quote:Originally posted by ziosoft> Come volevasi dimostrare, ha preferito non dire chi, era il concessionario in pubblico, per sperare che il problema si spostasse al successivo. ribadisco ciò che scrissi alcuni giorni fà, comportamento indegno
Se l'acquirente (ammesso che ci sia) è uno del forum, be peggio per lui! >
quote:Originally posted by Campex> Bene! anzi male! Allora se parti bene puoi sperare di ottenere qualcosa. 1 vai sul sito della camera di commercio e verifica se la ditta essite e se è protestata o in fallimato. se tutto è ok prosegui. 2 assicurati che abbia dei beni strumentali quali camper da vendre usati, che il capannone si il suo ecc. 3 assicurati che sia rivenditore ufficiale della casa madre. 4 contatta la casa madre e falla intervenire minacciando cattiva pubblicità ecc. 5 verifica che il contratto non riporti nelle clausolee possibili ritardi quali 60gg 90gg 120 gg ecc. 6 una volta verificato che il concessionario sia in difetto, contata un avvocato e procedi con un decreto ingiuntivo. queta operazione fa si che tu sia przialmente protetto. nel caso in cui il conce non consegna per lo meno puoi portarlo in fallimento e ritirare per lo meno un camper usato di pari valore. buon diverimento [B)]
noi il nostro camper nuovo lo abbiamo acquistato a settembre, ma ancora non lo abbiamo visto e il concessionario si fa negare al telefono!![:(!][:(!] >
quote:Originally posted by sport15> Oggi doveva consegnare e sono ancora a piedi. le pratiche legali vanno avanti, punto a farlo chiudere costi quello che costi
Tu come procedi?? Sempre in salita oppure riesci ad intravedere qualcosa di positivo?? Un saluto e un augurio Gianluca ps....io ci stavo passando con la casa in una situazione simile ah,dimenticavo,per i baciapile, era un porporato della curia di Fiesole che ce lo voleva mettere direttamente "sotto la coda"....... Risolto,non senza patemi da una azione maldestra di colui e da una rispettiva felice intuizione degli avvocati. L'abito non fa il monaco.....eh no,proprio no..... Gianluca >
quote:Originally posted by pici57> assolutamente no! sto procedendo con il fallimento, intanto mi sono fatto intestare un Rimor del 2004 e gli ho bloccato la macchina personale. A detta sua entro la befana si risolve tutto. A questo punto procedo senza pietà
Allora si è sloccata la situazione? il camper è stato consegnato? >
quote:Originally posted by ziosoft> Per me ci racconti un sacco di panzane.... mi sà
quote:Originally posted by pici57> assolutamente no! sto procedendo con il fallimento, intanto mi sono fatto intestare un Rimor del 2004 e gli ho bloccato la macchina personale. A detta sua entro la befana si risolve tutto. A questo punto procedo senza pietà
Allora si è sloccata la situazione? il camper è stato consegnato? >
>
quote:Originally posted by ziosoft> 2 nessuno ti paga per leggere le mie panzanate [/quote] ecco lo scrivi anche tu che sono panzanate, tu non puoi fare fallire nessuno perche non sei creditore nei suoi confronti, (non avanzi denari)e se ti sei intestato un camper come dici vuol dire che avete fatto una transazione privata, perciò il suo dovere (non ti aveva consegnato un camper ma ne hai preso un altro con i soldi che gli hai dato )nei tuoi confronti si è esaurito.
Per me ci racconti un sacco di panzane.... mi sà >
quote:Originally posted by ziosoft> Guarda che nessuno ti obbliga a leggere quello che scrivo! anzi....per me se sparisci è meglio. 1 perchè una maleducazione così non la vedo da anni 2 nessuno ti paga per leggere le mie panzanate [/quote] gente così non vale la pena di tenerla in considerazione Zio,non perdere tempo. Un augurio di finire presto e bene con questa situazione aggiungendo gli auguri di buone feste a te e famiglia 1 salutone
Per me ci racconti un sacco di panzane.... mi sà >