quote:Originally posted by ziosoft> in effetti pero' scritta cosi' non la capisco neppure io. come hai fatto a bloccare la macchina ? vi e' stato gia' un intervento del giudice ? perche' invece di intestari il rimor non ti ha intestato il camper che ti doveva dare? inoltre , se te lo ha intestato non si configura l' ipotesi di babbiona , e cioe' che la transazione e' stata conclusa ? sono curioso . Ciao Roberto
quote:Originally posted by pici57> assolutamente no! sto procedendo con il fallimento, intanto mi sono fatto intestare un Rimor del 2004 e gli ho bloccato la macchina personale. A detta sua entro la befana si risolve tutto. A questo punto procedo senza pietà
Allora si è sloccata la situazione? il camper è stato consegnato? >
>
quote:Originally posted by clata> è ovvio che funziona!!!!!!!!
ciao antonio la prossima volta il camper compralo piu vicino a casa tua,babbione,cosi puoi curare meglio i fatti tuoi. p.s. :la E3 FUNZIONA BENE,PARE >
quote:Originally posted by babbiona , tu non puoi fare fallire nessuno perche non sei creditore nei suoi confronti, (non avanzi denari)e se ti sei intestato un camper come dici vuol dire che avete fatto una transazione privata, perciò il suo dovere (non ti aveva consegnato un camper ma ne hai preso un altro con i soldi che gli hai dato )nei tuoi confronti si è esaurito. >> ?????id="red">id="size5">
quote:Originally posted by clata> non dire parolaccie che ti sbattono fuori![:)] prepara le canne che andiamo a carcoforo a pescare. che clima ci sarà li? -20, -30. ciao[}:)]
BIGOLO CHI SONO? >
quote:Originally posted by ziosoft> certo ne racconti di panzane, se per caso fosse come dici tu il suo debito nei tuoi confronti si e esaurito, tu gli avevi dato dei soldi,per un certo tipo di merce, la merce concordata non ti e stata consegnata, lui ti a proposto altra merce (rimor del 2004, e una auto),tu hai accettato, se e vero che ti ha intestato questa merce,(l'intestazione attesta il suo estinto debito nei tuoi confronti) lui non e più debitore di nulla nei tuoi confronti, se cosi è ti sarebbe ancora andata bene, tu non vanti più nulla nei suoi confronti, se poi quando il famoso elliot sarà disponibile se vorrà potrete fare uno scambio alla pari, ma se vorrà lui.
in breve e senza troppi particolari(per ovvi motivi) il legale e partito con la pratica, è stata notificata ed è stato avvisato il concessionario. A questo punto dopo averci riso in faccia, (e ci siamo proccupati di non prendere un fico secco), si e reso conto che tutto sommato qualcosina da portare via c'era. Ha chiamato il mio studio legale, ed abbiamo fatto un accordo: In cambio di una tregua (temporanea)ci lasciava un Rimor del 2004 e la sua vettura. Il camper lo vado a prendere sotto natale, la macchina la lasciamo in piazzale senza chiavi e documenti. Tutto sommato ho recuperato quasi la cifra sborsata, ma non ho il camper che volevo. L'accordo (oovamente scritto) prevede che non appena consegnerà il camper nuovo, gli verranno restituiti il Rimor e la macchina (attualmente inestati a me). Nel caso in cui continuasse a prendere tempo, il decreto ingiuntivo continuerà il suo corso, fino ad arrivare al sequestro ed al fallimento. >
quote:Originally posted by Roberto66> sono abbastanza tranquillo, ho preso visione dei documenti e poi ho l'avvocato che fa le mie veci su tutto. domani vado a mettere in moto il mio 360 (speriamo che parta e fermo da 2 mesi)e verso natale vado. se devo essere sincero, dormo sonni tranquilli so che sono sulla giusta strada e una volta tanto ho il coltello dalla parte del manico. male che vada prendo il Rimor e mi faccio restituire 6000€. E cmq 6000 sono meglio di 28000!
non se hanno redatto un documento - contratto che specifica come cosa e perche' sono avvenute le intestazioni ed in che termini. Di sicuro lo scritto non riportera' frasi del tipo : al posto del CI ti do l' Elliot ed insieme concordiamo che il contratto e' onorato. L' unico dubbio rimane sull effettivo possesso del bene ,zio deve andare a prendersi il Rimor , (ed io non attenderei fino a Natale) e anche lo "spostamento" dell' auto in luogo non conosciuto. Cosi' almeno credo. >
quote:Originally posted by babbiona certo ne racconti di panzane, se per caso fosse come dici tu il suo debito nei tuoi confronti si e esaurito, tu gli avevi dato dei soldi,per un certo tipo di merce, la merce concordata non ti e stata consegnata, lui ti a proposto altra merce (rimor del 2004, e una auto),tu hai accettato, se e vero che ti ha intestato questa merce,(l'intestazione attesta il suo estinto debito nei tuoi confronti) lui non e più debitore di nulla nei tuoi confronti, se cosi è ti sarebbe ancora andata bene, tu non vanti più nulla nei suoi confronti, se poi quando il famoso elliot sarà disponibile se vorrà potrete fare uno scambio alla pari, ma se vorrà lui. >> Scusa, ma come fai ad essere così drastico/a? Eri presente alle trattative? Hai partecipato alla scrittura dell'accordo? Hai letto qualche carta? Siccome non credo sia così, non sbilanciarti in questo modo riguardo a cose che non conosci. Rischi solo di fare brutte figure. Te lo dico senza secondi fini, per il tuo bene. ciao.
quote:Originally posted by ngeloco> Certa gente parla solo per dar fiato alla bocca [:)] e a proposito vi dico una massima.. meglio stare zitti e passare da stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio [:)] Io ne ho fatto un motto di vita ciao
quote:Originally posted by babbiona certo ne racconti di panzane, se per caso fosse come dici tu il suo debito nei tuoi confronti si e esaurito, tu gli avevi dato dei soldi,per un certo tipo di merce, la merce concordata non ti e stata consegnata, lui ti a proposto altra merce (rimor del 2004, e una auto),tu hai accettato, se e vero che ti ha intestato questa merce,(l'intestazione attesta il suo estinto debito nei tuoi confronti) lui non e più debitore di nulla nei tuoi confronti, se cosi è ti sarebbe ancora andata bene, tu non vanti più nulla nei suoi confronti, se poi quando il famoso elliot sarà disponibile se vorrà potrete fare uno scambio alla pari, ma se vorrà lui. >> Scusa, ma come fai ad essere così drastico/a? Eri presente alle trattative? Hai partecipato alla scrittura dell'accordo? Hai letto qualche carta? Siccome non credo sia così, non sbilanciarti in questo modo riguardo a cose che non conosci. Rischi solo di fare brutte figure. Te lo dico senza secondi fini, per il tuo bene. ciao.
>
quote:Originally posted by sport15> se intende che rimetterci 6000 solo e meglio di rimetterci 28000 ok, ma allora la auto ? non ha valore ? e non poteva intestarsi un mezzo da 28.000 euro ?. Qui si sente solo una campana sarebbe interessante sentire l'altra
Caro Ziosoft,questo spiega tutto,e rende chiara la tua massima finale..... Auguri per una soluzione positiva. Gianluca >