quote:Risposta al messaggio di vocedelcielo inserito in data 19/01/2011 14:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Potresti leggere prima di scrivere c a z z a t e! Il trasportino non sporge lateralmente dal mezzo! Non impedisce la visibilità del conducente e inoltre il cane è assicurato con idoneo guinzaglio( corto) al trasportino in maniera che non può saltare fuori,era comunque un mio comportamento e non ho detto che era legale ho solo detto che i vigili pur avendomi visto non avevano detto nulla. Devi smetterla di sparare cavolate solamente per contestare quello che dico! Smettila ti conviene...è un consiglio ascoltalo!
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 19/01/2011 12:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mototopo non conosco estattamente la normativa( comunque abbiamo dei c o g l i o n i nel forum che sanno tutto) io normalmente porto la cagnolina in bici con un cestello sull'anteriore e appunto come dicevo sullo Scarabeo con il trasportino e onestamente nessun viglie mi ha mai fatto osservazioni,che poi la legge lo permetta o lo vieta non lo so, Ciao. Gianni p.s. caso mai è meglio rivolgersi a vocedelcielo,lui avendo aderenze in " alto loco" sicuramente sarà in possesso della verità.
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 20/01/2011 10:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo fai guidare a lui lo scooter, gran cane!
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 20/01/2011 10:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lei preferisce essere scorazzata sul camper e a casa tante "nanne"sul divano[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di vocedelcielo inserito in data 20/01/2011 08:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sei veramente perfido! Hai cancellato il tuo messaggio precedente dove anzichè esprimere il tuo parere o dare le informazioni in tuo possesso,eri tu che mi offendevi.Avevi postato degli articoli (pendo del cds) e dove mi dicevi che parlavo a vanvera come il solito....dove è finito il messaggio? E' già la seconda volta che fai questo giochetto,ne informerò i Moderatori del Forum perchè persone come te che tentano solo di creare zizzania secondo me vanno espulse.Spero che anche gli altri frequentatori del forum se ne siano accorti.Un saluto a tutti quelli che si comportano correttamente,per gli altri (praticamente uno) c'è solo il disprezzo.Gianni
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 20/01/2011 10:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' giusto quello che dici,si fanno due chiacchere.Purtroppo ci sono dei personaggi che anzichè fare due chiacchere magari esprimendo un parere diverso,lanciano offese(anche se velate) e poi cancellano il messaggio. Direi che è un comportamento inqualificabile,il personaggio comunque mi è stato descritto da altri camperisti che lo hanno conosciuto....lacsoiamo stare. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 20/01/2011 12:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si me ne sono accorta e per questo ho messo un thread su come gestire il "quote"su altro id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">