi....per me se sparisci è meglio. 1 perchè una maleducazione così non la vedo da anni 2 nessuno ti paga per leggere le mie panzanate
19
babbiona
babbiona
30/11/2006 158
Inserito il 14/12/2007 alle: 19:49:01
Per me ci racconti un sacco di panzane.... mi sà >
> 2 nessuno ti paga per leggere le mie panzanate [/quote] ecco lo scrivi anche tu che sono panzanate, tu non puoi fare fallire nessuno perche non sei creditore nei suoi confronti, (non avanzi denari)e se ti sei intestato un camper come dici vuol dire che avete fatto una transazione privata, perciò il suo dovere (non ti aveva consegnato un camper ma ne hai preso un altro con i soldi che gli hai dato )nei tuoi confronti si è esaurito.
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 14/12/2007 alle: 19:52:37
Per me ci racconti un sacco di panzane.... mi sà >
> Guarda che nessuno ti obbliga a leggere quello che scrivo! anzi....per me se sparisci è meglio. 1 perchè una maleducazione così non la vedo da anni 2 nessuno ti paga per leggere le mie panzanate [/quote] gente così non vale la pena di tenerla in considerazione Zio,non perdere tempo. Un augurio di finire presto e bene con questa situazione aggiungendo gli auguri di buone feste a te e famiglia 1 salutone
clata
clata
-
Inserito il 14/12/2007 alle: 21:16:31
ciao antonio la prossima volta il camper compralo piu vicino a casa tua,babbione,cosi puoi curare meglio i fatti tuoi. p.s. :la E3 FUNZIONA BENE,PARE
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link