quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 10/12/2010 19:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <<Ma chi parla di hotel a 5 stelle ci è stato mai veramente?id="red">>> ho parlato di hotel 5 stelle perché in giro per il mondo frequentare hotel da 4 e 5 stelle é normale consuetudine... Ripeto, perché non mi piace scrivere "cavolate": a me non interessa più tutto quel lusso sfrenato, tutti quei sorrisi, che ricevi, "d'obbligo" e fatti solo per avere una lauta mancia, tutto quel portarsi dietro 1/2 armadio perchè "devi" essere elegante, "devi" mangiare con "portamento", "devi" ... "devi" ... Siamo ritornati un ora fa da un weekend al motorshow di Bologna, arrivati venerdì sera, cenato e dormito al parcheggio "Michelino", in camper in 4 su 15 mq, io, la mia compagna e i suoi 2 ragazzi mooolto adulti, pranzato al sacco all'interno dei padiglioni, e nel viaggio di ritorno sosta con cena sempre nei 15 mq. Ti garantisco che ci siamo divertiti come dei "matti" e non ho la più minima nostalgia delle ferie che facevo PRIMA del camper. (sempre a 4 o 5 stelle) ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 12/12/2010 18:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io preferisco il camper ma non mi permetto di criticare,come fate voi, quelli che vanno in albergo....
quote:Risposta al messaggio di pieandri inserito in data 12/12/2010 20:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, nessuno mette in discussione le comodità di un Hotel, ma x fortuna siamo tante teste diverse(se no,sai che Noia sarebbe[:D])Conosco Camperisti che una volta l'anno fa una crociera!A me personalmente girare in Camper, è un pò come avere la tua "casa" in posti diversi[:0] e meglio di casa propria dove si sta?Piatti,cucinare,riassettare ci si aiuta e così non pesa a nessuno[:)]! Con questo non voglio assolutamente "criticare" chi va in Hotel(Liberissimo!) è solo un mio personalissimo parere[:)]Buon proseguimento a Tutti Diego[;)] id="Times New Roman"> id="size3"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 13/12/2010 17:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non mi sento limitato dal camper, e poi se voglio, come ho fatto, lo uso pure dall'altra parte del mondo. Alle maldive non ci andrei proprio... De gustibus non disputandum est, e per fortuna che è così[:D]. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 13/12/2010 17:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,ma il tuo cliente è mai stato alle maldive??.io e mia moglie abbiamo fatto 25 anni di matrimonio tutto molto bello per 10-12 giorni ma poi basta.bel posto per lune di miele o per sub,ma cè anche il rovesio della medaglia:da casa a elenghedi(maldive nord) 23 ore andata tra casa areoporto,imbarco ,2 scali,arrivo a male' poi imbarco per isola,e 21ore per il ritorno a casa,non si arriva mai.con il camper visito l'europa comodamente, l'africa con organizzazioni e volendo pure l'asia,pure qui' cè il rovesio della medaglia che sono i lavoretti da fare ma in compenso io sono in ferie da subito e non solo quando arrivo e sopratutto non ho il problema di prenotazioni e eventuali antipatiche disdette.comunque non si riese a fare paragoni su quello che è meglio perche sono selte completamente diverse
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 14/12/2010 15:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uguale, anche i nostri amici hanno sgranato gli occhi quando hanno saputo che c'è il bagno a bordo.. uno addirittura pensava scherzassi quando parlavo del boiler [:D]