quote:Originally posted by gass> eravam in due camper e ci parlavamo tranquillamente a 3/4 km [;)]...poi sul canale 5 ho sentito e chiamato n autotreni/camion ecc Canale 15 AM o FM ? ...di solito uso AM , sarà quello l'errore ?[xx(] ...non penso [^] Cerea
ma 6 sicuro che ti funzina?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] >
quote:Originally posted by tonytiger> ...e la super****ola con scappellamento a destra la vogliamo considerare ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...traduci prego ...[;)] Cerea
prova a rare un qrk con qualche barra pesante per verificarne il corretto bunzionamento... >
quote:Originally posted by Elika> = Quando ti trovi x strada, prova a chiamare qualche camionaro (di solito sul ch 5) che ti trovi davanti per vedere se ti risponde, cosi sai se il tuo impianto funziona regolarmente[;)] Ma se parlavi con un altro camper vuol dire che e tutto ok, anche a me in francia e capitato di nn sentire nessuno.. su nessun canale, ne am ne fm...ho passato 2gg col cb sempre in ricerca e nn ha mai beccato una conversazione
quote:Originally posted by tonytiger> ...e la super****ola con scappellamento a destra la vogliamo considerare ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...traduci prego ...[;)] Cerea
prova a rare un qrk con qualche barra pesante per verificarne il corretto bunzionamento... >
>
quote:Originally posted by roblungh> NA-NO anche a te da Mork, sceso da Ork [:D][:D][:D] Cerea
73-51 a tutti. >
quote:Originally posted by roblungh> Finalmente qualcuno che parla il gergo del CB............. 73-51 a te..... e tu Elika devi adattarti al mondo del CB, se vuoi a casa devo ancora avere una lista sulle comunicazioni in CBesco !!!!! Cerea
73-51 a tutti. >
quote:Originally posted by roblungh> Dal campermobile ehehehe[:D]
Per Doc. mam noi trasmettiamo da una barramobile, da na barra pesante o da un qra mobile??? [:D] >