CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

il cane in scooter

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 21/01/2011 alle: 08:51:44
In Germania e Austria si vedono moltissimi " cosi " di questo tipo, vanno molto più del seggiolino ( per bimbi intendo). Dentro ci puoi trovare cani o anche bimbi, dipende [:D][:D] Non ho idea di quanto costi, ma sicuramente NON lo puoi agganciare alla moto, causa velocità... Ma sulla bici vanno benissimo !!id="blue">

Modificato da Cherry il 21/01/2011 alle 08:54:27
mague
mague
-
Inserito il 21/01/2011 alle: 17:26:16
per portarci dietro la nostra meticcetta nana ci documentammo sul codice della strada prima e al comando della Polizia Municipale per avere conferma. Ci vuole il bauletto rigido [:(] Però il Comandante della Municipale ci strizzò l'occhio. Usciti fuori dall'edificio fummo raggiunti dalla simpatica signora che ci raccomandò SOLO di avere l'accortezza di assicurare la cagnolina con un guinzaglio cortissimo così da non poterle permettere di uscire dallo scudo dello scooter. Carlotta gira con noi da 6 anni e non è mai stata multata. mague P.S. confesso che da 3 anni ce la portiamo anche in moto (Virago 535), io davanti, mia moglie dietro (più in alto perchè sul sellino posto più in alto rispetto al mio) e la meticcetta sulle sue gambe con bandana (per il vento nelle orecchie) e muso sulla mia spalla. Non superiamo i 60 Km/h ed ogni volta che incontriamo per Roma Polizia, CC o Municipale ... ci sorridono sempre [;)]
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 26/01/2011 alle: 09:23:24
Anch'io porto il mio Rocco sulla vespa con me, legato al gancio e stretto in mezzo alle gambe. Lui è abituato e non si muove, ed io cmq con lui a bordo vado pianissimo. Sono consapevole di essere fuorilegge ed ogni volta che da lontano vedo i puffi cerco di cambiare strada. Una cosa che non sono riuscito mai a sapere è cosa si rischia: una semplice multa o l'ergastolo?[?][:0]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 26/01/2011 alle: 17:10:12
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 26/01/2011  09:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ste, eccoti accontentato. 5. Sui veicoli di cui al comma 1 è vietato trasportare oggetti che non siano solidamente assicurati, che sporgano lateralmente rispetto all'asse del veicolo o longitudinalmente rispetto alla sagoma di esso oltre i cinquanta centimetri, ovvero impediscano o limitino la visibilità al conducente. Entro i predetti limiti, è consentito il trasporto di animali purché custoditi in apposita gabbia o contenitore. 6. Chiunque viola le disposizioni di cui al presente articolo è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 68,25 a euro 275.10. id="red"> [;)][xx(]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
sergio-to
sergio-to
12/01/2007 298
Inserito il 26/01/2011 alle: 19:37:53
ad ora mai avuto problemi ciao [URL=http://img213.imageshack.us/i/cimg6678e.jpg/] [/URL]
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 26/01/2011 alle: 20:40:04
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 26/01/2011  17:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Romina, la cosa mi rincuora, certo che 68 euro non sono pochi ma il mio timore era una cosa tipo sequestro del libretto e decurtazione di punti sulla patente... [:0][B)] X Sergio: carina la tua sistemazione ma Rocco li dentro non c'entra [:(]
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 26/01/2011 alle: 20:43:42
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 21/01/2011  08:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qui in Italia li vende decathlon e se non ricordo male costano 70-80 euro [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link