quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 09/12/2010 16:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non sò voi ma io quando il venerdi so che devo partire per un fine settimana con il camper, mi prende un agitazione pazzesca e non vedo lora di finire di lavorare e poi via con la mia bella famiglia! è questo il bello del camper, noi molte volte partiamo sensa aver deciso bene dove andare è per questo che siamo quasi sempre soli, perchè a molti piace programmare in precedensa! io ho il camper solo da 4 anni e spero di poterlo usare per molti altri!
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 09/12/2010 16:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 09/12/2010 21:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto chiaro [;)] io ho avuto la fortuna di aver girato il Mondo facendo le classiche ferie (aereo, hotel, visite guidate, tutti pronti alle ore x, per cena, mi raccomando puntuali, alle ore y, sveglia collettiva per le ore xx, mi raccomando le valigie fuori dalla camera alle yy ecc. ecc). Sai cosa mi manca di tutto questo? ... NIENTE AL CUBO! Sono 2 anni che siamo camperisti, era un desiderio ... e si é avverato ... adesso viviamo veramente le nostre ferie ed i nostri weekend come vogliamo, quando vogliamo, a che ora vogliamo, ci portiamo dietro LA NOSTRA CASA ecc. ecc. E' TUTTO UN'ALTRO MONDO. Ci saranno, molto ma molto più avanti, ancora qualche viaggio in aereo per quelle 3/4 mete che ho ancora in mente di fare ma ... per il momento sono solo un lontanissimo pensiero. W il camper e tutte quelle emozioni che ci fa vivere. ciao, collega in tutto e per tutto [:D][:D][:D] Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 09/12/2010 23:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, Approvo anch'io in pieno[:)]Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 09/12/2010 23:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che noi, anche quando usciamo in compagnia ...viaggiamo da soli, nel senso che se uno o due dei miei fratelli vogliono aggregarsi, decidiamo solamente dove andare, poi ci incontriamo lì, Siamo tutti e tre nello stesso rimessaggio, ma di viaggiare in carovana non garba a nessuno dei tre[:D] I viaggi lunghi invece...rigorosamente da soli...Troppo bello!![:)]
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 09/12/2010 21:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...ma da ottobre tutto e' cambiato" mi spece scrivertelo ma ... ne riparliamo a Luglio e Agosto. AA tranquille , camperisti silenziosi ... [}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 09/12/2010 16:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io tendenzialmente, fino ad ora, ho incontrato gente riservata e gentile. Un paio di volte qualcuno chiassoso, ma comunque riservato (nel senso che non pretendeva di coinvolgerti) e gentile. E anche io ho riscoperto un microcosmo familiare, un universo tutto nostro, che mi è prezioso. E' bellissimo viaggiare insieme, e svegliarsi insieme, al calduccio, tutti vicini dato il poco spazio disponibile. E dire che anche a casa noi siamo spessissimo insieme, ma in camper è diverso.
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 10/12/2010 17:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viaggiare con altri camper? NO grazie, troppo bello fermarsi quando e dove mi pare, poi ognuno ha delle esigenze diverse, c'è chi vuol partire presto al mattino, chi invece la prende con comodo (io) chi a mezzogiorno deve per forza fermarsi per mangiare, io non ho orario, chi si ferma dove capita per mangiare anche a bordo strada, io invece cerco un "posticino" carino, eeeee troppo difficile con gli altri, meglio soli, poi quando mi fermo e trovo altri camper sono il primo ad attaccare bottone e offrire un bicchiere di quello buono [:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 10/12/2010 19:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Francesco.1, io penso che Tu scherza, xchè se no mi dispiace x Te[:(]!! Perchè alla Tua domanda in Tutta Sincerità ti dico SI[:D], preferisco il mio "Bestione" o scatola di cartone come dici Te, x le ragioni che hanno elencato in diversi sopra[:)]Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 10/12/2010 19:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io negli hotels a 5 stelle con tanto di suite ci sono andato diverse volte, ma per tanto belle che siano sono sempre luoghi impersonali dove ci stai bene, sei riverito e nulla più, le cinque stelle che preferisco sono queste della foto , solo qui mi trovo veramente bene[:)][:p][:p] Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 10/12/2010 19:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> inanzitutto io sono sempre stato un frequentatore del victoria hotel di abano valtur pila valtur ostuni hotel d'amato di peschici frida hotel di razun...insomma la cream degli hotel in italia .....tu sai che nei materassi si trovono residui di sperma??? anche se li lavano? ok chiudo l'argomento